Citazione di: NandoViola il 04 Nov 2013, 10:28
andrè, pure un ragazzino 'mbriaco sapeva che a questa squadra occorreva un centrale forte (e veloce) ed un centravanti con i controcazzi, quindi pure petko (che vorrei fosse allontanato, per il bene di tutti).
la squadra la fa tare ormai, lo abbiamo capito. i risultati sono questi, ad oggi.
ieri mi ricordo un delio rossi ed un reja che se ne sono andati.
delio rossi ha atteso due anni invano il famoso centrale dominante (andrè dias...), due anni.
reja s'è dimesso varie volte, una sicuramente alla fine del mercato di gennaio di due anni fa (pre A.M.-Lazio)
due anni, lo stesso tempo che noi attenderemo per avere un centravanti (pazzini a gennaio?).
poi si, contano i trofei, li rivendico e me li godo.
ma quante mancate occasioni di crescita perse...
A me quello che fa abbastanza strano, di questi tempi, sono le ricostruzioni del passato recente
pro domo sua.
Adesso mi raccontate di allenatori che hanno "sofferto" durante la loro permanenza sulla panchina della Lazio.
Sofferto come cani.
IO penso che una certa misura sia sempre consigliabile, soprattutto nelle ricostruzioni delle vicende passate.
Non é che poi Delio Rossi abbia scalato le vette del calcio mondiale, così' come Reja.
E mi sembra che a consigli di mercato non credo che fosse tanto messo da parte.
Se non credete a me andatevi a rileggere il testo della famosa telefonata tra Lotito e Delio Rossi su ledesma che ha rischiato di metterci nei guai. Non mi pare che le parole di Lotito siano state di chiusura rispetto alle richieste dell'allenatore.
Ma Makinwa ? Che c'é costato una barca di soldi chi diavolo l'ha voluto a tutti i costi ? Lotito ?
A Reja, in un botta sola, Tare j'ha dato Klose e Cissé. In una botta sola. Con Kozak e Rocchi in panca.
Non mi pare che sia stata una cattiveria. Poi se a Cissé je fai fa l'ala destra poi non é che te la poi prende co Lotito ?
E comunque con Reja hai lottato per la Champion's per due anni consecutivi. Non mi pare che si sia lavorato male.
Non mi sembra che Reja, in carriera, abbia raggiunto risultati migliori altrove.
Voglio dire, questa ricostruzione degli ultimi anni che racconta, pedissequamente, di una società che prende un allenatore e poi gli da giocatori scarsi solo per farlo rosicare mi sembra na strunzata.