Abbiamo bisogno di un allenatore

Aperto da Gianluko, 03 Nov 2013, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
La rosa della Lazio continuo a considerarla di buon livello.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Nov 2013, 18:00
ma veramente stai dicendo?
ma in base al fatto che abbiamo tirato di più?
squadra lunga disunita zero pressing

a fabri', fa' er favore, accanna

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 17:45
Dammi il rigore, che c'è, già nel primo tempo e poi vedi tu come ari il genoa. Il rigore fa parte del gioco. Se c'è devi fischiarlo. Se a Candreva non gli tiri la maglia, magari va in porta a segnare. E avremmo parlato di un'altra partita. Ce ne sono stati due di episodi così. Erano due rigori. Netti, solari, e i rigori cambiano le partite, soprattutto queste in cui una squadra pensa solo a non prenderle con 11 giocatori dietro la linea della palla e sette giocatori negli ultimi sedici metri..

Ecco,ma tu lo sai che a noi i rigori NON li danno.
Non puoi commentare ed osservare con il senno di poi,soprattutto sapendo che noi NON godiamo del favore arbitrale e spesso manco della loro neutralità.
Io mi accontenterei ci danneggiassero meno,ma di questo inizio ad incolpare la società adesso,perchè noi non ci facciamo MAI MAI MAI MAI sentire.
E allora contro la Lazio la mano si calca,noi siamo sportivi e moralizzati,pure quando il genoa di turno arriva con il passamontagna a svaligiarci casa.

Giudichi la prova di oggi sufficiente,considerando che siamo la lazio e loro il genoa? io no.
Frega niente del tiki taka,del possesso palla,del dominare,voglio i gol io.
Quelli che gonfiano la rete,quelli che quando li fai l'avversario riparte da metà campo.

l'allenatore,boh,io non capisco come fate a difenderlo.
Da gennaio in poi la Lazio ha disimparato a giocare al calcio,salvo rari episodi (e si,nel nostro caso schierare l'11 titolare è un rarissimo episodio).
Aldilà di evidenti limiti caratteriali il mister ha altrettanto evidenti limiti tecnico-tattici.
E infatti Candreva,Hernanes,Perea,Klose etc,etc ,persino ederson (no comment....) cercano sempre l'azione personale,uno contro tutti...non possiamo andare avanti così.
E chissene del campionato,perchè fino al decimo posto è tutto bono, ma in Europa,senza segnare e subendo pure da kucka e fetfazidis non fai molta strada.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 03 Nov 2013, 18:01
a fabri', fa' er favore, accanna
porga perché devi dire sta cosa, non lo so.
rode il cul a tutti è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Nov 2013, 17:57
100%.
Magari tra le prime tre no, ma ce la giocavamo come gli scorsi anni per la zona EL (magari fallendola, eh, ma il valore è quello). Oggi invece siamo piú vicini alla zona spareggi che non a quella per l'europa league.

Purtroppo quest'atteggiamento assunto da alcuni che la rosa sia tra le piú scarse del campionato vanifica qualsiasi possibilità di discorso serio e renderà tutta l'annata un continuo litigio sul forum.
La rosa ha dei buchi, lo vediamo tutti, come li aveva gli scorsi anni e come li hanno quasi tutte le squadre escluse Juve e Napoli.
Se questo peró dispensa completamente la squadra dal giocare a calcio e l'allenatore dal fare il proprio lavoro allora spegnamo tutto e risentiamoci a settembre prossimo (dove probabilmente la situazione sarà di nuovo lacunosa e la giostra ripartirà di nuovo).
Praticamente il forum potrebbe essere sostituito da un banner gigante con scritto "È tutta colpa di Lotito e Tare".
Il contenuto sarebbe lo stesso e si risparmierebbero milioni di caratteri e centinaia di ore passate sul forum a scrivere e rispondersi sempre le stesse cose.
È ovvio che è colpa massimamente di quei due, ma non capisco a cosa serva sprecare tempo salute e forze mentali per ribadire ad ogni topic e in ogni post quest'ovvietà.
Magari se prendessimo tutti per buona e assunta sta cosa potremmo iniziare a parlare anche di tutto il resto.
Perché tutto un resto di cui parlare c'è.
Se poi non pensate che ci sia altro oltre alle colpe del duo allora torniamo al discorso di prima, un bel banner e via.

Ancora siamo in tempo a raggiungere la zona EL. Spero che si cambi mister, così vedremo dove arriverà questa Lazio. Se c'è chi pensa che sta squadra con un altro allenatore starebbe a lottare per le prime tre posizioni, capisci pure tu che il dialogo è difficile, no?

Zombi

Visitatore
Mi sa che il mr ha fatto il suo tempo.
Mi spiace.  Io aspetterei ancora ma....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.903
Il genoa fino al gol è stato annullato totalmente
non esisteva, non pervenuto, nisba... niente.

Ma se non entra la palla non serve a una ceppa.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 18:03
Se c'è chi pensa che sta squadra con un altro allenatore starebbe a lottare per le prime tre posizioni

convinciti, ralph malph, convinciti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Nov 2013, 17:57
100%.
Magari tra le prime tre no, ma ce la giocavamo come gli scorsi anni per il quarto-sesto posto. Ad oggi siamo piú vicini alla zona spareggi che non a quella per l'europa league.

Purtroppo quest'atteggiamento assunto da alcuni che la rosa sia tra le piú scarse del campionato vanifica qualsiasi possibilità di discorso serio e renderà tutta l'annata un continuo litigio sul forum.
La rosa ha dei buchi, lo vediamo tutti, come li aveva gli scorsi anni e come li hanno quasi tutte le squadre escluse Juve e Napoli.
Se questo peró dispensa completamente la squadra dal giocare a calcio e l'allenatore dal fare il proprio lavoro allora spegnamo tutto e risentiamoci a settembre prossimo (dove probabilmente la situazione sarà di nuovo lacunosa e la giostra ripartirà di nuovo).
Praticamente il forum potrebbe essere sostituito da un banner gigante con scritto "È tutta colpa di Lotito e Tare".
Il contenuto sarebbe lo stesso e si risparmierebbero milioni di caratteri e centinaia di ore passate sul forum a scrivere e rispondersi sempre le stesse cose.
È ovvio che è colpa massimamente di quei due, ma non capisco a cosa serva sprecare tempo salute e forze mentali per ribadire ad ogni topic e in ogni post quest'ovvietà.
Magari se prendessimo tutti per buona e assunta sta cosa potremmo iniziare a parlare anche di tutto il resto.
Perché tutto un resto di cui parlare c'è.
Se poi non pensate che ci sia altro oltre alle colpe del duo allora torniamo al discorso di prima, un bel banner e via.

Vorrei anche quotare Tarallo, IB e tanti altri, ma quoto 100% Barabba.
Per tornare in topic, si, abbiamo bisogno di un allenatore. E' stato un errore non cambiare quest'estate. Adesso continuare sarebbe autolesionista.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Lazio, Petkovic: "Ingenui, ma resto ottimista"

Tanta amarezza e qualche rimpianto per un'infermeria sempre più affollata (anche Hernanes è stato costretto allo stop dopo aver avvertito un fastidio alla coscia nella rifinitura di ieri). Petkovic prova ad analizzare la sconfitta casalinga subita dalla sua Lazio contro un Genoa sempre più in forma. "Non siamo stati capaci di segnare e vincere la partita - ammette il tecnico di Sarajevo -. Il Genoa ha fatto quello che doveva fare. Ha aspettato e ha sfruttato le opportunità che abbiamo concesso. Fa male perdere in questo modo. Di punti ne abbiamo già persi qualcuno di troppo per strada. Ma sono ottimista, spero di recuperare la rosa al completo. Anche oggi eravamo contati". Panchina a rischio? Petkovic su Sky dribbla la questione ("Col presidente Lotito ho scambiato come al solito due-tre parole, ma niente di importante") e preferisce concentrarsi sulla squadra: "Ai ragazzi non posso rimproverare niente: hanno dato l'anima e creato tanto, ma è mancato quel gol che invece ha trovato il Genoa alla prima occasione. Se segnavamo, sarebbe cambiata l'immagine della nostra partita". Qualche appunto invece per la difesa: "Nell'azione dell'1-0 è mancata la concentrazione: dovevamo essere più decisi e arrabbiati".

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Paquito il 03 Nov 2013, 18:06
E' stato un errore non cambiare quest'estate.

:lol:

se, dopo il 26 maggio, la società avesse cambiato allenatore, vi sareste dati fuoco a piazza della libertà
ma fatela finita che siete ridicoli

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 18:03
Ancora siamo in tempo a raggiungere la zona EL. Spero che si cambi mister, così vedremo dove arriverà questa Lazio. Se c'è chi pensa che sta squadra con un altro allenatore starebbe a lottare per le prime tre posizioni, capisci pure tu che il dialogo è difficile, no?
difficile come quando qualcuno dice che la Lazio ha giocato da paura oggi.
La Lazio nemmeno con guardiola potrebbe arrivare terza, ma forse è il caso che prendiate i numeri del 2013 , forse è

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.903
Questa è la fotocopia delle dichiarazioni di Petkovic di altre volte
dovevamo essere più "decisi e arrabbiati".

Io voglio sapere perché questa squadra entra in campo come se
giocasse un'amichevole, chi ce lo deve spiegare?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Nov 2013, 18:10
Questa è la fotocopia delle dichiarazioni di Petkovic di altre volte
dovevamo essere più "decisi e arrabbiati".

Io voglio sapere perché questa squadra entra in campo come se
giocasse un'amichevole, chi ce lo deve spiegare?

Questo è vero. Ma personalmente, di queste dichiarazioni di Petko mi inquieta la seguente frase  : "Col presidente Lotito ho scambiato come al solito due-tre parole, ma niente di importante"

Boh....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.903
Citazione di: Electrocution il 03 Nov 2013, 18:12
Questo è vero. Ma personalmente, di queste dichiarazioni di Petko mi inquieta la seguente frase  : "Col presidente Lotito ho scambiato come al solito due-tre parole, ma niente di importante"

Boh....

Lotito ha sempre detto che lui nelle questioni tecniche non entra.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: porgascogne il 03 Nov 2013, 18:08
:lol:

se, dopo il 26 maggio, la società avesse cambiato allenatore, vi sareste dati fuoco a piazza della libertà
ma fatela finita che siete ridicoli

Siete chi? Parla al singolare.

E la mia posizione su Petkovic risale a ben prima del 26 maggio (sempre sia benedetto). E purtroppo ritengo ancora di aver ragione. La Lazio ha una buona rosa, che sta rendendo, da troppo ormai, al disotto di quello che potrebbe fare.

Se non riesci a vedere che la Lazio non ha forza mentale e gioco da troppi mesi, evidentemente devi riflettere sul fatto che, magari, quelli che lo dicono possono non essere idioti.

Rifletti, per cortesia.

Ma che sono ste guerre di religione?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
se non lo caccia è perché anche lui sa di aver fatto delle cazzate.
e grosse.
altrimenti se pensi di avergli affidato "una ferrari" e questo la porta come "una 500" lo blocchi all'istante. a ottobre, quando già avevi perso la supercoppa. anche per colpa sua.
invece lui sa quale è il vero valore della Lazio in una stagione in cui tutti i tuoi competitors si sono rafforzati.
lo sa benissimo. e non farà mai nulla.
quando lo farà (se lo farà) sarà solo per buttare un pò di fumo in faccia alla gente.
la stagione della Lazio la conoscevamo tutti al 2 settembre.
tutti.
ora stiamo rischiando di poter fare anche peggio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
La squadra gioca malissimo e produce il nulla.
L'allenatore è il primo responsabile e l'unico (purtroppo) che può essere cambiato oggi per migliorare qualcosa.
E' il calcio bellezza ! Onori ed oneri.
Quindi arrivederci a Pektovic e grazie.
Avanti il prossimo nella speranza che ci metta qualcosa del suo e non stia solo lì a contemplare giocatori scarsi e arbitri in mala fede (sono buono anche io allora ...)
Non cambiarlo sarebbe l'ennesimo errore della società. Tanto più che non pare che la società creda ancora molto nell'allenatore e, dunque, è probabile che il vero problema sia quello dei sei mesi di stipendio che restano ...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Paquito il 03 Nov 2013, 18:15
E la mia posizione su Petkovic risale a ben prima del 26 maggio

scusa, colpa mia che non ti seguo su fb e non so aggiornato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
scusate ma perchè ci dobbiamo dividere per forza in due filoni?
Non è che deve essere per forza bianco o nero , può essere pure grigio eh !
La verità secondo me è stiamo in mano ad una dirigenza che ha fatto notevoli casini e ha in messo a disposizione di un allenatore senza esperienza e confuso una rosa inadeguata.
La rosa secondo me non vale più del 6 posto , l'allenatore però la sta facendo viaggiare da 10 mesi a questa parte ad una media poco più alta della zona retrocessione .
Siccome non si può cambiare tutta la rosa subito è necessario al meno cambiare allenatore ...purtroppo non si può cambiare nemmeno dirigenza .

Discussione precedente - Discussione successiva