Abbiamo bisogno di un allenatore

Aperto da Gianluko, 03 Nov 2013, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
A noi serviva un Montella, uno che faccia giocare bene la squadra. L'unica è aspettare che il Milan esoneri Allegri, che non sarà un esteta del calcio, ma almeno ha una coerenza di gioco.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se e dico se il nuovo proprietario dell'inter l'anno prossimo dovesse scegliere di puntare su un allenatore diverso e piu' internazionale di mazzarri (cosa a mio avviso probabile a meno che lui non arrivi in CL) io mi auguro che lotito e tare si accampino sotto casa di mazzarri finche' non accettera' di essere il prossimo allenatore della Lazio, offrendogli quello che vuole e pensando al mercato solo dopo che l'allenatore e' sistemato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ophelia

*
Lazionetter
* 53
Premesso che io di schemi, moduli, tattica e via dicendo capisco quanto la Ferilli di astrofisica... Voi che siete sicuramente più preparati di me, che ne pensate di Devis Mangia?
E' solo una mia curiosità, non lo sto proponendo come allenatore ma mi piacerebbe conoscere la vostra opinione ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Ophelia il 04 Nov 2013, 09:24
Premesso che io di schemi, moduli, tattica e via dicendo capisco quanto la Ferilli di astrofisica... Voi che siete sicuramente più preparati di me, che ne pensate di Devis Mangia?
E' solo una mia curiosità, non lo sto proponendo come allenatore ma mi piacerebbe conoscere la vostra opinione ;)

Profilo interessante, ma come carisma vale Petkovic. Poi è troppo " italiano " per Lotito. Meglio uno del campionato macedone.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-e-sampdoria-due-panchine-bollenti-per-stramaccioni-498618

Non ci provate a portarci Stramaccioni, non fatevi venire neanche l'idea!

con Stramaccioni ce ne andiamo dritti dritti in B....

La Lazio ha sbagliato a non prendere Simeone subito dopo la sua esperienza a Catania....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-e-sampdoria-due-panchine-bollenti-per-stramaccioni-498618

Non ci provate a portarci Stramaccioni, non fatevi venire neanche l'idea!

secondo me ci stanno prendendo per il culo.
Cosa ancora più grave del fatto stesso di vedere straminchioni associato alla SS Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Sticazzi del gioco, io voglio un contropiedista motivatore!
Reja fino a fine stagione e poi in presidenza, Dino Zoff docet

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Nov 2013, 22:25
Se hai sprecato la tua fiducia nella società continuo a non capire cosa c'entri il forum.
Non è che se Lotito ti fa incazzare poi devi rispondere male a Pincopallino la cui unica colpa è quella di aver pensato ad inizio stagione che il mercato fosse tutto sommato decente.

senti, chiariamo
tu stai personalizzando una questione che non è personalizzabile
io sono uno dei tanti, magari troppi, che s'è rottercazzo e lo racconta
se dobbiamo raccontare solo delle cose belle, bastano i quote che fioccano, in genere, in maniera inversamente proporzionale al valore del messaggio lanciato

vuoi parlare di forma?
ok
e se a te da fastidio come mi esprimo, tasto "segnala ai moderatori"

fin qui è chiaro?
well

mo' andiamo avanti che sta diventando stucchevole 'sta discussione, soprattutto in un forum che, tenderei sommessamente a ricordarlo, è come un bar

ci sono delle regole, ci sono dei tasti ignore
altro, a me, francamente, non interessa

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se sarà un Di Matteo o un Sinisa, mi sta bene, ma mani libere per giugno...
è dal tecnico che passa tutto, è li che vanno investiti i soldi, veri.
un tecnico di un certo spessore porterà a ridisegnare TUTTI, o quasi, i processi interni della Società: e vorrei vedere.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 04 Nov 2013, 09:45
dopo parma, temo arrivi un altro.
se sarà un Di Matteo o un Sinisa, mi sta bene, ma mani libere per giugno...
è dal tecnico che passa tutto, è li che vanno investiti i soldi, veri.
un tecnico di un certo spessore porterà a ridisegnare TUTTI, o quasi, i processi interni della Società: e vorrei vedere.

ecco, parliamone
a parma prenderemo la sveglia, è scritto: lo sanno anche i calciatori e serve l'alibi
(fermo restando che ANCHE il parma gioca meglio di noi e che donadoni magari avercelo)

la cosa che mi da da pensare è sulle mani libere, Na'
ovvio che ad uno come Sinisa non gliele metti le catene e se ci provi se ne va lui
idem Di Matteo

a 'sto punto, speriamo

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2013, 09:42
secondo me ci stanno prendendo per il culo.
Cosa ancora più grave del fatto stesso di vedere straminchioni associato alla SS Lazio.

Anch'io preferisco pensarla così, piuttosto che Lotito e Tare si siano veramente rin.......i!.
Ma è il secondo articolo che ho letto a riguardo e nel primo si parlava di una telefonata fatta da Lotito in persona.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: mansiz il 04 Nov 2013, 09:43
Sticazzi del gioco, io voglio un contropiedista motivatore!
Reja fino a fine stagione e poi in presidenza, Dino Zoff docet
il duo tare lotito non permettera' nessuno di entrare in societa' . Daltronde dai soli fanno tutto benissmo.......
Io per il momento tra gli allenatori disponibili vorrei Sinisa, una persona di carattere che possa dare grinta ad alcuni giocatori un po' troppo frifri' . Gli acquisti ormai sono stati fatti, la stagione e' compromessa, pero' speriamo di salvare il salvabile.

sempre forza Lazio e riommammerda

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 09:48
ecco, parliamone
a parma prenderemo la sveglia, è scritto: lo sanno anche i calciatori e serve l'alibi
(fermo restando che ANCHE il parma gioca meglio di noi e che donadoni magari avercelo)

ovvio che ad uno come Sinisa non gliele metti le catene e se ci provi se ne va lui
idem Di Matteo

a 'sto punto, speriamo
io spero nella reazione, ma sta squadra mi sembra proprio poco cattiva.
Si può parlare di gioco moduli e caxxi vari, ma poi vedo che alcune squadre giocano con la bava alla bocca noi assolutamente no.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 09:48
ecco, parliamone

idem Di Matteo

a 'sto punto, speriamo

Ma quali catene avrebbe messo la società a Petko ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2013, 09:54
Ma quali catene avrebbe messo la società a Petko ?

chiedi a nando, io parlavo di sinisa e di matteo, dei loro caratteri

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
E quali catene metterebbe la società a Di Matteo e a Sinisa ?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2013, 09:57
E quali catene metterebbe la società a Di Matteo e a Sinisa ?

mah, suppongo che se prendi uno che ha vinto (ah ah ah) la CL ed uno che ha allenato qua e la' anche una nazionale, e quello ti chieda X, Y e Z, tu non possa NON prendere X, Y e Z

o magari, cedere W, se lui vuole

così, a lume de naso

siccome sono caratterini...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Vlado o non Vlado, ormai la strada è segnata, occorre testare i vari giovani per capire se sono giocatori affidabili. A me preoccuperebbe un allenatore vecchio stampo che per fare 4 punti in più riparte dalla vecchia guardia, per poi ritrovarci a fine anno a ricominciare da capo.

Discussione precedente - Discussione successiva