Abbiamo bisogno di un allenatore

Aperto da Gianluko, 03 Nov 2013, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: cuchillo il 04 Nov 2013, 10:27
Ha 20 anni, bisogna avere pazienza.
Credimi, se non si ha pazienza con questi ragazzi, meglio non dedicarsi alla Lazio, quest'anno.
E' una stagione che va presa per quello che é: maledetta, disgraziata, partita male e proseguita peggio.
Ma se siamo già insofferenti a novembre, vuol dire che non è roba per noi.

la pazienza va benissimo, per carità.
FA diventerà meglio di Lamela, certamente.
Però la pazienza ce l'ho con Novaretti che mi è costato 0, oppure con Keita e finanche con Pera a cui hanno fatto saltare tutta la preparazione.
Certo FA viene da un grosso infortunio, ma avere pazienza per uno che è costato 9 milioni, faccio fatica.
Che poi, mica è colpa sua......

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
ma è vera la notizia su Stramaccioni ?  :S  :s

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2013, 11:38
la pazienza va benissimo, per carità.
FA diventerà meglio di Lamela, certamente.
Però la pazienza ce l'ho con Novaretti che mi è costato 0, oppure con Keita e finanche con Pera a cui hanno fatto saltare tutta la preparazione.
Certo FA viene da un grosso infortunio, ma avere pazienza per uno che è costato 9 milioni, faccio fatica.
Che poi, mica è colpa sua......

Sta cosa della pazienza commisurata ai soldi spesi mi sembra una cosa un tantino irrazionale.
Preferisco aspettare 6 mesi uno pagato 10 milioni che può diventare un valore aggiunto che non accontentarmi delle prestazioni scialbe di uno perché almeno "è venuto a zero".
Sarebbe il caso di scindere le valutazioni dai soldi, perché davvero non ha senso se parliamo di ragazzini. (diverso è pagare 90 milioni per il miglior giocatore della champions league e ritrovarsi in campo la versione scarsa e abulica di nino d'angelo).

Sul paragone con Lamela... ma perché sempre con sti giocatori della roma o ex roma bisogna fare i paragoni?
Tra l'altro Lamela tolti i 5 mesi con Zeman non è che abbia fatto propriamente sfracelli in Italia eh... 
Se aveste seguito la roma gli scorsi anni ci vedreste anzi delle similitudini inquietanti con quello che oggi non vi piace di Felipe Anderson.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Emfio il 04 Nov 2013, 11:57
ma è vera la notizia su Stramaccioni ?  :S  :s

Non lo se è vera ma è una cosa che a me sarebbe "sufficiente" per chiedere l'estromissione di Lotito da presidente per evidente incapacità d'intendere e di volere. Non solo è un allenatore della peggior specie di  :asrm ma è pure un incapace. Basta vedere cosa sta facendo l'Inter con o senza di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Questo gruppo di giocatori è stato costruito, quest'anno, sulla cultura dell'alibi; qualsiasi cosa accada i giocatori hanno sempre un motivo, una situazione, un diversivo a cui dare la responsabilità di tutto e se non trovano l'alibi giusto, rimane comunque il 26/05 alibi perpetuo; così non solo non si vince, ma non si cresce neanche.

Abbiamo bisogno di un allenatore e di una squadra.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Visti tutti quei brasiliani che abbiamo in squadra, a sto punto prendiamoci Dunga!

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Nov 2013, 13:02
Sarebbe il caso di scindere le valutazioni dai soldi

Sì, appunto, i soldi lasciamoli da parte.
Perché o contano sempre o non contano.
E quando c'hai 20 anni e zero esperienza europea, l'inserimento è complicato.
Dias che è arrivato 31enne c'ha messo quasi un mese. Ed era Dias.
Questo, di fatto, si allena col gruppo da una quarantina di giorni o giù di lì.
Prima di febbraio/marzo non me la sento di fare valutazioni "rotonde".
Ha 20 anni, non può che essere così.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Se prendono Stramaccioni  mi iscrivo ai terroristi... (semi cit.)
:=)) :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: Thunder il 04 Nov 2013, 13:44
Visti tutti quei brasiliani che abbiamo in squadra, a sto punto prendiamoci Dunga!

...o Bielsa, visti gli argentini.
;)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
La colpa è di alcuni di noi che ancora vanno appresso alle provocazioni dei giornalisti, siamo arrivati pure al punto di aprirci un topic sul LazioNet....
Secondo me è il solito pretesto pretestuoso per far piovere critiche addosso a Lotito (come se ce ne fosse bisogno e non fossero già abbastanza....).
Come quando in estate ci affibiano tutti i giocatori del mondo (alcuni dei quali Tare manco sa chi siano), i giornalari si divertono.
Lotito a straminchioni non ci ha mai pensato e non ci penserà mai, IMHO.

Comunque si, abbiamo bisogno di un allenatore, io l'ho detto già 3/4 giornate fa.
Io Petko lo adoro come uomo, come persona ci andrei a cena tutte le sere, ma è ormai evidente che non riesce più a raccapezzare una squadra degna di essere definita tale.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Ma Mimmo di Carlo vi fa schifo?....catenacciaro il giusto, tifoso laziale e secondo me pure sottovalutato

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: colosseo2000 il 04 Nov 2013, 16:18
Ma Mimmo di Carlo vi fa schifo?....catenacciaro il giusto, tifoso laziale e secondo me pure sottovalutato
A prescindere se sia Laziale o meno, posso dire che Di Carlo, a pelle, mi sta molto ma molto simpatico.
Purtroppo però la simpatia non è sufficiente a renderlo un allenatore di prima fascia.

Ottimo per realtà minori...ma per noi mi augurerei qualcosa di meglio!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Stramaccioni , Di Carlo , Pioli (che a me piace molto) , De Biasi e compagnia sono tutti nomi di basso profilo che aggiungono poco o niente .
C'è bisogno di un salto di qualità da questo punto di vista e lo deve fare Lotito : non dobbiamo scegliere il migliore tra quelli che prenderebbe Lotito , Lotito deve cacciare i sordi e prendere un allenatore di livello , lo convincesse con quello che je pare (qualche mln d'ingaggio sarebbero già un ottimo argomento).
Hiddink , Van Gaal e compagnia non hanno allenato solo le squadre top di Europa ; se non ci sarà questo salto di qualità allora staremmo per sempre nel limbo .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq per me l'allenatore giusto è Pioli, è da un po' che lo dico.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cmq per me l'allenatore giusto è Pioli, è da un po' che lo dico.
mai piaciuto sinceramente.

Discussione precedente - Discussione successiva