Abbonamenti Champions 2023/2024

Aperto da JackIXAbu, 04 Set 2023, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Massimo 66 il 12 Set 2023, 10:50
Però dovresti prendere i considerazione il numero di tifosi.
Chiaramente chi ha una base molto più vasta rispetto alla nostra,può permettersu una "rotazione" più ampia,specialmente sul  numero dei paganti.
certo che la tengo in considerazione. infatti per me a livello di abbonati quest'anno stiamo andando molto bene in campionato e in modo accettabile in champions. vediamo con i biglietti, per me sotto i 40k in champions sarebbe un po pochino per un bacino d'utenza come il nostro, che non sara roma o napoli ma nemmeno genova o fiorentina.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Chi viene da Anzio o da Civitavecchia o da Fiuggi quanto spende tra benzina, biglietto, cena ed eventuale casello?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: kelly slater il 12 Set 2023, 11:30
Chi viene da Anzio o da Civitavecchia o da Fiuggi quanto spende tra benzina, biglietto, cena ed eventuale casello?
tanto, e siamo daccordo, ma che si può fare, prezzi dei biglietti a seconda della provenienza?
è uno spettacolo alla fine, chi può va chi nn può nn va.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Aregai il 12 Set 2023, 11:40
tanto, e siamo daccordo, ma che si può fare, prezzi dei biglietti a seconda della provenienza?
è uno spettacolo alla fine, chi può va chi nn può nn va.

Un anno fu fatta questa cosa, gli abbonamenti ridotti per i residenti fuori Roma.
A me sembrò una buona idea, non so perché subito abbandonata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo me con l'abbonamento penalizza molto l'orario della partita con il Celtic.
Quella in casa con il Feyenoord già sarà un dato realistico.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: rena89 il 12 Set 2023, 12:21
Secondo me il numeri di abbonati è penalizzato anche dall'orario della partita con il Celtic.
Quella in casa con il Feyenoord già sarà un dato realistico.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: Aregai il 12 Set 2023, 11:11

io nn voglio spezzare lance in favore di nessuno ma questa è la Champions baby...bramiamo di alzare il livello poi vogliamo i prezzi da ottavi di coppa italia?
la società vorrà pure giustamente fare due baiocchi no?
poi si possono fare tutti i ragionamenti economici e sociali ma questo è.

A proposito di ragionare, raccolgo il tuo invito e ti chiedo: quanti baiocchi incassi se non vendi biglietti e ti rimangono migliaia di seggiolini vuoti ?

Potrai anche metterti la coccarda e vantarti nel dire "abbiamo i prezzi altissimi, siamo a livello delle big europee", ma i prezzi alti sono un successo se si sposano con la domanda

Altrimenti sono un fallimento, un boomerang, zero euro incassati e stadio mezzo vuoto

Ti rimane la coccarda

Comunque ognuno è padrone di fare quello che vuole (o che puole)

Basta non rompere il cazzo a chi rinuncia (per scelta o per necessità) a spendere 150 €

bizio67

*
Lazionetter
* 19.158
Citazione di: Aquila Romana il 12 Set 2023, 12:43
A proposito di ragionare, raccolgo il tuo invito e ti chiedo: quanti baiocchi incassi se non vendi biglietti e ti rimangono migliaia di seggiolini vuoti ?

Potrai anche metterti la coccarda e vantarti nel dire "abbiamo i prezzi altissimi, siamo a livello delle big europee", ma i prezzi alti sono un successo se si sposano con la domanda

Altrimenti sono un fallimento, un boomerang, zero euro incassati e stadio mezzo vuoto

Ti rimane la coccarda

Basta non rompere il cazzo a chi rinuncia (per scelta o per necessità) a spendere 150 €
Mi trovi abbastanza d'accordo, ma senza arrivare ai posti da 150 euro secondo me rimarranno invenduti anche molti posti del settore popolare e su questo possiamo discutere...ovviamente non mi permetto di rompere le scatole a nessuno, ma conosco personalmente molti tifosi che potrebbero andare e preferiscono vederla a casa, scelte anche queste sia chiaro, però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: Aquila Romana il 12 Set 2023, 12:43

Ti rimane la coccarda

ma io infatti nn voglio rompere il cazzo a nessuno.
dico che la società, che è un ente privato, decide la propria politica dei prezzi (sapranno loro se gli conviene incassare 100 vendendo 10000 posti o la stessa cifra vendendone 50000).
il tifoso, poi, se può permetterselo va.

secondo me torniamo al discorso del ns bacino d'utenza "stadiabile" che dobbiamo convincerci, al netto di tutto, essere bassino per l'olimpico.
questi discorsi nn credo si facciano su inter.net o milan.net perchè lì il bacino permette di riempire cmq san siro a prescindere dai prezzi. ci saranno probabilmente "lamentele" da parte chi nn può permettersi di andare ma sicuramente nn avranno gran voce in capitolo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: bizio67 il 12 Set 2023, 12:48
Mi trovi abbastanza d'accordo, ma senza arrivare ai posti da 150 euro secondo me rimarranno invenduti anche molti posti del settore popolare e su questo possiamo discutere...ovviamente non mi permetto di rompere le scatole a nessuno, ma conosco personalmente molti tifosi che potrebbero andare e preferiscono vederla a casa, scelte anche queste sia chiaro, però...

Molti vdm come me oramai lo stadio lo intendono come tribuna, laterale quanto vuoi, ma tribuna

E a 150 € se non vuoi andare allo stadio da solo ci arrivi presto, visto che hanno avuto la faccia tosta di chiedere 50 € per un bambino di 5 anni in Tevere Laterale

Ma anche una famiglia standard di 4 persone in Maestrelli pagherebbe 160 € (con due ridotti under 16), se pensassero di andare in Tevere Laterale neanche si avvicinano a Ponte Milvio, visto che dovrebbero pagare la bellezza di 280 € (sempre con due ridotti under 16)

Comunque ognuno è padrone delle sue scelte, la società vedrà i risultati di questa strategia in base al numero dei biglietti venduti, i tifosi giudicheranno in base alla loro testa e alla loro possibilità economica

Tutto il resto è  :asrm

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: purple zack il 12 Set 2023, 07:54
ma un tuo amico di quale squadra?

Napoli.
Hai ragione non l'ho scritto  :S

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Spartano il 12 Set 2023, 13:28
Ma a quanti abbonamenti siamo arrivati?
Bo, forse 20mila?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: rena89 il 12 Set 2023, 14:29
Canigiani: superati i 20 mila
Che non è un pessimo risultato, il problema,visti i prezzi, sarà vendere altrettanti biglietti,specialmente zona sud e tribune.
Lasciare la possibilità di abbonarsi fino al 19 sarebbe stata una buona idea.
Domani all 'apertura della prevendita  biglietti vedremo che succederà

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
[...] Il mio obiettivo per l'Europa? Puntavo il superamento di quota 20, quindi siamo in linea con le aspettative. [...]

https://www.sololalazio.it/2023/09/12/lazio-canigiani-per-il-campionato-gia-superata-la-soglia-dei-30mila-per-la-champions/

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: mr_steed il 12 Set 2023, 19:07
[...] Il mio obiettivo per l'Europa? Puntavo il superamento di quota 20, quindi siamo in linea con le aspettative. [...]

https://www.sololalazio.it/2023/09/12/lazio-canigiani-per-il-campionato-gia-superata-la-soglia-dei-30mila-per-la-champions/
Bene.
Obiettivo sulle presenze di martedì ?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
Citazione di: Massimo 66 il 12 Set 2023, 19:53
Bene.

uhm, la danno anche  in chiaro su Canale 5, l'unica che daranno in chiaro, poi due dell'Inter, due del Milan e una del Napoli, mi auguro almeno 30/35 mila, certo se fai un risultatone con la  Juve sarebbe  un bel traino...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: Massimo 66 il 12 Set 2023, 19:53
Bene.

Due opzioni

a) Si esprime mercoledì mattina, dicendo che l'obiettivo era quello registrato la sera prima
b) Si avvale della facoltà di non rispondere

Punto il mio euro su b)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
In casa, la prima del girone, con la più forte del girone: diretta Tv o non diretta Tv, io me ne aspetto almeno 45.000 (e conseguenti problemi di parcheggio, ma questo non rileva...)

Discussione precedente - Discussione successiva