abbonamenti, oltre i 6.200

Aperto da aquilante, 20 Ago 2014, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: AquilaLidense il 22 Ago 2014, 12:22
@vagabond: se vabbè, mo non è che perchè me sto attaccà co zanzalf (che conosco) o co gentlmen (che non conosco), sto diventando incivile o gli auguro qualcosa di brutto. ma davero-davero.

se parla, se discute, se litiga... ma tutto all'interno dei limiti della buona creanza
:beer:
;)
Giustissimo.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: AquilaLidense il 22 Ago 2014, 12:13
io vorrei capire come.
i cuccioloni, cosi cari a zanzalf, qua a roma vanno al massacro tutti i santissimi giorni.
circondati dai romanisti che piano er culo su tutto, sopratutto su lotito.

me piacerebbe sentire cosa pensano i cuccioloni di questa gestione.
i romanisti pijano per culo su tutto? E che se rivoltato il mondo? Ma allora la coppa in faccia, la storia, il loro modo di essere, la loro nascita... è tutto passato in secondo piano?  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: GuyMontag il 22 Ago 2014, 12:19
A quanti abbonamenti siamo oggi?

Che poi è strano forte, manco sai come porti, in questo come in tanti casi di questa tifoseria da psicodramma.

C'è chi spera - come normale - che gli abbonamenti crescano. C'è chi spera che no, per poter dire che l'aveva detto che senza la curva allo stadio non ci va nessuno. C'è chi non si abbona però acquisterà i biglietti, che è una forma di contestazione curiosa, perché in definitiva darà molti più soldi all'odiata società. C'è chi non sa cosa sperare, perché deciderà dopo il 2 settembre a seconda che arrivi un altro centrale o no. Se si abbona, però, contribuirebbe con i suoi soldi, anche se in minima parte, all'acquisto di questo centrale. C'è chi non si abbonerà in ogni caso, e quindi spera che gli abbonamenti siano pochissimi. Ho letto di gente che si abbona ma non andrà allo stadio. Cosa sperano loro? Mistero...

Non è questione di lazialità o meno. In questo caldo agosto, più che un centrale, ci vorrebbe un analista. Oltre che per Gentiletti, il quale si domanderà giustamente quale tifoseria al mondo potrebbe fischiarlo preventivamente, all'annuncio delle formazioni (perché accadrà, certo che accadrà), anche per buona parte della tifoseria, di cui questo forum è un indicatore.

Ma una cosa tipo: faccio l'abbonamento, vado a vedere la mia squadra, faccio il tifo per la mia squadra, applaudo i ragazzi che la rappresentano, e POI, se le cosa vanno male, ne contesto la gestione? No, troppo semplice, troppo da tifoso 1.0...

sei basic e obsoleto.... oramai si deve essere oltre ..... tu fischia al massimo se la sqadra va bene puoi sempre smettere  ;)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2014, 12:22
Ti ho detto che non c'è nulla di personale, solo che uno si appassiona, solo che ogni tanto questa situazione stufa un pochino.
Cmq ribadisco che per me nulla di personale, si discute e si scrivono le proprie opinioni.

Guarda non c'è nulla di personale manco per me anzi io rimango coerente con questa detto, fate quello che ve pare ma non stressate la gente con sti giudizi che vogliono dimostrare chissà cosa, che forse siete più Laziali o migliori di chi contesta o ha scelto di rimanere in protesta, se lo pensate sono contento per voi.

Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2014, 12:25
Ma è normale che uno dice, scrive e fa quello che vuole, però nella vita ci sono delle cose oggettive, se almeno si parla con logica, con un senso logico....una frase tipo "libera la Lazio" è una frase senza senso, senza senso....cosa vuoi liberare ?
Che stai in guerra, che frase è, è oggettivamente una frase senza senso.

Ecco come non detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2014, 12:11
A me dispiace se siamo in 7mila, ma ammesso ciò a me non cambia nulla, èp un dato e nulla più, abbiamo pochi fedelissimi, magari in futuro andrà meglio.
Se ti può consolare in qualche anno abbiamo di poco superato i 9000.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Nascar il 22 Ago 2014, 12:30
Guarda non c'è nulla di personale manco per me anzi io rimango coerente con questa detto, fate quello che ve pare ma non stressate la gente con sti giudizi che vogliono dimostrare chissà cosa, che forse siete più Laziali o migliori di chi contesta o ha scelto di rimanere in protesta, se lo pensate sono contento per voi.

Ecco come non detto.
Io giudico non Te, non mi permetterei mai, né la tua Lazialità, giudico una scritta, che per me è una stronzata, una cosa senza senso, una frase stupida.
Per Libera la Lazio è una frase stupida.
Detto ciò, sai quante cavolate scrivo e dico io, per cui nulla di personale, forse ne scrivo molte di più di te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: GuyMontag il 22 Ago 2014, 12:19

Ma una cosa tipo: faccio l'abbonamento, vado a vedere la mia squadra, faccio il tifo per la mia squadra, applaudo i ragazzi che la rappresentano, e POI, se le cosa vanno male, ne contesto la gestione? No, troppo semplice, troppo da tifoso 1.0...
Ovvio in generale sì, a qui si parla di più di 10.000 persone che per anni si sono abbonati, e hanno fatto trasferte pur vivendo a Roma, solo per stare sempre a fianco della Lazio. Direi che hanno già visto come vanno le cose...

sent from unica fede unica passione

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: naoko il 22 Ago 2014, 12:35
Direi che hanno già visto come vanno le cose...

Quindi tu sai già che le cose andranno male.
Se mi puoi far sapere con precisione quali partite scagliamo mi organizzo un movimento per quei giorni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: GuyMontag il 22 Ago 2014, 12:40
Se mi puoi far sapere con precisione quali partite scagliamo mi organizzo un movimento per quei giorni
pensavo andavi a puntà alla snai
manco le basi guy?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Checco_Puricelli il 22 Ago 2014, 12:30
Se ti può consolare in qualche anno abbiamo di poco superato i 9000.

E' un dato ufficiale confermato dalla società? Sarebbe una notizia fantastica visto il clima.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Torakiki il 22 Ago 2014, 12:42
E' un dato ufficiale confermato dalla società? Sarebbe una notizia fantastica visto il clima.
No intendevo anni dietro, negli anni 80 ci sono state stagioni che gli abbonamenti giravano tra i 9000 e i 13000, quindi non una novità per noi.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: GuyMontag il 22 Ago 2014, 12:40
Francamente, fare finta di non sapere che la protesta è verso la gestione della società è abbastanza seccante, anche se viene dalla tua sapiente penna.

Citazione di: sorazio il 22 Ago 2014, 12:41
pensavo andavi a puntà alla snai
manco le basi guy?

Io mi sono abbonata già da un mese comunque, voi come state messi?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: naoko il 22 Ago 2014, 12:48
Francamente, fare finta di non sapere che la protesta è verso la gestione della società è abbastanza seccante, anche se viene dalla tua sapiente penna.

io non mi sono mai abbonato in vita mia  :p vado allo stadio raramente, uno massimo due volte a stagione

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 20 Ago 2014, 23:20
Pensavo che si abbonassero tanti di quelli che non andavano allo stadio per colpa della curva. Mi sbagliavo
risposta conciliante: è che devono mettere per iscritto che se levano dal cazzo davvero, no che alla prima serie vagamente positiva tornano allo stadio "solopaamaja", ben sapendo che il gregge, come facilmente si mette a seguire un cane, altrettanto facilmente dimentica.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
6200 tre giorni fa, adesso avremo sicuramente superato i 7000
forza, superiamo i 10mila entro agosto
se raggiungiamo questa cifra, nelle due settimane di settembre c'è tutto il tempo per raddoppiare
basta che due o tre cosette si mettano in fila e l'attesa della partita in casa con il cesena sarà dominata dalla "voglia di Lazio", con le file ai botteghini, magari un altro giorno di ressa a Formello e l'entusiasmo contagioso e dilagante
ogni cucciolone è garanzia per la Lazio di oggi e di domani, ogni mamma o nonno è storia e memoria della Lazio
per la Lazio, solo amore. forza

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

1 - Quello che fanno gli altri
A me interessa eccome. Perchè il tipo due file avanti che giacula ad ogni gol preso a me rompe pesantemente las pelotas. Se non ci viene è meglio.

2 - Le responsabilità dei protestatari
Sono individuali e ciascuno risponde per se. Ci manca solo che chi non viene trovi il modo di dare la colpa a Quito. Il laziale avrebbe trpvato una nuova, e singolare scusa per non andare allo stadio.
Ma rimane il fatto che la responsabilità dei modi di questa contestazione è TREMENDA e INAUDITA: per contestare una gestione si ABBANDONA la squadra. E non mi risulta sia MAI successo. Non mi tirate fuori il MU. In quel caso si è fatta un'altra squadra (magari lo facessero i contestatori!).

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Checco_Puricelli il 22 Ago 2014, 12:46
No intendevo anni dietro, negli anni 80 ci sono state stagioni che gli abbonamenti giravano tra i 9000 e i 13000, quindi non una novità per noi.

Scusa, avevo letto male io.  :oops:
Levateme er vino.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: AquilaLidense il 22 Ago 2014, 12:08
@zanzalf: qua se possono fa tutte le considerazioni (lo stadio bello, la media di lotito rapportata a i 114 anni di storia), se può discutere di tutto, ma l'unico dato incontrovertibile è che questa gestione è quella che h portato la lazio al Funerale. manco capitalia. la gestione di Claudio Lotito.

6000 abbonati per la lazio è una vergogna a cui il presidente non è risucito a porre rimedio.

6000 abbonati significa che siamo la peggiore squadra di serie A
ci si mette d'accordo per non abbonarsi, poi si usa il dato sugli abbonamenti mancanti per dimostrare che Lotito sbaglia

io vorrei provare a spiegarti perché è inaccettabile il tuo discorso, ma poi leggo questa ulteriore dimostrazione degli errori della dirigenza:
me parli de cuccioloni, come se crescessero come funghi o che fosse autoamatico che fra 10 anni scegliessero  la linea zanfalf.
me domando: ma da dove le prendi tutte ste certezze?
ma scommetti che i cuccioloni quando arriveranno a 14 anni saranno i primi a cantare "mi diverto solo se more lotito"??
e, francamente, mi passa la voglia. Non so nemmeno da dove cominciare.

Magari, ecco, una cosa: il giorno che a mio figlio sentirò cantare "mi diverto solo se more x" - dove x può essere pure totti, berlusconi o stocazzo - mi chiederò seriamente dove ho sbagliato come padre e mi metterò in cerca di aiuto da persone migliori di me.

Contenuto sponsorizzato

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Manco per niente. Lo so benissimo, ma tu rispondi a questo, che è quello che avevo scritto: faccio l'abbonamento, vado a vedere la mia squadra, faccio il tifo per la mia squadra, applaudo i ragazzi che la rappresentano, e POI, se le cosa vanno male, ne contesto la gestione? E poi dimmi che ci azzecca la tua risposta, ovvero: Direi che hanno già visto come vanno le cose... A meno che le cose non abbiano nulla a che vedere con quello che accadrà in campo, che dovrebbe (metto il condizionale) essere il motivo per cui esiste la Lazio ed esistono i tifosi

Mi sopporterete anche quest'anno nei distinti nord est. Solo nell'intervallo, però, e solo se non portate AL (che poi quello contesta contesta, che sarebbe in definitiva l'unico side effect positivo della contestazione, ma poi sta sempre lì...  :) )

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
@zanzalf: qua se possono fa tutte le considerazioni (lo stadio bello, la media di lotito rapportata a i 114 anni di storia), se può discutere di tutto,
[...]
te non eri quello dei seminole?
Ecco.
Ti invito a giudicare Lotito sul "suo" periodo relativo - sai, sul passato non ha avuto potere.
La Lazio che ha preso, e quella che va in campo nella stagione 2014/15.
I seminole, AL, i seminole.

Discussione precedente - Discussione successiva