Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Aspetto la fine del mercato e deciderò se abbonarmi o meno,stessa cosa per Sky e per la pubblicità che faccio su LSR  e su LSM.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Zanzalf il 31 Mag 2014, 00:22
Bene così.
La Lazo non sono loro: col tempo altri li rimpiazzeranno.

Non e' cosi semplice Zanzy, la curva quando e' curva tifando e spingendo la squadra col sostegno e' importante e spesso fondamentale, purtroppo non e' sempre cosi e in questa contestazione le distanze sono spesso siderali, molti tifosi non si riconoscono con certe scelte, io sicuramente... ma ragionare con l'ottica del tutto bianco o tutto nero non ci porta da nessuna parte

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
L abbonamento si fa per due motivi: senso di appartenenza e sostegno economico.
Quest'anno rinnoverò, oltre che per senso di appartenenza,  solo per vedere la partita con gli amici.

La protesta, posta in questi termini, è civile e rispettabilissima.
Un'ultima cosa a chi critica la curva: vi ricordo che per fare l'abbonamento non esiste nessun vincolo, pertanto lo possono fare pure i residenti fuori roma e quelli all'estero.

Il senso di appartenenza si dimostra pure così.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Citazione di: STARBLUE il 31 Mag 2014, 11:26
Aspetto la fine del mercato e deciderò se abbonarmi o meno,stessa cosa per Sky e per la pubblicità che faccio su LSR  e su LSM.
Posso farti una domanda?
Dici:"aspetto la fine del mercato poi deciderò"
Perché?
Quando finisce il mercato la Lazio,nel bene o nel male il campionato lo inizia lo stesso.
Mica se il calciomercato viene fatto male non si gioca per un anno.
Questa cosa mi fa' impazzire.
Forse sono matto io che rinnovo sempre e comunque dal lontano 1984 il primo giorno della campagna abbonamenti.
E' lo faccio per me,per la mia Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

korghi

*
Lazionetter newbie
* 2
D'accordissimo con il comunicato dell nord!!!
Niente abbonamenti e non comprare prodotti ufficiali è l'unico modo per colpire realmente Lotito!!!
Non abbiamo sponsor sulle maglie da anni....Lotito sostiene che il marchio Lazio vale di più di quello che offrono gli sponsor....BENE!!! Allora anche per noi il costo dell'abbonamento è troppo alto per il valore della squadra!!!
Offriamo 80 euro per l'abbonamento in Curva nord...lotito accetta? Bene!!! Non accetta...niente stadio!!!
Usiamo il suo stesso ragionamento e vediamo se gli sta bene!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: korghi il 31 Mag 2014, 13:55
Niente abbonamenti e non comprare prodotti ufficiali è l'unico modo per colpire realmente Lotito!!!
Non abbiamo sponsor sulle maglie da anni....Lotito sostiene che il marchio Lazio vale di più di quello che offrono gli sponsor....BENE!!! Allora anche per noi il costo dell'abbonamento è troppo alto per il valore della squadra!!!
Offriamo 80 euro per l'abbonamento in Curva nord...lotito accetta? Bene!!! Non accetta...niente stadio!!!
Interessante, si potrebbe fare tipo ebay :)
Comunque benvenuto anche se non condivido molto ciò che dici.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

dovete andare fino in fondo, la contestazione va portata avanti almeno per 30 anni, a oltranza.
Per fare ancora più male a Lotito, oltre che non andare allo stadio e non comprare prodotti ufficiali, consiglio di non seguire più la Lazio, facendo finta di non essere più interessati, conservando magari nel fondo del cuore l'antica passione.
altrimenti quello non ci sente, lo devi colpire nel portafoglio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

A Lotito così gli fai un pippone ginormico... È la Lazio che colpisci, e molto duramente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: PabloHoney il 31 Mag 2014, 14:20
A Lotito così gli fai un pippone ginormico... È la Lazio che colpisci, e molto duramente

scusa Pablo, perche si colpisce la Lazio? mi sembra un mantra ma non ho mai letto delle argomentazioni in merito. :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Masters il 31 Mag 2014, 14:24
scusa Pablo, perche si colpisce la Lazio? mi sembra un mantra ma non ho mai letto delle argomentazioni in merito. :beer:

I soldi che Lotito girerebbe alle sue aziende sarebbero sempre quelli, non un centesimo meno, perchè i costi di gestione di Formello e i servizi vari sempre quelli rimangono.

Di contro, la Lazio avrebbe una cifra fra i 10 e i 20 milioni in meno da investire sul mercato, quindi diventerebbe una squadra più debole e perderebbe punti e posizioni in classifica.

Ognuno spenda i propri soldi come meglio preferisce, per carità, ma almeno nella consapevolezza che questa protesta colpisce solo la Lazio e non scalfisce minimamente Lotito sotto il profilo economico.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Masters il 31 Mag 2014, 14:24

Perché si sta creando un ambiente deprimente che allontana sia i giocatori (l'invito chiaro in radio, ma anche gli stessi già in rosa) che i potenziali acquirenti, perché i soldi che spendiamo nei LS vanno nelle casse della Lazio e a bilancio, non del portafoglio per la spesa di Lotito, perché la tristezza che ci sta affogando aumenta nel tempo e in 10 anni non ha smosso minimamente Lotito, che se andrà via dalla Lazio lo farà solo con l'arrivo di un acquirente forte, e se tu pensi che questo potenziale magnate sia contento di venirsi a prendere una rogna del genere io non so che altro dire sulla questione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: PabloHoney il 31 Mag 2014, 14:20
Io ogni volta che leggo "non do soldi a Lotito" mi viene un istinto omicida che levati.
Ma che soldi non dai a Lotito?
Se la Lazio fattura 80 mln o 100 mln a Lotito non cambia esattamente NULLA.
Gli cambierebbe se andassimo in B o in C, vogliamo arrivare pure a questo?

Rispetto le scelte di tutti, ma la cazzata dei soldi a Lotito no.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2014, 14:35
Io ogni volta che leggo "non do soldi a Lotito" mi viene un istinto omicida che levati.
Ma che soldi non dai a Lotito?
Se la Lazio fattura 80 mln o 100 mln a Lotito non cambia esattamente NULLA.
Gli cambierebbe se andassimo in B o in C, vogliamo arrivare pure a questo?

Rispetto le scelte di tutti, ma la cazzata dei soldi a Lotito no.

esatto Magno e' quello che dico anche io i soldi li diamo a lui e basta, io per anni mi sono poggiato sul mantra di Pablo  :beer: perche' amo la mia Lazio, ma dopo le ultime situazioni finanziarie rivelatesi sulle correlate penso che i soldi vengano utilizzati altrove. :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Forse non sono stato chiaro: ho detto esattamente il contrario.
La Lazio in serie A meno di 80/85 mln non fattura (quest'anno siamo arrivati a 104). E le aziende di Lotito lavorerebbero cmq sia con 80 mln di fatturato, sia con 100 mln. Sarebbe diverso con una Lazio in B.
Ergo, il mantra "non do soldi a Lotito" è una cazzata, anche abbastanza grossa.
Imho.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Masters il 31 Mag 2014, 14:46
esatto Magno e' quello che dico anche io i soldi li diamo a lui e basta, io per anni mi sono poggiato sul mantra di Pablo  :beer: perche' amo la mia Lazio, ma dopo le ultime situazioni finanziarie rivelatesi sulle correlate penso che i soldi vengano utilizzati altrove. :ssl

Non è il mantra di Pablo, ma un ragionamento semplicissimo che purtroppo ci si ostina a non voler comprendere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mag 2014, 13:37
L abbonamento si fa per due motivi: senso di appartenenza e sostegno economico.
Quest'anno rinnoverò, oltre che per senso di appartenenza,  solo per vedere la partita con gli amici.

La protesta, posta in questi termini, è civile e rispettabilissima.
Un'ultima cosa a chi critica la curva: vi ricordo che per fare l'abbonamento non esiste nessun vincolo, pertanto lo possono fare pure i residenti fuori roma e quelli all'estero.

Il senso di appartenenza si dimostra pure così.

Io spendo soldi in altri modi, ma se la contestazione rimane la stessa e la Lazio è sola (cosa che non deve necessariamente accadere perché con una squadra buona molti verranno) io torno su questo topic e regalo un abbonamento ai distinti Nord previo impegno a presenziare al 90% delle partite minimo.

Sent using Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2014, 15:11
Io spendo soldi in altri modi, ma se la contestazione rimane la stessa e la Lazio è sola (cosa che non deve necessariamente accadere perché con una squadra buona molti verranno) io torno su questo topic e regalo un abbonamento ai distinti Nord previo impegno a presenziare al 90% delle partite minimo.

Sent using Tapatalk

Tara', mandace pure una sagoma tua a grandezza naturale e te ce portamo io e Gigiazzo ogni domenica allo stadio.

Te mettemo pure la sciarpetta!!!

:=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Quest'anno Lotito ha in mano il match ball (un mercato ben fatto)  per resettare la tifoseria

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: cippolo il 31 Mag 2014, 13:40
Posso farti una domanda?
Dici:"aspetto la fine del mercato poi deciderò"
Perché?
Quando finisce il mercato la Lazio,nel bene o nel male il campionato lo inizia lo stesso.
Mica se il calciomercato viene fatto male non si gioca per un anno.
Questa cosa mi fa' impazzire.
Forse sono matto io che rinnovo sempre e comunque dal lontano 1984 il primo giorno della campagna abbonamenti.
E' lo faccio per me,per la mia Lazio
La mia scelta già l'ho fatta,ma voglio dare alla società e a chi la rappresenta la possibilità di farmi tornare allo stadio...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: AquiladiMare il 31 Mag 2014, 15:40
Quest'anno Lotito ha in mano il match ball (un mercato ben fatto)  per resettare la tifoseria

e il primo tassello é... i rinnovi di klose e mauri.

Discussione precedente - Discussione successiva