Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: SSLazio MCM il 13 Giu 2014, 11:30
Per me chi trova il coraggio di abbonarsi quest'anno è un eroe.
Lotito sembra che stia facendo di tutto per allontanare i laziali dalla Lazio.

Bah...io mi abbonerò come ogni anno e non faccio alcun sforzo,  ne mi sento un eroe...è la normalità...l'abbonamento è un atto di fede che si fa nei confronti della Lazio, non di Lotito.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2014, 11:33
Bah...io mi abbonerò come ogni anno e non faccio alcun sforzo,  ne mi sento un eroe...è la normalità...l'abbonamento è un atto di fede che si fa nei confronti della Lazio, non di Lotito.

101%

SOLO LA MAGLIA!

:band1:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: bizio67 il 13 Giu 2014, 11:01
cuccioloni compresi...

Po essere,ma vuoi mettere che bello? Non so se sia più bello uno stadio vuoto oppure i movimenti utilissimi di Postiga.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
 I 10mila (compresi di cuccioloni) li si fanno sicuri.
4-5mila l termine della prelazione vecchio abbonato con crescita minima finoi a inizio campionato e ultima settimana di abbonamento.
Di sicuro il dato finalr sarà il più basso della presidenza Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2014, 11:33

Togliendo "atto di fede" e aggiungendo "voglia di Lazio allo stadio" è lo stesso mio pensiero, 26 anno consecutivo

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
senza alcuno sforzo, ma confermo che mi abbonerò il giorno prima dell'inizio del campionato.
Deve passà tutto agosto co' 1000 abbonamenti al massimo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2014, 14:37
senza alcuno sforzo, ma confermo che mi abbonerò il giorno prima dell'inizio del campionato.

è un segnale forte. sei sicuro che non lo sia troppo? non vorrei destabilizzasse l'ambiente.  :p

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io so costretto ad abbonarmi, perchè l'unico modo pe fargli sentire li vaffanquli
:lol:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2014, 14:37

Così dirà, "abbiamo fatto più abbonati a fine calciomercato, il popolo della gente riconosce il nostro ottimo mercato"

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Da un altro topic che è stato chiuso

A tutti i netters che vivono all'estero, e che sono contro la contestazione, cercate di sostenere i conti della società, abbonatevi allo stadio anche se non potete andare (magari regalate l'abbonato a un vostro amico che non ha le possibilità economiche), comprate le magliette ufficiale (Svennis, l'ha fatto sono testimone), o quantomeno abbonatevi a Sky (dall'estero si può così mi hanno detto) e all'operatore dite che siete tifosi della Lazio

Daje sostenete i conti della società, che tanti contestatori si sono stufati di farlo (io per primo)

AVANTI LAZIO
Sì, sono convinto che sia arrivato il momento di farlo, ci avevo già pensato l'anno scorso. Spero che ti prendano in seria considerazione tutti (chi può permetterselo).
Su Sky sto prendendo info, anche se mi fa ribrezzo.
Aiutatemi a capire: ma quando compro la partita sulla mia piattaforma estera non è la stessa cosa?
Sulla maglietta, la comprerò come l'anno scorso e come molte volte mi è già capitato.
E farò l'abbonamento pur non andandoci (spero ci sia una formula "sostenitore" per chi abita all'estero, ma non è indispensabile).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 14:41
è un segnale forte. sei sicuro che non lo sia troppo? non vorrei destabilizzasse l'ambiente.  :p

:beer:

io so' per una pressione che non ricada direttamente sulla squadra.
Allo stadio voglio andare a sostenere, fuori voglio spingere affinché lotito capisca che deve cedere.

il mancato rinnovo dell'abbonamento lo trovo utile come segnale temporaneo e finché non inciderebbe sulla squadra in campo.

E' complicato, lo so, ma il figuro che abbiamo per presidente purtroppo sa che di questa ambiguità può farne uno scudo.
tanto non è che lascia perché i conti della Lazio vanno un po' peggio.
Se deve move la politica. E se DEVE move adesso.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 15:04
Sì, sono convinto che sia arrivato il momento di farlo, ci avevo già pensato l'anno scorso. Spero che ti prendano in seria considerazione tutti (chi può permetterselo).
Su Sky sto prendendo info, anche se mi fa ribrezzo.
Aiutatemi a capire: ma quando compro la partita sulla mia piattaforma estera non è la stessa cosa?
Sulla maglietta, la comprerò come l'anno scorso e come molte volte mi è già capitato.
E farò l'abbonamento pur non andandoci (spero ci sia una formula "sostenitore" per chi abita all'estero, ma non è indispensabile).

bravo DLM ti fa onore, almeno sei coerente con quello che dici
Tranquillo non ti chiederò di scannerizzarmi l'abbonamento, mi fido della tua parola

AVANTI LAZIO

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2014, 15:04
io so' per una pressione che non ricada direttamente sulla squadra.
Allo stadio voglio andare a sostenere, fuori voglio spingere affinché lotito capisca che deve cedere.

il mancato rinnovo dell'abbonamento lo trovo utile come segnale temporaneo e finché non inciderebbe sulla squadra in campo.

E' complicato, lo so, ma il figuro che abbiamo per presidente purtroppo sa che di questa ambiguità può farne uno scudo.
tanto non è che lascia perché i conti della Lazio vanno un po' peggio.
Se deve move la politica. E se DEVE move adesso.

Daniè scusami, ma me so fermato alla prima riga.
te giuro non ce la faccio.

credo che oggi andare allo stadio sia una scelta che viene da altro, passare una parte di domenica con i tuoi amici e amiche laziali/e, bevete na birra, fatte un paro, e tornà a casa.
perchè è così che siamo abituati.
che significa, tradotto, che siamo abituati a tifare la Lazio.
perchè pure questa è un abitudine oltre che essere un vanto da sfoggiare quando occorre.
ed è giusto che sia così. ma non me trasformà sta scelta in altro perchè faccio fatica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
bravo DLM ti fa onore, almeno sei coerente con quello che dici
Tranquillo non ti chiederò di scannerizzarmi l'abbonamento, mi fido della tua parola

AVANTI LAZIO
Avevo già deciso l'anno scorso, ma poi mi sono fatto mettere in mezzo da discorsi di amici e anche di netter.
Quest'anno non se ne parla neppure, ma non per coerenza.
Voglio dare il mio contributo alla mia Lazio e parallelamete criticare Lotito ma in un modo diverso e più efficace (che non preveda la morte della Lazio e del suo tifo). Mia personalisssssssima opinione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 15:08

credo che oggi andare allo stadio sia una scelta che viene da altro, passare una parte di domenica con i tuoi amici e amiche laziali/e, bevete na birra, fatte un paro, e tornà a casa.
perchè pure questa è un abitudine oltre che essere un vanto da sfoggiare quando occorre.
ed è giusto che sia così. ma non me trasformà sta scelta in altro perchè faccio fatica.
Kim purtroppo si sta trasformando in quello che non vorresti.
Ci sei accanto alla Lazio? Fai qualcosa.
Non ci sei? Libero di non esserci.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 15:11
Kim purtroppo si sta trasformando in quello che non vorresti.
Ci sei accanto alla Lazio? Fai qualcosa.
Non ci sei? Libero di non esserci.

non sono io colui che ha mai sostenuto che si debba andare allo stadio esclusivamente per l'evento sportivo.

ma per fortuna di Lotito e del'establishmente calcistico questa posizione è andata per la maggiore, depauperando il resto, e le sue ragioni.

e adesso che l'evento-sportivo-Lazio si prospetta essere fallimentare? come facciamo?

adesso che facciamo impugnamo le fanfare e richiamiamo chi tifa a prescindere?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 15:08

ma certo, infatti mica t'ho detto che la Lazio non può fare a meno di me allo stadio.
Non mi pare di aver dato a questa cosa chissà quale significato metafisico.
E' più o meno quello che dici tu.
Ma come ho detto fin da febbraio i vari abbandoni mi sembrano una scelta non efficace per la cessione della società.
A Lotito conviene mantenere la Lazio, anche in questa condizione.
Anzi, questa condizione gli da gli alibi necessari per continuare così.
Quindi nun me convince e non lo faccio.

Non andare allo stadio priva solo noi della nostra Lazio, non Lotito.
Il risultato così sarà il nostro abbandono, non il suo.
Scusami eh, ma anche col cazzo.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 15:09
Avevo già deciso l'anno scorso, ma poi mi sono fatto mettere in mezzo da discorsi di amici e anche di netter.
Quest'anno non se ne parla neppure, ma non per coerenza.
Voglio dare il mio contributo alla mia Lazio e parallelamete criticare Lotito ma in un modo diverso e più efficace (che non preveda la morte della Lazio e del suo tifo). Mia personalisssssssima opinione.
Potrebbe essere una bella idea, secondo il mio modestissimo parere, quella di offrire un abbonamento a un netter che avrebbe voglia di andare allo Stadio e documentatamente non possa permetterselo. Ovviamente con l'impegno che il giorno che potesse venire a Roma a vedere la Lazio, si fa il cambio utilizzatore e l'abbonamento è a disposizione di chi l'ha pagato.
Non parlo di chi comunque l'abbonamento se lo sarebbe fatto, anche con sacrifici. Parlo di chi vorrebbe venire allo Stadio ma non può ragionevolmente permetterselo.

Si, lo so, è facile fare i fichi con i soldi degli altri... ma io posso permettermi solo il mio, di abbonamento...
;)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: pentiux il 13 Giu 2014, 15:19
Potrebbe essere una bella idea, secondo il mio modestissimo parere, quella di offrire un abbonamento a un netter che avrebbe voglia di andare allo Stadio e documentatamente non possa permetterselo. Ovviamente con l'impegno che il giorno che potesse venire a Roma a vedere la Lazio, si fa il cambio utilizzatore e l'abbonamento è a disposizione di chi l'ha pagato.
Non parlo di chi comunque l'abbonamento se lo sarebbe fatto, anche con sacrifici. Parlo di chi vorrebbe venire allo Stadio ma non può ragionevolmente permetterselo.

Si, lo so, è facile fare i fichi con i soldi degli altri... ma io posso permettermi solo il mio, di abbonamento...
;)

Si potrebbe pensare ad un fondo gestito da LN? Io non posso pagare a qualcuno un intero abbonamento ma un contributo lo potrei dare..

Discussione precedente - Discussione successiva