Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 15:17
non sono io colui che ha mai sostenuto che si debba andare allo stadio esclusivamente per l'evento sportivo.

ma per fortuna di Lotito e del'establishmente calcistico questa posizione è andata per la maggiore, depauperando il resto, e le sue ragioni.

e adesso che l'evento-sportivo-Lazio si prospetta essere fallimentare? come facciamo?

adesso che facciamo impugnamo le fanfare e richiamiamo chi tifa a prescindere?
Sì, Kim.
Imho.
Ognuno singolarmente, nessun richiamo al popolo Laziale.
Oggi la Lazio è in una situazione pericolosa (non mi interessa per colpa di chi), chi vuole e può faccia qualcosa di concreto.
Chiudo qui. È un discorso di sensibilità personale e non voglio arrogarmi il diritto di prendere una posizione in questo ambito, se non la mia.
Forza Lazio.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 15:21
Si potrebbe pensare ad un fondo gestito da LN? Io non posso pagare a qualcuno un intero abbonamento ma un contributo lo potrei dare..
Anni fa, quando l'abbonamento non era così strettamente nominativo, si faceva un abbonamento di forum a disposizione di chi ogni domenica volesse venire allo Stadio ma non potesse permetterselo.
Purtroppo questo non è al momento possibile, date le restrizioni legislative.

Questo per dire che, se servisse, siamo disponibili a triangolare e a contribuire all'iniziativa.

Lazio.net

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Chiaro che se ci fosse la possibilità di mandarci un altro al posto mio sarei più contento visto che andrei massimo 1-2 partite. Nel caso attendo info.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2014, 15:19
A Lotito conviene mantenere la Lazio, anche in questa condizione.
Anzi, questa condizione gli da gli alibi necessari per continuare così.
Quindi nun me convince e non lo faccio.

pioli è una provocazione, bella grossa.
io avevo deciso di rinnovare i nostri due abbonamenti subito.
ma sto vacillando. perché mi va bene tutto, ma essere preso per il culo no.

però... a me piace molto andare allo stadio e alla fine credo che rinnoveremo.

non credo che la contestazione porterà lotito a cedere. come tutte le persone non particolarmente brillanti dal punto di vista intellettivo è incapace di vedere oltre il proprio naso e credo che la farebbe fallire, la lazio, piuttosto che cederla.

vedo forte una deriva naldi e corbelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 15:21
Sì, Kim.
Imho.

ma si, ma daltronde se po dì, e fa tutto oggi.
non esiste più nessun legame fra tesi ipotesi opinini personali e scelte.
è tutto così, a cazzo de cane. cit

forza Lazio.  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 15:30
ma si, ma daltronde se po dì, e fa tutto oggi.
non esiste più nessun legame fra tesi ipotesi opinini personali e scelte.
è tutto così, a cazzo de cane. cit

forza Lazio.  ;)
Appunto;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
comuqnue, il problema prezzo, è un falso problema.
bisogna essere quasi "indigenti" per non avere la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di curva.
poi se sei donna, devi essere proprio in bolletta (nemmeno 12 euro al mese)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2014, 15:50
bisogna essere quasi "indigenti" per non avere la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di curva.
Non so che dirti, ognuno ha le sue situazioni.
Se Lazionet segnalasse l'intenzione di ricreare un fondo da girare a qualche utente (che l'anno scorso non era abbonato) e che non può ma vorrebbe andare allo stadio (a sostenere la Lazio) io mi renderei disponibile.
Altrimenti (se è troppo complicato e forse lo è) lo farò a nome mio e lo terrò in tasca, amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io l'ho gia' detto, forse in un altro topic, che se continua la contestazione io pago un abbonamento distinti a una persona che si impegni ad andare ad almeno il 90% delle partite.
A KG sta cosa lo fara' salta' dalla sedia, e' come comprare i crumiri, ma non e' la stessa cosa :DD

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2014, 15:50
Infatti l'anno scorso era 140€. L'anno prima 120€. quest'anno dunque 160€? :D

Ovviamente non  è quello il problema, io lo farò, e non allo scadere perché, pure se non me lo frega nessuno, io sono affezzzzzzzzionata al mio posto, il posto che ho da 2 anni che poi è il posto del 26 maggio!

:band5:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 15:56
Io l'ho gia' detto, forse in un altro topic, che se continua la contestazione io pago un abbonamento distinti a una persona che si impegni ad andare ad almeno il 90% delle partite.
A KG sta cosa lo fara' salta' dalla sedia, e' come comprare i crumiri, ma non e' la stessa cosa :DD

semi ot
te invece dovresti fare l'abboanmento per te, più i cuccioloni per i tuoi figli (così scoattano in francia con l'abbonamento dentro al portafogli), così ci hai un pretesto in più per tornare a roma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2014, 16:00
semi ot
te invece dovresti fare l'abboanmento per te, più i cuccioloni per i tuoi figli (così scoattano in francia con l'abbonamento dentro al portafogli), così ci hai un pretesto in più per tornare a roma.

E vedette a te? Piuttosto divento daa maggica :DD

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Anche secondo me la questione prezzo è una balla.poi x carità,casi estremi ci possono sempre essere e massimo rispetto e solidarietà x loro.ma chi non può permettersi 40 euro al mese non potrebbe fumare,andare al cinema andare a ballare andare a teatro e magari manco avere una connessione internet x scrivere sui forum che non può abbonarsi perché costa troppo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 16:01
E vedette a te? Piuttosto divento daa maggica :DD

poi sempre andà al DSE, però la figa ce l'avemo al DNE... vedi te
:DD

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 15:56
A KG sta cosa lo fara' salta' dalla sedia, e' :=)) come comprare i crumiri, ma non e' la stessa cosa :DD

ovviamente non è la stessa cosa. infatti nn saliró sulla sedia.
se vede che chai i sordi, e te piace buttalli.
libero arbitrio.  :=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Babu1975 il 13 Giu 2014, 16:01
Anche secondo me la questione prezzo è una balla.poi x carità,casi estremi ci possono sempre essere e massimo rispetto e solidarietà x loro.ma chi non può permettersi 40 euro al mese non potrebbe fumare,andare al cinema andare a ballare andare a teatro e magari manco avere una connessione internet x scrivere sui forum che non può abbonarsi perché costa troppo.

Io ho sollevato il "problema" economico.. Per quanto mi riguarda i soldi in qualche modo li trovo... É che mi fa rodere doverli dare a chi da 10 anni mi prende per il culo. E poi onestamente allo stadio non mi diverto più. Semplice. C'è un clima malsano e il responsabile é uno solo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 15:25
Chiaro che se ci fosse la possibilità di mandarci un altro al posto mio sarei più contento visto che andrei massimo 1-2 partite. Nel caso attendo info.

guarda, io ho scoperto stamattina che l'anno prossimo lavorerò la metà. se mi vuoi sostenere te vojo bene.

so' sincero. altrimenti, davvero a malincuore, l'abbonamento è la prima cosa che parte. insieme all'auto e infatti oggi sono andato a fare car2go gratis in promozione e l'ho venduta a mio cugino.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Babu1975 il 13 Giu 2014, 16:01

ma che vuol dire, la connessione ad internet? se è per questo puoi rinunciare anche all'acqua corrente, e risparmi molto più della connessione ad internet.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

comunque è assurdo che a luglio ancora non sia stata aperta la vendita.
aho, non dite che sono il solito contestatore.

OT
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2014, 00:58
@Purple
Pvt

anvedi che coppia
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva