Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Sliver il 09 Lug 2014, 12:12

Alcuni dettagli poi (l'affare Minala )

...

improvvise punizioni esemplari per talenti che fino a tre secondi fa erano il seme dell'ambizione per tanti tifosi.

scusa se tralascio tutto il resto, ma per quale motivo gira ancora questa notizia?

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/esclusione-minala-l-ag-non-convocato-per-i-tanti-centrocampisti-in-rosa-nessun-litigio-con-tare-45425

io veramente non capisco.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2014, 11:48
stamo a questo.
Abbiamo Basta, Parolo e Djordjevic. Beh, sputace sopra.
Non ammettere che questo è  MOLTO diverso da quanto abbiamo visto l'anno scorso è essere in malafede.
Si perde qualsiasi credibilità nel non ammettere quanto di buono si sta facendo.

Il che non elimina le critiche, io per primo dico e ripeto che senza ALMENO un centrale entro domani e due centrali entro la fine del ritiro gli errori permangono.

Però cazzo, non è possibile che qui tutti c'hanno la fregola de tirà somme.
E chi le deve tirà appena avemo preso Parolo. e chi le deve tirà alla prima dichiarazione de Lotito.
e chi le deve tirà alla presentazione degli abbonamenti.

Qua è tutto un tirà somme pe dì che è cambiato tutto o non è cambiato niente.
Na via de mezzo no, perché non sarebbe utile a confermare le proprie tesi.

e che [...].
M'avete strarotto er cazzo. (quasi) tutti.

...àaòooo...guarda che sei stato tu a scrivere dei portentosi risultati della contestazione?!
:p

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Rispetto all'anno scorso per ora OUT  Hernanes, Dias , Biava , Floccari IN  Basta , Parolo , Djo. Io non vedo un grosso passo avanti rispetto a Settembre dell'anno scorso ne una potenziale riduzione del gap con le altre  6. Vediamo se annunciano qualcosa per smuovere la campagna abbonamenti o se ci sara' l'ennesimo comunicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Drieu il 09 Lug 2014, 12:07
...

Drieu, me dispiace essermi sfogato dopo un tuo post, perché se leggi quanto scrivo evidentemente la cosa non si riferisce al tuo specifico post, ma ad una tendenza generale.

Il punto, e questo tuo post lo conferma, è proprio questa esigenza irrefrenabile di voler tirare somme, di voler dire oggi dove si sta andando, di voler dare il giudizio compiuto.

Ma scusate, non se po' di un semplice: stiamo a vedere?
troppo difficile?

NO.
Dovemo dì oggi che ce sta a prende per il culo, che è tutto de facciata e presto si fregherà.
O al contrario dovemo dì oggi che sta facendo una grande campagna acquisti e che vedremo una grande Lazio.

@Kim: certo che tutti i torti non ce l'ha, perché nel Gran mischione ci sono elementi VERI.
Così come chi già se spigne na grande Lazio tutti i torti non ce l'ha, perché nel suo mischione ci stanno elementi VERI.

Il punto è dover per forza trovare un qualche finalismo qui e ora.
Come chi se deve pefforza dì lo scopo della propria vita.

Vista l'enorme confusione dell'oggi, forse sarebbe più saggio giudicare le cose singolarmente e aspettare di avere più elementi per il giudizio compiuto.
Poi oh, come dice reds sticazzi, ognuno fa come je pare.

Citazione di: Jeffry il 09 Lug 2014, 12:18
...àaòooo...guarda che sei stato tu a scrivere dei portentosi risultati della contestazione?!
:p

certo Jeffry, proprio perché io mi limito a valutare i singoli elementi senza voler dare un significato alla vita, all'universo e a tutto quanto (cit.)

c'è sta cosa delle vecchie glorie? Bene, è obbiettivamente una bella mossa della società e un risultato della contestazione.
Lotito ce racconta per filo e per segno il mercato mentre fino all'anno scorso arrivavamo al 2 settembre che manco lo sapevamo se se faceva sto mercato? Bene, è obbiettivamente un bel passo avanti di Lotito e un risultato della contestazione, al netto delle cagate su Renzi.
arriva Basta? bene! finalmente un nome di rilievo per il mercato della Lazio

Questo per me significa giudicare le singole cose.

In alternativa ogni cosa assume un significato escatologico, come spesso leggo.
Se a qualcuno piace così, non je posso che augurà buona fortuna. contento lui...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Io penso che sia evidente che la contestazione sia fastidiosa per Lotito e che lui stia reagendo.
Solo che, al solito, lui prova a cojonare gli altri cambiando la facciata e lasciando inalterata la sostanza.
Io penso che la contestazione debba continuare.
E non mi riferisco a quella della Nord, ma a quella (ben più estesa e dura) di chi aspetta che Lotito se ne vada (o cambi veramente) per tornare.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2014, 12:21
Drieu, me dispiace essermi sfogato dopo un tuo post, perché se leggi quanto scrivo evidentemente la cosa non si riferisce al tuo specifico post, ma ad una tendenza generale.

Il punto, e questo tuo post lo conferma, è proprio questa esigenza irrefrenabile di voler tirare somme, di voler dire oggi dove si sta andando, di voler dare il giudizio compiuto.

troppo difficile?

NO.
Dovemo dì oggi che ce sta a prende per il culo, che è tutto de facciata e presto si fregherà.
O al contrario dovemo dì oggi che sta facendo una grande campagna acquisti e che vedremo una grande Lazio.

@Kim: certo che tutti i torti non ce l'ha, perché nel Gran mischione ci sono elementi VERI.
Così come chi già se spigne na grande Lazio tutti i torti non ce l'ha, perché nel suo mischione ci stanno elementi VERI.

Vista l'enorme confusione dell'oggi, forse sarebbe più saggio giudicare le cose singolarmente e aspettare di avere più elementi per il giudizio compiuto.

ottimo e abbondante Fat.
:beer:

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: gesulio il 09 Lug 2014, 12:17
scusa se tralascio tutto il resto, ma per quale motivo gira ancora questa notizia?

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/esclusione-minala-l-ag-non-convocato-per-i-tanti-centrocampisti-in-rosa-nessun-litigio-con-tare-45425

io veramente non capisco.

Non avevo letto, ma se fosse vero, mi sembra una decisione tecnica senza senso. Forse era meglio che avessero litigato. Vabbé.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

troppo difficile?

NO.

Allora mi affido alla vecchia e sempre attuale saggezza popolare: per quanto mi riguarda, se il buongiorno si vede dal mattino stamo da capo a dodici.

E diciamo pure che il tuo discorso va rigirato anche in senso opposto: se è troppo presto per dire che ci sta prendendo in giro, è troppo presto pure per dire che "c'è il cambio di tendenza". Ecco perchè sono intervenuto.

Cmq, presto o no, domani si parte per il ritiro. Senza difesa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io penso che sia evidente che la contestazione sia fastidiosa per Lotito e che lui stia reagendo.
Solo che, al solito, lui prova a cojonare gli altri cambiando la facciata e lasciando inalterata la sostanza.
Io penso che la contestazione debba continuare.
E non mi riferisco a quella della Nord, ma a quella (ben più estesa e dura) di chi aspetta che Lotito se ne vada (o cambi veramente) per tornare.

Ho anche io le tue stesse sensazioni.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
la penso esattamente come sliver ed anche drieu.
le parole e gli acquisti, per quanto possano essere considerati decenti rispetto alle ultime sessioni di mercato, non possono scaldare il cuore.
mi spiace, ma ancora non ci siamo e personalmente non apprezzo ancora lo sforzo.
troppe parole, che conoscendo il personaggio mi sanno di presa per il qulo.
ma dove sono i difensori? quando cazzo pensa di chiudere per due titolari che dovranno guidare il reparto?
e pensa che se biava je firmava il rinnovo ne avrebbe preso solo uno (forse).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Drieu il 09 Lug 2014, 12:27
se è troppo presto per dire che ci sta prendendo in giro, è troppo presto pure per dire che "c'è il cambio di tendenza".

Assolutamente si. Ma proprio al 100% te quoto.

Tant'è che, come dici tu, allo stato attuale se parte per Auronzo senza difesa centrale.
Prova provata che è troppo presto per dire qualsiasi cosa in termini compiuti.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

troppo difficile?

NO.

io ultimamente sono stato per lo più assente da tutte le dispute solite.
sono super rilassato. Non tiro nessuna somma.
Domani partiamo per il ritiro.
e calcisticamente parlando, secondo me, Drieu non ha tutti i torti. non perchè ha un attegiamento ridimensionante.

gli elementi veri non possono appartenere ad entrambe le "sensazioni" sulla medesima questione.
quindi prima tocca mettese daccrodo di cosa stiamo parlando.

se ci fermiamo agli elementi calcistici, la Lazio appare aver comprato giocatori da 5 posto.
cioè lo stesso identico obiettivo (mancato) l'anno scorso.
se questo lo metti in relazione alle cazzat comunicati roboanti circa un "nuovo corso", non ci siamo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ad essere sinceroa ad oggi mi aspettavo una squadra più scarsa, nel senso che mi aspettavo un paio di difensori al centro, però mi aspettavo pure le partenze di candreva e lulic.

ad  oggi siamo sempre una squadra da 7/8 posto (per colpa della difesa), però se dovessimo riuscire a comprare due centrali di difesa degni di questo nome, potremmo pure puntare al 4 posto.

poi spesso e volentieri chi è poco avvezzo allo sport praticato (lo so, so cacacazzi) sottovaluta la componente emotiva, quelli che i più chiamano generalmente "motivazioni", che molto incidono nel risultato sportivo.
nella passata stagione ero stra preoccupato per come i giocatori ridevano e scherzavano per il ritiro pensando sempre alla coppa in faccia (per un atleta non c'è errore più grosso che pensare ai risultati passati), con l'aggravante del fantastic duo che ogni 3x2 ricordava al mondo intero che avevamo una squadra da terzo posto.
Questo mix ha contribuito, insieme ad altre cause, al fatto che a dicembre eravamo ai confini con la zona retrocessione.

quest'anno invece mi spono spizzato l'intervista di Mauri ed ho percepito zero proclami e voglia solo di fare fatti. Lotito comprasse sti due centrali e poi ne riparliamo sulle prospettive di risultato per la stagione prossima

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
In alternativa ogni cosa assume un significato escatologico, come spesso leggo.
Se a qualcuno piace così, non je posso che augurà buona fortuna. contento lui...

Carissimo FAT
apprezzo sempre la tua ricerca di un punto di equilibrio, frequento il forum da un pezzo e conosco ormai le dinamiche che, ciclicamente, per ogni fase della stagione si ripetono sempre uguali a sé stesse.
Ora siamo nella fase di mercato appena iniziata, dove la società in quest'anno ha messo a segno alcuni colpi. Su questo si sta accendendo una discussione che si ripete uguale a sé stessa: ci sono gli entusiasti, i dubbiosi, i pessimisti.
Non è una questione di tirare le somme ma la voglia e la disponiblità di stare a discutere. 

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
E stiamo dimenticando che l'allenatore e Pioli preso non per scelta convinta (come ci hanno vendut0) ma perché hanno detto di no altri 12.
Fossimo partiti con Mancini, uno potrebbe anche avere qualche dubbio ...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
c'è da seguire con attenzione la conferenza stampa di oggi.
Magari annunciano un centrale  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 09 Lug 2014, 12:31

se ci fermiamo agli elementi calcistici, la Lazio appare aver comprato giocatori da 5 posto.
cioè lo stesso identico obiettivo (mancato) l'anno scorso.
se questo lo metti in relazione alle cazzat comunicati roboanti circa un "nuovo corso", non ci siamo.

su questo discutiamone laicamente, potrebbe esse (addirittura) interessante.

nel senso che a mio avviso non abbiamo comprato giocatori "da 5 posto".
O meglio ancora non esistono giocatori "da 5 posto", non capisco che voglia dire.

Lichtsteiner da noi era da settimo posto, va alla juve ed è da primo.
Basta potrei dirti lo stesso (perché per me non sarebbe una bestemmia che giocasse in una tra napoli, rioma e juve). E quindi come lo fai il discorso?

Per me la Lazio con l'attuale organico e con due difensori di livello (de vrij, astori, paletta, doria pe capisse) se la gioca alla pari con fiorentina, milan e inter. E quindi gioca per il terzo posto.
E quindi avemo preso giocatori da terzo posto.

Cioè abbiamo preso giocatori con cui te lo puoi giocare.
E chiaro che per giocartelo devi completare la squadra. Ma dire che Parolo o Basta siano giocatori da quinto posto sulla base di dove giocavano finora o solo sulla base di quel che hanno fatto vedere non mi convince.
Altrimenti Lichtsteiner resta un giocatore da settimo posto (perchè di certo da solo non te fa vince lo scudo).

Parlamone...

:=))

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ora presentano un'amichevole con l'Indonesia under23, possibili altre relazioni con un gruppo indonesiano .

Sulla maglia per quella gara uno sponsor indonesiano.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2014, 12:36
su questo discutiamone laicamente, potrebbe esse (addirittura) interessante.

nel senso che a mio avviso non abbiamo comprato giocatori "da 5 posto".
O meglio ancora non esistono giocatori "da 5 posto", non capisco che voglia dire.

Lichtsteiner da noi era da settimo posto, va alla juve ed è da primo.
Basta potrei dirti lo stesso (perché per me non sarebbe una bestemmia che giocasse in una tra napoli, rioma e juve). E quindi come lo fai il discorso?

Per me la Lazio con l'attuale organico e con due difensori di livello (de vrij, astori, paletta, doria pe capisse) se la gioca alla pari con fiorentina, milan e inter. E quindi gioca per il terzo posto.
E quindi avemo preso giocatori da terzo posto.

Cioè abbiamo preso giocatori con cui te lo puoi giocare.
E chiaro che per giocartelo devi completare la squadra. Ma dire che Parolo o Basta siano giocatori da quinto posto sulla base di dove giocavano finora o solo sulla base di quel che hanno fatto vedere non mi convince.
Altrimenti Lichtsteiner resta un giocatore da settimo posto (perchè di certo da solo non te fa vince lo scudo).

Parlamone...

:=))

d'accordissimo.
due cose deve fare lotito per rportare "gioia e concordia":
- comprare due difensori
- tenere lulic e candreva

Discussione precedente - Discussione successiva