Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2014, 12:35
c'è da seguire con attenzione la conferenza stampa di oggi.
Magari annunciano un centrale  :beer:
Forse c'è da seguire la Conferenza Stampa di oggi, perché si annuncerà la Campagna Abbonamenti.
Che a veder bene dovrebbe essere l'argomento di questo topic...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: pentiux il 09 Lug 2014, 12:39
Forse c'è da seguire la Conferenza Stampa di oggi, perché si annuncerà la Campagna Abbonamenti.

Si pentiux hai ragione, ero intervenuto per dirlo solo perchè si parlava di acquisti fatti, di quelli mancati.
Insomma volevo portare un pò d'ottimismo.
Mi dispiace di esser stato frainteso, me capita molto ultimamente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2014, 12:36
su questo discutiamone laicamente, potrebbe esse (addirittura) interessante.

nel senso che a mio avviso non abbiamo comprato giocatori "da 5 posto".
O meglio ancora non esistono giocatori "da 5 posto", non capisco che voglia dire.

Lichtsteiner da noi era da settimo posto, va alla juve ed è da primo.
Basta potrei dirti lo stesso (perché per me non sarebbe una bestemmia che giocasse in una tra napoli, rioma e juve). E quindi come lo fai il discorso?

Per me la Lazio con l'attuale organico e con due difensori di livello (de vrij, astori, paletta, doria pe capisse) se la gioca alla pari con fiorentina, milan e inter. E quindi gioca per il terzo posto.
E quindi avemo preso giocatori da terzo posto.

Cioè abbiamo preso giocatori con cui te lo puoi giocare.
E chiaro che per giocartelo devi completare la squadra. Ma dire che Parolo o Basta siano giocatori da quinto posto sulla base di dove giocavano finora o solo sulla base di quel che hanno fatto vedere non mi convince.
Altrimenti Lichtsteiner resta un giocatore da settimo posto (perchè di certo da solo non te fa vince lo scudo).

Parlamone...

:=))

Daniè, famme capì il ragionamento per cui io non posso dire che abbiamo rpeso giocatori da 5 posto ok, ma allora manco tu me puoi dire che con de vrij e astori saremmo da terzo. sennò me stai a discriminà.  :=))
usando la logica..

secondo, se ce la giocassimo con fiorentina Milan e Inter lotterremmo per il 4 posto..e non il terzo.

cmq, al di là delle incoerenze logico razionali del tuo ragionamento frutto del fatto che oggi te rode, secondo me è possibile inquadrare gli acquisti e inqudrarli rispetto ad un livello della classifica auspicato.

al netto del fatto che sarà poi il campo il sommo giudice, e che queste restano solo osservazioni più o meno pertinenti.

e al netto del fatto, soprattutto, che la campagna acquisti non è terminata.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2014, 12:41
Si pentiux hai ragione, ero intervenuto per dirlo solo perchè si parlava di acquisti fatti, di quelli mancati.

OT

Imho è colpa dell'avatar..  :beer:

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 09 Lug 2014, 12:43
...

Citazione di: pentiux il 09 Lug 2014, 12:39

ci hai ragione. scusate gli OT di mercato, in realtà il discorso era nato proprio da un'iniziativa della campagna abbonamenti

:=))

io finisco qui (al massimo ne riparliamo in altro topic)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: laziAle82 il 09 Lug 2014, 12:43
OT

Imho è colpa dell'avatar..  :beer:

EOT

ah bho!  :)
starò sul cazzo a molti penso  :) è più plausibile.  ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2014, 12:41
Mica ce l'avevo direttamente con te, sono pagine che si parla solo di Lotito, della contestazione, del mercato, ecc. ecc.
E chi oggi apre il topic per leggere informazioni sulla Campagna abbonamenti, si trova solo le solite discussioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 09 Lug 2014, 12:01
Non ci sarebbe manco bisogno di rispondere ma confido nel fatto che non mi stia prendendo in giro e ti rispondo.

Grazie per la risposta.
Se pensi ti prenda in giro , ignorami.
Io non mi permetterei. È che per me  sono equiparabili.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2014, 12:21
...
certo Jeffry, proprio perché io mi limito a valutare i singoli elementi senza voler dare un significato alla vita, all'universo e a tutto quanto (cit.)

c'è sta cosa delle vecchie glorie? Bene, è obbiettivamente una bella mossa della società e un risultato della contestazione.
Lotito ce racconta per filo e per segno il mercato mentre fino all'anno scorso arrivavamo al 2 settembre che manco lo sapevamo se se faceva sto mercato? Bene, è obbiettivamente un bel passo avanti di Lotito e un risultato della contestazione, al netto delle cagate su Renzi.
arriva Basta? bene! finalmente un nome di rilievo per il mercato della Lazio

Questo per me significa giudicare le singole cose.

In alternativa ogni cosa assume un significato escatologico, come spesso leggo.
Se a qualcuno piace così, non je posso che augurà buona fortuna. contento lui...

I singoli elementi, però, devono essere giudicati in relazione ad un contesto.
Che poi stiamo dicendo la stessa cosa; nella mia prima risposta ti dicevo che è prematuro tirare le somme.
Occorre vedere come le varie iniziative si incastrano nel quadro complessivo.
L'iniziativa delle vecchie glorie è apprezzabile ma, ad esempio, io aspetterei di capire cosa si vuole fare davvero in merito a questa cosa? Entreranno gratis? Avranno prezzi scontatissimi? Vediamo...?!
Fermo restando che, se ricordo bene, la contestazione lamentava l'assenza di vecchie glorie (la Lazialità, il legame con il passato) nella società.
E questo è solo un esempio.
In generale, ripeto, a me sembra esserci, da parte di Lotito, una grossa dichiarazione d'intenti; ecco, vediamo cosa farà nei fatti.
Anche se le premesse non mi sembrano positive (sempre in relazione ai fini della contestazione eh!).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Su una cosa a lotito non gli si può dire nulla.
La puntualità  :( !

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.284
Se fosse per una buona causa 8) per me potrebbe arrivare stanotte in CS.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Io sui prezzi di alcuni settori non mi posso proprio lamentare, 220 euro per dire sono una cifra ragionevole non dico umana ma ragionevole e qui ho sempre fatto i complimenti alla società a dimostrazione che quando le cose vengono fatte bene non ho problemi a dirlo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
1 ora e 27 minuti di ritardo. inizia la conferenza.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Tevere parterre alle scuole, anziani e persone svantaggiate.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
"la nostra Società mantiene i prezzi di 10 anni or sono, perchè vogliamo riportare al centro il tifoso, che rappresenta la storia e lo stimolo di fare meglio del club"

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2014, 08:42
io invece prendo atto che esistono persone che si permettono di giudicare l'operato ed il pensiero degli altri senza nessuna prova di aver ragione, prendo atto che quella curva con tutti i suoi errori è, in questo frangente, più democratica di te perche almeno non ti da del poveraccio metecatto e non ti giudica solo perché la pensi diversamente.

Questa retorica della democrazia è stucchevole.

L'opinione è un giudizio, se si vogliono dare opinioni si deve giudicare altrimenti sono
opinioni campate in aria è aria fritta, parole a caso.

Questo non significa disprezzare nessuno, per me vivere il calcio come una continua
lamentela è una palla indicibile, poi ognuno la viva come vuole e "stigrancazzi".

Per me la contestazione ad oltranza è una "tavanata galattica" ma c'è chi la vede come
una guerra di liberazione per cui si può sacrificare tutto il sacrificabile, contento lui
per me va benissimo.

L'importante è che ognuno sia libero di andare o non andare allo stadio senza costrizioni.

Per me arrivare in UEFA è il traguardo minimo, altri dicono che il traguardo minimo è la CL,
altri ancora non tornerebbero allo stadio manco con lo scudetto in petto.

Bene, benissimo.

L'unica cosa impossibile secondo me sarebbe esultare e gioire (ipoteticamente e per me "auspicabilmente")
per l'operato di chi hai insultato deriso vituperato fino a 5 minuti prima, questo sarebbe da
schizzati.

Spero di essere stato chiaro, altrimenti pazienza.

Forza Lazio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
" Tevere parterre dedicata ad iniziative di carattere sociale: scuole, svantaggiati, ecc..."

"vogliamo costruire un futuro con logiche passionali diverse, legate alle regole"

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Confermata la tribuna per le vecchie glorie.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
" La seconda iniziativa è stato dedicare un settore alle vecchie glorie come punto di riferimento come spirito costruttivo di rapporto e di dialogo con il club"

"Le altre iniziative sono funzionali a portare nuovi abbonati e moderare l'impatto economico sulle tasche delle famiglie"

Discussione precedente - Discussione successiva