Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Visti i prezzi (gli stessi dello scorso anno) e visto che il mercato ancora non mi soddisfa ad oggi l'abbonamento non lo faccio
Ovvero te li aspettavi più bassi di così?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: naoko il 09 Lug 2014, 21:26
Ovvero te li aspettavi più bassi di così?

Si o almeno qualche promozione.

Inviato dal mio Galaxy  S4

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma criticare la società e criticare lui sulle campagne abbonamenti passati e presenti è PATETICO.

Chiedere sconti e altre iniziative è PATETICO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2014, 21:32
Io con Lotito non ci vado certo leggero.
Ma criticare la società e criticare lui sulle campagne abbonamenti passati e presenti è PATETICO.

100%

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2014, 21:32
Io con Lotito non ci vado certo leggero.

Io non critico... Però qualcosa di più si poteva e doveva fare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.563
Citazione di: volerevolare il 09 Lug 2014, 22:55

dai ragazzi se si parla di fare campagne acquisti migliori e/o con maggior criterio credo siamo tutti d'accordo, ma sperare in prezzi più bassi o ulteriori promozioni per rinnovare e/o abbonarsi mi sembra veramente troppo, l'anno scorso diedi uno  sguardo ai prezzi delle altre, se non era il più economico
poco ci mancava

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Perchè chiedere qualche proposta innovativa in più ?

D'altronde il recente passato ci racconta di un enorme volume di domanda, quindi perchè un settore marketing dovrebbe andare a modificare una formula che funziona perfettamente e riscuote grande successo

Anzi, mi domando come mai (a fronte di questo enorme flusso di richieste) non abbiano pensato ad un leggero ritocco in alto dei prezzi

Ma è proprio questo mancato aumento dei prezzi il fattore che testimonia l'attenzione di questa società verso i tifosi ed a volere sempre uno stadio pieno e traboccante d'amore

Bene, bravi, continuate così !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: volerevolare il 09 Lug 2014, 22:55

Citazione di: Aquila Romana il 09 Lug 2014, 23:15
Perchè chiedere qualche proposta innovativa in più ?

D'altronde il recente passato ci racconta di un enorme volume di domanda, quindi perchè un settore marketing dovrebbe andare a modificare una formula che funziona perfettamente e riscuote grande successo

Anzi, mi domando come mai (a fronte di questo enorme flusso di richieste) non abbiano pensato ad un leggero ritocco in alto dei prezzi

Ma è proprio questo mancato aumento dei prezzi il fattore che testimonia l'attenzione di questa società verso i tifosi ed a volere sempre uno stadio pieno e traboccante d'amore

Bene, bravi, continuate così !!!

Citazione di: laziAle82 il 09 Lug 2014, 19:54
sconto per vecchi abbonati, sconto famiglie, sconto per chi viene fuori dalla provincia di roma, sconto per i tifosi stranieri, tribuna tevere parterre per fasce più disagiate, tribuna dedicata alle glorie laziali.

non è che stiamo iniziando ad esagerare?

voi non vedete proposte?
a me pare che non le vogliate vedere.

celestial

*
Lazionetter
* 122
Scusate mi sfuggono le offerte famiglia, quali sono? io vengo da un intero uomo, uno donna ed un cucciolone e mi interesserebbe. . poi non so se avete letto ma un anno di cucciolone costerà non più 4 euro ma 81 ora si paga l'intero nelle 4 di cartello, comunque va bene lo stesso ma non si dica che i prezzi sono uguali e basta che si renda conto di fare questa squadra che ancora non ci siamo e di questo personaggio :asrm non ci si può fidare..  :since

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: celestial il 09 Lug 2014, 23:22
Scusate mi sfuggono le offerte famiglia, quali sono? io vengo da un intero uomo, uno donna ed un cucciolone e mi interesserebbe. . poi non so se avete letto ma un anno di cucciolone costerà non più 4 euro ma 81 ora si paga l'intero nelle 4 di cartello, comunque va bene lo stesso ma non si dica che i prezzi sono uguali e basta che si renda conto di fare questa squadra che ancora non ci siamo e di questo personaggio :asrm non ci si può fidare..  :since

assolutamente no, nelle partite di cartello i cucciloni pagheranno come under 16
"per le partite contro Inter, Juventus, Milan e Roma (alla stessa tariffa riservata agli Under 16)."

celestial

*
Lazionetter
* 122
allora avevo letto bene, infatti nelle partite di cartello i distinti non hanno riduzioni per donne e bambini, pagano l'intero 20 euro se va bene..ma importante sono i 2 centrali anche se ha aumentato e di molto i prezzi

Contenuto sponsorizzato

celestial

*
Lazionetter
* 122
intendevo donne e under 16..non hanno riduzioni

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi dite per favore altre iniziative che voi avreste pensato se fossi stata al marketing?
E secondo voi quanto dovrebbero costare gli abbonamenti per settore...?

Aspetto risposte...
Vi ringrazio...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2014, 18:59
Puoi cambiare tranquillamente posto, hai solo la prelazione sul tuo vecchio posto sino ad una certa data.
e non sei danneggiato avendo l'agevolazione economica.
Non credo sia scritto da nessuna parte.
Temo di essere obbligato a confermare lo stesso posto, l'anno scorso fu così :x

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Lug 2014, 01:15
Non credo sia scritto da nessuna parte.
Temo di essere obbligato a confermare lo stesso posto, l'anno scorso fu così :x

Canoismi ha detto che durante il periodo di prelazione si possono fare anche nuovo abbonamenti con i posti invenduti lo scorso anno, quindi credo che tu possa benissimo cambiare posto..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Zoppo il 10 Lug 2014, 00:16
Mi dite per favore altre iniziative che voi avreste pensato se fossi stata al marketing?

Scrivendo dal telefonino non ho notato questo entusiasmante congiuntivo da me scritto.
Non so se per errore mio o del telefono o ignoranza...
comunque...se voi foste stati...

Lo dovevo scrivere, mi stavo troppo vergognando.

Aspetto risposte...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 10 Lug 2014, 08:44
Scrivendo dal telefonino non ho notato questo entusiasmante congiuntivo da me scritto.
Non so se per errore mio o del telefono o ignoranza...
comunque...se voi foste stati...

Lo dovevo scrivere, mi stavo troppo vergognando.

Aspetto risposte...
Però per tutto il resto non ti vergogni eh....

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 10 Lug 2014, 08:46
Però per tutto il resto non ti vergogni eh....

No, come no...

Mi vergogno di conoscerti...

:=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 10 Lug 2014, 08:51
No, come no...

Mi vergogno di conoscerti...

:=))

e fai bene. :D

Discussione precedente - Discussione successiva