Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
ormai non ho più i figli in età da cucciolone ma se ho capito bene quest'anno c'è una sostanziosa differenza.
Fino ad adesso per le 4 partite non comprese costavano 1 euro cadauna, se adesso mi dite che ci vuole il biglietto ridotto - che peraltro in alcuni settori non esiste - la differenza comincia ad essere importante.
Fermo restando che rimane un'iniziativa da apprezzare moltissimo.

Forse con questa modifica si intende indirizzare verso gli abbonamenti family?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Probabilmente si sono accorti di quanti pochi cuccioloni prendessero il biglietto a 1€ nelle 4 partite.

comunque date un'occhiata ai prezzi di altre squadre di A prima di criticare questi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2014, 09:29
Probabilmente si sono accorti di quanti pochi cuccioloni prendessero il biglietto a 1€ nelle 4 partite.

comunque date un'occhiata ai prezzi di altre squadre di A prima di criticare questi.
A parte che io non criticavo assolutamente questi prezzi, il fatto che pochi cuccioloni prendessero il biglietto ad 1 euro poteva far continuare questa modalità, dato che evidentemente già molti dei biglietti invenduti venivano poi ricomprati da altri tifosi a prezzo intero.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: tommasino il 10 Lug 2014, 09:36
A parte che io non criticavo assolutamente questi prezzi, il fatto che pochi cuccioloni prendessero il biglietto ad 1 euro poteva far continuare questa modalità, dato che evidentemente già molti dei biglietti invenduti venivano poi ricomprati da altri tifosi a prezzo intero.

non ce l'avevo con te sulla critica :beer:

La logica però mi fa pensare:
- Non tutti i cuccioloni riscattano il posto.
- Statisticamente anche nelle 4 gare di cartello lo stadio non è pieno, posti per biglietti interi rimangono.
- Massimizzo l'incasso sui pochi cuccioloni che prendono il biglietto. (per i quali la spesa è minima comunque).
-Incentivo a fare l'abbonamento famiglia e non solo il cucciolone (magari con l'accompagnatore che cambia di volta in volta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2014, 09:47
non ce l'avevo con te sulla critica :beer:

La logica però mi fa pensare:
- Non tutti i cuccioloni riscattano il posto.
- Statisticamente anche nelle 4 gare di cartello lo stadio non è pieno, posti per biglietti interi rimangono.
- Massimizzo l'incasso sui pochi cuccioloni che prendono il biglietto. (per i quali la spesa è minima comunque).
-Incentivo a fare l'abbonamento famiglia e non solo il cucciolone (magari con l'accompagnatore che cambia di volta in volta).
Credo che fondamentalmente sia il tuo quarto punto quello che ha pensato la società.

:beer:

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Scusate ma non riesco a trovare info rispetto a questa offerta family, mi potete dare indicazioni per favore?
Grazie. :since :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il cucciolone esiste ancora? Come funziona quest'anno?

Grazie

AVANTI LAZIO

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Il cucciolone esiste ancora? Come funziona quest'anno?

Grazie

AVANTI LAZIO

CUCCIOLONE
Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2000. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo simbolico di 1€, potrà essere sottoscritta anche non associata ad un abbonamento adulto, fatta eccezione per il settore TEVERE TOP dove dovrà necessariamente essere abbinata. MOLTO IMPORTANTE: l'abbonamento è valido esclusivamente per 15 gare e dà diritto alla prelazione sui biglietti per le partite contro Inter, Juventus, Milan e Roma (alla stessa tariffa riservata agli Under 16). Gli abbonamenti Cucciolone non sono possibili per i settori di Tribuna d'Onore (Centrale e Sinistra).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: celestial il 09 Lug 2014, 23:34
allora avevo letto bene, infatti nelle partite di cartello i distinti non hanno riduzioni per donne e bambini, pagano l'intero 20 euro se va bene..ma importante sono i 2 centrali anche se ha aumentato e di molto i prezzi
ma le riduzioni sono sugli abbonamenti, non sulle partite. Quelli sulle partite sono saltuari.
Se ti abboni, donne e bambini under 16, l'abbonamento comprende anche le partite di cartello.
Solo i cuccioloni devono fare il biglietto per quelle partite, al costo under16

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: egobiava il 10 Lug 2014, 09:53
Scusate ma non riesco a trovare info rispetto a questa offerta family, mi potete dare indicazioni per favore?
Grazie. :since :asrm
La promozione famiglia non esiste come pacchetto.
Se vuoi però ridico i prezzi, ad esempio dei distinti o curva:
Padre nuovo abbonato = 220€ Vecchio abbonato = 200€
Madre = 140€
Figlio under 16= 140€
Figlio nato dopo il 1 gennaio 2000 = 1€
Nonna e nonno over 65 = 140€
Filippino o badante estero = 200€

Animali domestici: non so se sono ammessi ma non dipende da fior di Loty ma dal coni.

ANYWAY

È tutto scritto CHIARAMENTE QUI .

Vi ricordo:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: BEBBOGOL il 10 Lug 2014, 10:13
CUCCIOLONE
Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2000. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo simbolico di 1€, potrà essere sottoscritta anche non associata ad un abbonamento adulto, fatta eccezione per il settore TEVERE TOP dove dovrà necessariamente essere abbinata. MOLTO IMPORTANTE: l'abbonamento è valido esclusivamente per 15 gare e dà diritto alla prelazione sui biglietti per le partite contro Inter, Juventus, Milan e Roma (alla stessa tariffa riservata agli Under 16). Gli abbonamenti Cucciolone non sono possibili per i settori di Tribuna d'Onore (Centrale e Sinistra).

Grazie gentilissimo

AVANTI LAZIO

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Grazie per la risposta ma io sono abbonato storico in tevere insieme ai due cuccioli (+ 1 nipote) moglie e padre, mi riferivo però all'accenno di Canigiani all'offerta family fatta in conferenza e poi ripresa da molti qui nel forum secondo cui questa offerta ci sarebbe effettivamente, invece non esiste di fatto.
Per il resto farò i miei soliti abbonamenti e forse uno in più, appena sarà possibile.
Grazie comunque. :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: egobiava il 10 Lug 2014, 10:45
Grazie per la risposta ma io sono abbonato storico in tevere insieme ai due cuccioli (+ 1 nipote) moglie e padre, mi riferivo però all'accenno di Canigiani all'offerta family fatta in conferenza e poi ripresa da molti qui nel forum secondo cui questa offerta ci sarebbe effettivamente, invece non esiste di fatto.
Per il resto farò i miei soliti abbonamenti e forse uno in più, appena sarà possibile.
Grazie comunque. :since :asrm
ridico i prezzi della tevere? :lol:
Scherzi a parte, c'era stata una cosa promozione famiglia, ma mi pare fosse per i biglietti delle singole partite, non per gli abbonamenti.

Comunque, per tutti gli altri, i prezzi non variano da 4 anni praticamente, solo il ridotto donna è aumentato da 120 a 140, ma già da 3 anni... Ma che altro volete??

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Ma gli sconti Lazio Word e per chi abita in provincia (se ho ben capito) non sono estesi anche a chi è residente all'estero? Non succede nulla di drammatico se non è così, però boh mi pare strano. Uno che lo fa da fuori l'Italia lo paga di più di uno che lo fa a Viterbo? Qualcuno sa qualcosa?

UL

*
Lazionetter
* 458
Quest'anno gli abbonamenti saranno un flop
Per la situazione creatasi per far solbazzare i tifosi laziali dalla sedia servivano giocatori come cuadrado  iturbe  mandukic garay aguero, invece stanno arrivando e si sta puntando a giocatori buoni ma niente di che, infatti arrivano da squadre di seconda fascia, udinese  parma  e dobbiamo sperare cagliari feyenoord
La cosa che fa riflettere e che alcuni tifosi anche in questo forum si stanno esaltando per i giocatori che la società sta prendendo e questo mi fa pensare a dove ci ha portato lotito e mi chiedo, se in un anno come questo dove tutte le componenti spingono lotito a fare una squadra forte arrivano questi giocatori dal prox anno dove l'attenzione molto probabilmente sarà allentata chi ci dobbiamo riaspettare?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La società dovrebbe fare una convenzione con i trasporti,aereo o treno che permetta agli abbonati lontani di usufruire di super sconti x raggiungere la capitale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2014, 11:45
Ma gli sconti Lazio Word e per chi abita in provincia (se ho ben capito) non sono estesi anche a chi è residente all'estero? Non succede nulla di drammatico se non è così, però boh mi pare strano. Uno che lo fa da fuori l'Italia lo paga di più di uno che lo fa a Viterbo? Qualcuno sa qualcosa?
PROMOZIONI
VECCHIO ABBONATO
Tariffa riservata a coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento alla stagione 2013/14.
LAZIO WORLD
Tariffa riservata a coloro che sono nati fuori dall'Italia (solo nei Lazio Style 1900).
PROVINCIA IN TRIBUNA
Tariffa riservata ai nati fuori dalla provincia di Roma e valida solo per la Tribuna Tevere, Tevere Top e Tribuna Monte Mario (solo nei Lazio Style 1900).

Attenzione, che qui c'è da chiarire che gli sconti per i lontani e gli stranieri sono riservati a chi è NATO fuori provincia o fuori nazione.
Io, ad esempio, essendo nato a Roma ma residente da tempo fuori regione, non posso usufruire dei vantaggi previsti.
E, detto fra noi, me pare na strunzata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Babu1975 il 10 Lug 2014, 11:48
La società dovrebbe fare una convenzione con i trasporti,aereo o treno che permetta agli abbonati lontani di usufruire di super sconti x raggiungere la capitale.
Magari!!! Ma sarebbe eccessivo, ti dico la verità. Tanto lo faccio solo per averlo in tasca, vengo al massimo 2 volte.
Mi piacerebbe un piccolo sconto simbolico. Fare l'abbonamento dall'estero significa fare una cosa simbolica. Non fa nulla eh, però mi pare strano.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: tommasino il 10 Lug 2014, 11:52
PROMOZIONI
VECCHIO ABBONATO
Tariffa riservata a coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento alla stagione 2013/14.
LAZIO WORLD
Tariffa riservata a coloro che sono nati fuori dall'Italia (solo nei Lazio Style 1900).
PROVINCIA IN TRIBUNA
Tariffa riservata ai nati fuori dalla provincia di Roma e valida solo per la Tribuna Tevere, Tevere Top e Tribuna Monte Mario (solo nei Lazio Style 1900).

Attenzione, che qui c'è da chiarire che gli sconti per i lontani e gli stranieri sono riservati a chi è NATO fuori provincia o fuori nazione.
Io, ad esempio, essendo nato a Roma ma residente da tempo fuori regione, non posso usufruire dei vantaggi previsti.
E, detto fra noi, me pare na strunzata.
Ripeto sono un po' perplesso, ma la chiudo qui. Non fa niente.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2014, 11:53
Magari!!! Ma sarebbe eccessivo, ti dico la verità. Tanto lo faccio solo per averlo in tasca, vengo al massimo 2 volte.
Mi piacerebbe un piccolo sconto simbolico. Fare l'abbonamento dall'estero significa fare una cosa simbolica. Non fa nulla eh, però mi pare strano.

Tanti secondo me con un costo contenuto sui viaggi andrebbero spesso allo stadio,anche da molto distante.

Discussione precedente - Discussione successiva