Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Di seguito il link con i riferimenti della Campagna Abbonamenti dello scorso anno:
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3962-campagna-abbonamenti-20132014.html

Se ci fate capire, nel dettaglio, come sono aumentati i prezzi, soprattutto per i settori più popolari, ve ne saremmo grati.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: celestial il 11 Lug 2014, 09:16
Preciso, e per me che comunque lo rifarò il bambino mi costerà 80 euro in più, poi per carità sul resto niente da dire ma non facciamo ironie del menga...

Scrivi, nel dettaglio, come fai a spendere 80 euro in più.
Perché non si capisce!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Jeffry il 11 Lug 2014, 09:18
Scrivi, nel dettaglio, come fai a spendere 80 euro in più.
Perché non si capisce!
Premesso che si parla esclusivamente dei cuccioloni, credo di averlo spiegato prima.

Comunque la scorsa stagione:
abbonamento 1 €
4 partite di cartello 4 €
Totale 5 €

questa stagione
abbonamento 1 €
4 partite di cartello 80 € (presunti ma in genere curve e distinti costano 20 € a partita in quelle piu importanti e non esistono i ridotti)
Totale 81 €

Differenza € 76

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: tommasino il 11 Lug 2014, 09:16
Si.
Andava preso entro il termine previsto - qualche giorno prima della partita - ma costava il prezzo simbolico di € 1.

Oh, finalmente una risposta!
Non lo sapevo; ora si, è chiaro.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Mi era sfuggito il tuo intervento precedente tommasino.
Poi ho letto.

Grazie.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
 Voglio precisare che si tratta comunque di una grandissima iniziativa, anche in considerazione del fatto che i cuccioloni che partecipano alle partite di cartello - visto l'orario quasi sempre serale, maggiori problemi d'ordine pubblico - credo non siano più del 20-30 % e che comunque un ragazzo di 14 anni con 81 € si vede tutte le partite, ma che ci sia stato un peggioramento è innegabile.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: tommasino il 11 Lug 2014, 09:25
...che ci sia stato un peggioramento è innegabile.

Sicuramente.
Anche se, nel topic dedicato alla campagna abbonamenti, dire che i prezzi sono aumentati non è proprio corretto.
C'è una diversa politica nella gestione delle partite di cartello che penalizza, a livello economico, una famiglia rispetto allo scorso anno, va bene, ma, anche qui, andare a sminuzzare il capello sull'operato della società per quanto riguarda la campagna abbonamenti ce ne vuole eh..?!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 11 Lug 2014, 09:42
andare a sminuzzare il capello sull'operato della società per quanto riguarda la campagna abbonamenti ce ne vuole eh..?!

Concordo al 100%

Questa società è criticabile sotto tanti punti di vista ma se c'è una cosa su cui è IMPOSSIBILE attaccarla è la gestione degli abbonamenti, iniziative sulle singole partite e prezzi dei biglietti allo stadio!

Attaccare la società sotto questo punto di vista rende poco credibile le giuste e sacrosante critiche in altri ambiti (comunicazione, mercato degli ultimi anni, ecc...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
A nessuno viene in mente che magari quest'anno si metteranno in vendita biglietti ridotti anche in curva e distinti per donne ed under 14 nelle partite di cartello?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
 Voglio precisare che si tratta comunque di una grandissima iniziativa, anche in considerazione del fatto che i cuccioloni che partecipano alle partite di cartello - visto l'orario quasi sempre serale, maggiori problemi d'ordine pubblico - credo non siano più del 20-30 % e che comunque un ragazzo di 14 anni con 81 € si vede tutte le partite, ma che ci sia stato un peggioramento è innegabile.

Ribadisco che da parte mia non c'è nessuna intenzione di  sminuire la campagna abbonamenti o addirittura attaccare la società.
Nel topic sulla campagna abbonamenti credo sia logico e giusto riportare anche particolari che sembrano peggiorativi rispetto alla scorsa stagione.

Sui nati fuori Roma, ad esempio, io credo che si possa trattare di un errore di battitura del testo, altrimenti risulta inspiegabile.

Andando OT vorrei porre l'attenzione sull'entusiasmo e lae presenza di circa tremila tifosi festanti al raduno di ieri del milan, autore di una stagione più di cacca della nostra.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brujita76 il 11 Lug 2014, 09:46
Questa società è criticabile sotto tanti punti di vista ma se c'è una cosa su cui è IMPOSSIBILE attaccarla è la gestione degli abbonamenti, iniziative sulle singole partite e prezzi dei biglietti allo stadio!

Attaccare la società sotto questo punto di vista rende poco credibile le giuste e sacrosante critiche in altri ambiti (comunicazione, mercato degli ultimi anni, ecc...)

Concordo, l'unica cosa che non accetto è la chiusura della Curva Sud, ma si aprirebbe una polemica e un OT, quindi non è il luogo adatto per parlarne

AVANTI LAZIO

celestial

*
Lazionetter
* 122
Una domanda a chi lo ha fatto e può aiutarmi, vorrei fare l'abbonamento on line con la 1900, ho letto lo caricano sulla tessera, me lo ritrovo dentro caricato da loro via telematica senza che hanno la tessera fisica? siamo sicuri che quando arrivo al tornello la scheda non è vuota, lo posso verificare prima?
grazie a tutti in anticipo

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Concordo, l'unica cosa che non accetto è la chiusura della Curva Sud, ma si aprirebbe una polemica e un OT, quindi non è il luogo adatto per parlarne

AVANTI LAZIO

E che vuoi criticà Ro...
Se la gente nun se fa' l'abbonamento in tutti gli altri settori che utilità c'ha aprì la curva maestrelli...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: celestial il 11 Lug 2014, 10:57
Una domanda a chi lo ha fatto e può aiutarmi, vorrei fare l'abbonamento on line con la 1900, ho letto lo caricano sulla tessera, me lo ritrovo dentro caricato da loro via telematica senza che hanno la tessera fisica? siamo sicuri che quando arrivo al tornello la scheda non è vuota, lo posso verificare prima?
grazie a tutti in anticipo

È come per il bancomat. Quando ti arriva il bonifico in banca te lo trovi direttamente sulla tesserina..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 11 Lug 2014, 11:11
E che vuoi criticà Ro...
Se la gente nun se fa' l'abbonamento in tutti gli altri settori che utilità c'ha aprì la curva maestrelli...

Andremmo OT Zoppè, magari un giorno ne parleremo in un altro topic e/o davanti a una birra con bevosemprelabirra83  :beer:

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Andremmo OT Zoppè, magari un giorno ne parleremo in un altro topic e/o davanti a una birra con bevosemprelabirra83  :beer:

AVANTI LAZIO
Ma scusa, sul serio, che senso ha riaprire la Maestrelli agli abbonamenti proprio quest'anno che la nord ha annunciato di non abbonarsi? Disperdere ancora di più la gente?

celestial

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: laziAle82 il 11 Lug 2014, 11:24
È come per il bancomat. Quando ti arriva il bonifico in banca te lo trovi direttamente sulla tesserina..
Grazie gentilissimo, ancora un favore per esserne sicuri che lo hanno e controllare c'è un modo? con il bancomat si controlla volendo...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: celestial il 11 Lug 2014, 12:29
Grazie gentilissimo, ancora un favore per esserne sicuri che lo hanno e controllare c'è un modo? con il bancomat si controlla volendo...

gentilissimA.
io non lo ho mai fatto online quindi quale sia un modo di controllare non so. di certo ti arriverà ua ricevuta di pagamento.
comunque, dal sito si legge:
"L'abbonamento "digitale" sarà caricato direttamente sulla MILLENOVECENTO, che rimarrà l'unico titolo di accesso allo stadio, ed al momento della sottoscrizione, sarà consegnato un "segnaposto" che servirà per identificare la seduta."
quindi mi pare evidente che avrai una ricevuta.

Contenuto sponsorizzato

celestial

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: laziAle82 il 11 Lug 2014, 12:36
gentilissimA.
io non lo ho mai fatto online quindi quale sia un modo di controllare non so. di certo ti arriverà ua ricevuta di pagamento.
comunque, dal sito si legge:
"L'abbonamento "digitale" sarà caricato direttamente sulla MILLENOVECENTO, che rimarrà l'unico titolo di accesso allo stadio, ed al momento della sottoscrizione, sarà consegnato un "segnaposto" che servirà per identificare la seduta."
quindi mi pare evidente che avrai una ricevuta.
Ok grazie gentilissimA allora

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
un altro plauso alla Società per una campagna abbonamenti che si conferma essere tra le migliori in Italia.
Prezzi bloccati da 10 anni, diverse offerte che provano ad incentivare a venire allo Stadio.

Bene.
Io cmq confermo che per il momento non mi abbono, perché ritengo ancora utile lanciare questo segnale di attenzione. Se le trattative di cui parla Tare dovessero andare a buon fine, non arriverò all'ultimo giorno come avevo detto ma farò l'abbonamento subito.

Specifico che per me questo non vuol dire condizionare l'abbonamento alla campagna acquisti, cosa che non ho mai fatto, perché sono d'accordo con chi dice che l'abbonamento è un atto di fede.
Il non farlo subito è per me lanciare un segnale all'attuale società del tipo:

"mi stai altamente sul cazzo, sappilo. Nell'attesa che tenti di farmi cambiare idea, intanto me tengo i soldi, cioè l'unica cosa che in fin dei conti ti interessa".

Discussione precedente - Discussione successiva