Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
si sa il numero degli abbonati fino ad oggi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
0, perchè parte domani la campagna abbonamenti.  ;)

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2014, 18:41
0, perchè parte domani la campagna abbonamenti.  ;)
bene, e gli exit poll come ci danno? 15000 o di più????
:)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: laziAle82 il 13 Lug 2014, 12:58
Su LSR hanno appena detto che la promozione Provincia è per i residenti fuori Roma, mentre lazio World per i nati all'estero..
Bene. Grazie Ale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
valida fuori provincia di Roma non fuori comune
ma a quel punto perchè chiamarla provincia in tribuna

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Avevo deciso di non abbonarmi per problemi di tempo,lavoro,turni etc. Il 1 arriva lo stipendio e vado.
La scritta "Solo Amore." e l'immagine di un/una bambino/a che bacia lo stemma della Lazio me lo tatuerei.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lo slogan di questa campagna abbonamenti è il più bello da che mi ricordo.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: balivox il 14 Lug 2014, 00:44
Avevo deciso di non abbonarmi per problemi di tempo,lavoro,turni etc. Il 1 arriva lo stipendio e vado.
La scritta "Solo Amore." e l'immagine di un/una bambino/a che bacia lo stemma della Lazio me lo tatuerei.

Bravo Bali !

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: balivox il 14 Lug 2014, 00:47
Si ma non vicino a te:)

Ovvio io sto con le girls, vuoi mettere

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: asLomaMelda il 14 Lug 2014, 08:50
vabbe' rega' ma de scarcelli stamo a parla'... de scarcelli!!

Se posso vado oggi a rinnovare i miei 6 abbonamenti, in ogni caso entro il fine settimana.
viemme a cerca' pure a me, scarce'...

Hai ragione,persona inutile,ma quello che sta facendo su internet,con idioti come lui a seguirlo,è qualcosa di vergognoso.no schifo.

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
A proposito, informazione di servizio sulla validita' della Tdt.
Avevo sentito ( o letto) da qualche parte che la tessera sarebbe scaduta quest'anno, per chi come me e molti di noi, la hanno sottoscritta il primo anno in cui e' uscita, e sarebbe stato necessario rinnovarla.

Pero' se non sbaglio dovrebbero essere scadute solo quelle che sono state attivate come carte di credito, mentre per le altre la scadenza dovrebbe essere dopo 5 anni dall'emissione.
Mi confermate queste notizie?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asLomaMelda il 14 Lug 2014, 09:07
A proposito, informazione di servizio sulla validita' della Tdt.
Avevo sentito ( o letto) da qualche parte che la tessera sarebbe scaduta quest'anno, per chi come me e molti di noi, la hanno sottoscritta il primo anno in cui e' uscita, e sarebbe stato necessario rinnovarla.

Pero' se non sbaglio dovrebbero essere scadute solo quelle che sono state attivate come carte di credito, mentre per le altre la scadenza dovrebbe essere dopo 5 anni dall'emissione.
Mi confermate queste notizie?

pure io ho lo stesso problema. Mi scade a settembre.
Toccherebbe chiamare la biglietteria della Lazio (gli ho mannato una mail[cit.] ma non mi hanno risposto)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: balivox il 14 Lug 2014, 00:44

caspita dici. Ti devi abbona.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
in settimana vado con le mie bambine a fiumicino a rinnovare i loro cuccioloni, prima però faccio la foto mentre baciano il SIMBOLO DELLA LAZIO alla faccia dei romanistidemmerda.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2014, 09:09
Toccherebbe chiamare la biglietteria della Lazio (gli ho mannato una mail[cit.] ma non mi hanno risposto)

http://www.[...]eu/2014/07/10/canigiani-abbonamenti-in-sud-al-momento-chiusi-speriamo-di-aprirla-presto/

Sulla tessera del tifoso
Vale cinque anni ma come strumento di pagamento può avere una durata variabile ma potrebbe essere scaduta solo per pagare. In quel caso basta cambiarla ma, ripeto, solo per pagare. Per richiedere le nuove si deve andare agli uffici postali.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kalle il 14 Lug 2014, 09:14

http://www.[...]eu/2014/07/10/canigiani-abbonamenti-in-sud-al-momento-chiusi-speriamo-di-aprirla-presto/

Sulla tessera del tifoso
Vale cinque anni ma come strumento di pagamento può avere una durata variabile ma potrebbe essere scaduta solo per pagare. In quel caso basta cambiarla ma, ripeto, solo per pagare. Per richiedere le nuove si deve andare agli uffici postali.

Grazie Kalle :))

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
campagna abbonamenti molto bella quest'anno nello slogan adottato, più bella di quella dello scorso anno.
per quanto riguarda me, mi trovo d'accordo con la linea espressa dalla gran parte della tifoseria che contesta.
prima si aspettano i fatti e poi ci si abbonerà.
credo che, benchè a malincuore ma, per il bene della lazio, con questa società solo un'impostazione del genere può contribuire a far si che certe cose siano fatte meglio (i comunicati e i primi movimenti di mercato ne sono la prova più eclatante).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2014, 09:09
La scadenza è intesa se la usi come postepay, come tdt non c'è problema.
By Laura Zaccheo del Marketing ;))

Discussione precedente - Discussione successiva