Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: naoko il 18 Lug 2014, 11:22
DIVANISTI!

Questo è un appello a voi, che facevo già per le partite col biglietto singolo, che vi lamentavate del razzismo, della volgarità e dei cori contro Lotito della curva nord: è il vostro anno!! Dimostrate alla nord che un tifo diverso e politicamente corretto è possibile! Abbonatevi!!! Basta polemiche da tastiera, dimostrate sul campo tutto il vostro amore e fervore pulito!!!
Sussuncorda!

Se volete vi rifaccio la simulazione dei costi eh  :=))

:clap: :clap: :clap:

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

:zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

abbonatevi nei distinti NO, dove si mangia, si beve e si ...

:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191

Chiariamoci bene, rileggetevi il Regolamento. Lo accettate? Lo rispettate? Siete i benvenuti.
Non vi piace qualcosa? Arrivederci e grazie.

Basta flames, da ogni parte.

Lazio.net

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
FLASH - Numeri in aggiornamento. Stando a quanto raccolto dalla redazione di [...], dopo 4 giorni dall'apertura della campagna abbonamenti per la prossima stagione calcistica, la S.S. Lazio ha raccolto le sottoscrizioni per 600 tessere: 200, sono cuccioloni.

[...]

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Fare l'abbonamento dall'estero non è così semplice;)
Soprattutto se non hai la millenovecento. Ma vabbè.
Qualcuno sa dirmi dove trovare la lista dei punti speciali Lottomatica plus che fanno la Home card senza tessera?
Sul sito della SSLazio c'è scritto "clicca qui" ma non si può cliccare. Ho chiamato un po' di centri Lottomatica ma lo fanno solo con la tessera. Ma che so' sti plus?
Ah Magno sto ancora aspettando che il marketing risponda... Io aspetto eh;)
Avranno troppe richieste per gli abbonamenti;)))))
Si scherza! Forza Lazio!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Quando vivevo a Roma ero un non divanista;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2014, 12:28

Qualcuno sa dirmi dove trovare la lista dei punti speciali Lottomatica plus che fanno la Home card senza tessera?
Sul sito della SSLazio c'è scritto "clicca qui" ma non si può cliccare. Ho chiamato un po' di centri Lottomatica ma lo fanno solo con la tessera. Ma che so' sti plus?
hai provato sui siti lottomatica?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: naoko il 18 Lug 2014, 12:50
hai provato sui siti lottomatica?
Ho torvato la lista dei plus sul sito della Lazio ma sono solo quelli di Roma.
Faccio altre ricerche, me ne servirebbe uno a Milano Como Varese qualcosa del genere.
Ci rirpovo;)

rebus

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: rebus il 18 Lug 2014, 09:15
Oggi vado anche io, rinnovo il mio Distinti SE, due cuccioloni e aggiungo il terzo...per rinnovare basta avere la 1900, se non sbaglio. Per fare il nuovo cucciolone invece o si fa la 1900 o la Home Card, e in questo caso bastano 1 foto, copia del documento (del genitore e copia della tessera sanitaria fino a 14 anni) e modulo compilato. Poi vi faccio sapere se ci sono stati problemi, spero proprio di no. Al Lazio style di via Prenestina sono sempre stati molto gentili. Sempre Forza Lazio
No problem. Più quattro. Sempre Forza Lazio

Pomata

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: EAGLE1977 il 18 Lug 2014, 12:26
FLASH - Numeri in aggiornamento. Stando a quanto raccolto dalla redazione di S. Benedetti, dopo 4 giorni dall'apertura della campagna abbonamenti per la prossima stagione calcistica, la S.S. Lazio ha raccolto le sottoscrizioni per 600 tessere: 200, sono cuccioloni.

S. Benedetti

mi sembra un buon risultato

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Sempre e cmq.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Pomata il 18 Lug 2014, 18:58

Ho letto dichiarazioni di Canigiani in cui dice che addirittura si sono vendute più tessere rispetto allo stesso periodo dello scorso anno... :o

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2014, 19:13
Ho letto dichiarazioni di Canigiani in cui dice che addirittura si sono vendute più tessere rispetto allo stesso periodo dello scorso anno... :o
L'anno scorso è stata una delusione incredibile la risposta del tifoso, dopo un mese di apertura degli abbonamenti mentre si continuava a festeggiare per tutto il Lazio stavamo a circa 6000 abbonamenti e chiudemmo la prima fase(quella con la prelazione sui posti ma aperta anche agli altri) a circa 12mila tessere.
Contestazione o no,euforia o no il tifoso laziale media è un po polentone e si muove sempre all'ultimo momento.

ps:io l'abbonamento l'ho già rinnovato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Tesoro.. buone notizie. Questo é l'anno tuo!

- Cioé?

- Ti puoi abbonare alle partite della Lazio, quest'anno non ci sono cattivoni.

- Eh ma..

- Neanche i cori pieni di insulti, non é rimasto nessuno. Manco il bibitaro vuole venì, dice che non conviene.

- Sì, ma qui vedo i replay dei gols. Poi c'é il commento di Ciccio Graziani..
Non so..magari ricordamelo il 31 agosto. Prima vediamo se arrivano Astori e Defrai, dai..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Pomata il 18 Lug 2014, 18:58

cosiderando i 4 giorni dall'apertura della campagna ,
considerando i 200 cuccioloni
e condiderando che ci troviamo in periodo prelazione vecchio abbonato , non mi sembra affatto un buon risultato.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: white-blu il 18 Lug 2014, 21:07
e condiderando che ci troviamo in periodo prelazione vecchio abbonato , non mi sembra affatto un buon risultato.

Non ho motivo di dubitare delle parole di Canigiani che parli di numeri in crescita rispetto al 18 Luglio 2013.

Poi ovviamente nessuno si nasconde e se tanti hanno detto che non si abboneranno, sicuramente avremo dati miseri alla fine della fiera...il sospetto però che dei tanti che non s'abboneranno ce ne siano tanti che non se so mai abbonati, mi viene onestamente.

D'altronde la contestazione è un alibi perfetto per una tifoseria che non fa altro che giustificarsi da anni ormai...

e comunque, sempre riprendendo le parole di Canigiani, mi pare ormai chiaro che l'altra comunicazione della Lazio semini un panico che all'atto pratico non c'è...so partiti da Auronzo deserto (peccato che io ho provato un last minute e me so attaccato riccamente...) e sono arrivati agli 80 abbonamenti del primo giorno.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2014, 12:42
Quando vivevo a Roma ero un non divanista;)

OT

In che paese vivi, all'estero intendo?  :beer:

EOT

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: white-blu il 18 Lug 2014, 21:07

È un risultato in linea con gli anni passati il grosso delle prelazioni si è sempre fatto nell'ultima settimana fi essa.. E che siano 200 cuccioloni sui 600 è in linea con la proporzione dei cuccioloni sul dato finale.
Comunque canigiani non si riferiva allo stesso giorno del mese (18 luglio) ma al quarto giorno di apertura campagna abbonamenti

Discussione precedente - Discussione successiva