Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ieri una m'ha baciato solo perché avevo l'abbonamento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Abbonamento fatto ...io più amico e mio figlio! Mettete + 3!  :asrm
:beer: :since

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: V. il 29 Lug 2014, 18:26
ieri una m'ha baciato solo perché avevo l'abbonamento.
:D e per il resto che te devi inventa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gerdmuller

Visitatore
Rinnovato io e mio figlio (under 16). :ssl

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: egobiava il 29 Lug 2014, 12:22
Ho deciso di aspettare, rivedendo la mia convinzione di abbonarmi subito, ma centrale si centrale no s'è fatto quasi Agosto e io non ce la faccio più, Giovedì vado e alzo di 8 il numero complessivo degli abbonamenti totali.
Una droga, è vero , proprio di questo si tratta, non riuscirei neanche volendo a stare a casa quando gioca la LAZIO. (probabilmente neanche se lo ritenessi utile). :since :asrm
parli anche per me. durante l'affaire astori dovevo andare ad abbonarmi. vista la conclusione ho deciso di abbonarmi a fine mercato, ma sono due giorni che sto vacillando. se stavo a roma già ero andato al lazio style store.
non vedo l'ora di gustarmi l'andamento dinoccolato di lulic, le parate di marchetti, le chiusure di de vrij, i lancioni a vuoto di ledesma, i tiri in curva di candreva, gli angoli battuti male eccetera

Cialtron_Heston

Visitatore
Io ho fatto il primo abbonamento della sua vita al sorcionauta mio. :)
L'ho fatto nei giorni della vicenda astori.

8 anni appena compiuti (non io),il punto di non ritorno,marchiato a vita.
Strafelicissimo lui,io piu' realista,so che non sarà facile stare appresso alla Lazio
ma lui è prontissimo e soprattutto c'ha le palline.

:since :since :since :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2014, 18:28
Era bona? Altrimenti meglio streaming
Tacci tua! Mi hai strappato una risata!

Fuoripo', guarda che la tdt di Ale me la "cucco" io! E fatevi vivi alle cene.

Armageddon, la "linea" te la detta l'ellenico o fai patchwork su FB?

Io faccio parte di quelli che detestano Lotito e che non si abbonerebbero se non all'ultimo (ma abitando a Milano, difficilmente mi abbonerò), dopo aver visto la conclusione della Campagna trasferimenti. Ma so che se lo stadio è vuoto chi ci rimette è la squadra, che se si boicottano le tv o il merchandising si danneggia la Lazio (e solo marginalmente lotito). So anche che non potrò MAI fare a meno di vedere la partita pagando i 4 abbonamenti TV che pago (per me è per il miei parenti che non possono permetterselo). E che, sentendo i tifosi della Lazio che accolgono De Vrij cantando "forza Lazio" o vedendo l'Olimpico pieno il 12 maggio 2014, mi commuovo e mi ritrovo i peli sulle braccia orripilati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: FuoriPorta il 29 Lug 2014, 17:53
no aspè ma la protesta non era per toccarlo nel portafoglio?
e te la vedi su sky che è il principale introito per lotito?
so confuso.
Il triennio dei compensi provenienti dai diritti tv scade nel 2015, quindi fino a quella data lotito percepisce ciò che è stato pattuito nel 2012.
Quello che gli fa più male secondo me è il non consenso, quello non proverrebbe dagli abbonamenti e dalle presenze allo stadio...
Comunque,a quanti abbonati siamo arrivati? Dico cos', giusto per capire se faccio ancora parte della sparuta minoranza.... :p

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Tacci tua! Mi hai strappato una risata!

Fuoripo', guarda che la tdt di Ale me la "cucco" io! E fatevi vivi alle cene.

Armageddon, la "linea" te la detta l'ellenico o fai patchwork su FB?

Io faccio parte di quelli che detestano Lotito e che non si abbonerebbero se non all'ultimo (ma abitando a Milano, difficilmente mi abbonerò), dopo aver visto la conclusione della Campagna trasferimenti. Ma so che se lo stadio è vuoto chi ci rimette è la squadra, che se si boicottano le tv o il merchandising si danneggia la Lazio (e solo marginalmente lotito). So anche che non potrò MAI fare a meno di vedere la partita pagando i 4 abbonamenti TV che pago (per me è per il miei parenti che non possono permetterselo). E che, sentendo i tifosi della Lazio che accolgono De Vrij cantando "forza Lazio" o vedendo l'Olimpico pieno il 12 maggio 2014, mi commuovo e mi ritrovo i peli sulle braccia orripilati.

:down: :DD

per la cena ero impicciato ma sai ci sarà occasione, però cambiate location che per il parcheggio in zona carlsberg mi impicco :cry:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: FuoriPorta il 30 Lug 2014, 09:58

per la cena ero impicciato ma sai ci sarà occasione, però cambiate location che per il parcheggio in zona carlsberg mi impicco :cry:

tutte scuse!!

oh, vedi da essece per l'esordio a san siro eh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FuoriPorta il 30 Lug 2014, 09:58

Fatte di' dove ho parcheggiato l'ultima volta al Carlsberg :hkss:

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Cialtrone tuo sorcionauta ok, ma tu lo hai fatto?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: naoko il 30 Lug 2014, 10:31
Cialtrone tuo sorcionauta ok, ma tu lo hai fatto?

Eccerto!
Che lo mando da solo. :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma la Lazio che ha deciso? la riapre la sud?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
di per sé la Lazio deve tornare in europa, e nel mentre vincere due partite, quelle due partite.
senza tifosi queste due cose non si ottengono.
il primo che dice "ma quelli chi? ah ma quelli ce lo sgrullano" gli vado sotto casa... :^^

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Lug 2014, 10:47
Eccerto!
Che lo mando da solo. :)
:lol:
Visto il non costo dell'abbonamento cucciolone, avresti potuto farlo e portarlo ogni tanto facendo il biglietto te :p

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: naoko il 30 Lug 2014, 11:15
:lol:
Visto il non costo dell'abbonamento cucciolone, avresti potuto farlo e portarlo ogni tanto facendo il biglietto te :p

Lo scorso anno,non abonato,ho speso il doppio entrando col biglietto.
Il fatto è che, fossi stato da solo, non so come mi sarei comportato,forse me ne sarei rimasto a casa.
Ma con la sua nascente passione non ho potuto fare altro che assecondarlo,e di conseguenza me se portava appreso. :p

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ma quelli chi? ah ma quelli ce lo sgrullano
avvìate  :)

Discussione precedente - Discussione successiva