Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: robylele il 07 Ago 2014, 10:49
quella di DLM é un'opinione. Lui pensava peggio, non capisco perché sindacare anche su questo.

colgo l'occasione per dire anch'io la mia e cioè che anch'io pensavo peggio. Alla fine prevedo 15/18.000 e, se la squadra va bane, come prevedo, un 30.000 di media allo stadio.

:ssl
Eccoti.
Ripeto i dati sono che ad oggi ha rinnovato in media 1  UNO abbonato su 6 SEI tutto il resto sono previsioni, congetture, chiacchiere.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Eccoti.
Ripeto i dati sono che ad oggi ha rinnovato in media 1  UNO abbonato su 6 SEI tutto il resto sono previsioni, congetture, chiacchiere.
In verità uno su 5 è la proporzione corretta.
Per tutto giugno e luglio si sentiva zero abbonati o massimo mille (basta andare a ritroso nel topic) perciò è normale che per alcuni vedere circa 4500 abbonati sembra anche maggiore delle previsioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: Tyler87 il 07 Ago 2014, 11:05
Per tutto giugno e luglio si sentiva zero abbonati o massimo mille (basta andare a ritroso nel topic) perciò è normale che per alcuni vedere circa 4500 abbonati sembra anche maggiore delle previsioni.
Sì, non è difficile;)
Pensavo peggio=comunque male, ma poteva essere "più male";)

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Eccoti.

Certo che essere contenti perchè i Laziali non vanno allo stadio è veramente na cosa triste..ma contenti voi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: AquilaMonteverde il 07 Ago 2014, 11:10
Certo che essere contenti perchè i Laziali non vanno allo stadio è veramente na cosa triste..ma contenti voi..

questo non l'ha detto nessuno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma come puoi fare un'affermazione del genere, ad oggi ha praticamente rinnovato 1 abbonato su 6 e tu dici pensavo peggio, anche l'empoli ad oggi ha più abbonati
se vedi il trend di rinnovi rispetto all'anno scorso per questo periodo siamo in media al netto della CN che e' assente...considera che la prima partita in casa ce l'hai il 14 settembre! Direi che in un mese abbondante con un mercato ottimo rientri su 20000 abbonati al netto della CN che e' assente e cuba 3000/4500 persone in media

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Eccoti.

allora non tener conto delle previsioni, restiamo ai fatti.

i fatti dicono che DLM ed il sottoscritto PENSAVAMO PEGGIO. Fattene una ragione..   ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Al di là delle decisioni del cosiddetto "direttivo" della CN, escludendo gli id.io.ti che vanno appresso ai rancorosi (ellenici, plastici, pianolisti, eccetera), la parte più ultrà del tifo vuole venire allo stadio. Di tanto in tanto vado a leggere (solo lettura perché non sono iscritto) "altrove" e vedo che gli opinion leaders (gente che un tempo, molto remoto, scriveva qui, mi dicono) sono per la presenza a fianco della squadra.

Io credo che alla fine il danno sarà limitato e che, lo spero ma non ci credo, se oltre al secondo centrale e alla conferma dei pezzi pregiati arrivasse anche un "colpo ad effetto" (alla Lampard o alla Eto'o ... solo per fare degli esempi) altro che 23.000 ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Al di là delle decisioni del cosiddetto "direttivo" della CN, escludendo gli id.io.ti che vanno appresso ai rancorosi (ellenici, plastici, pianolisti, eccetera), la parte più ultrà del tifo vuole venire allo stadio. Di tanto in tanto vado a leggere (solo lettura perché non sono iscritto) "altrove" e vedo che gli opinion leaders (gente che un tempo, molto remoto, scriveva qui, mi dicono) sono per la presenza a fianco della squadra.

Io credo che alla fine il danno sarà limitato e che, lo spero ma non ci credo, se oltre al secondo centrale e alla conferma dei pezzi pregiati arrivasse anche un "colpo ad effetto" (alla Lampard o alla Eto'o ... solo per fare degli esempi) altro che 23.000 ...
Vero. C'è una voglia di Lazio da paura in giro secondo me.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: robylele il 07 Ago 2014, 11:24
allora non tener conto delle previsioni, restiamo ai fatti.

i fatti dicono che DLM ed il sottoscritto PENSAVAMO PEGGIO. Fattene una ragione..   ;)
Anche io pensavo peggio ... (Ben ritrovato Roby, mi avevi fatto preoccupare, sarà un piacere rileggerti ...)

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: Tyler87 il 07 Ago 2014, 11:05
OK allora se vogliamo essere precisi la media è 5,44, quindi  2 persone su 11 hanno rinnovato, numeri che sinceramente a me spaventano

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Citazione di: Leoomshford il 07 Ago 2013, 09:00
Il dato è giusto. L'anno scorso al 6 agosto, contando i cuccioloni, c'erano 11000 abbonati. Quest'anno al 6 agosto, contando i cuccioloni, ci sono 16000 abbonati.

Quanti ce ne saranno poi alla fine della campagna abbonamenti si vedrà.

eravamo a 16mila, due anni fa 11mila (sempre contando i cuccioloni).
Quest'anno siamo a 4300, oggettivamente pochi ma anche io pensavo meno (meglio o peggio fate voi ;-) ).

La fine della campagna abbonamenti (e la fine del mercato, direi...) sarà più indicativa.

PS: penso che il confronto più significativo sia con il dato di due anni fa, l'anno scorso l'effetto coppainfaccia altera il tutto (specialmente sui tempi di rinnovo)

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
OK allora se vogliamo essere precisi la media è 5,44, quindi  2 persone su 11 hanno rinnovato, numeri che sinceramente a me spaventano
Ma che dati sta usando??? Te li inventi a caso? Gli abbonati lo scorso anno erano all'incirca 23000(approssimato per eccesso) quelli rinnovati circa 4500 (approssimato prossima per eccesso)
23000/4500 =5,11111   ;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma per aspettarsi peggio cosa prevedevate? zero?
a me sembrano numeri impietosi, boh...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: AquilaMonteverde il 07 Ago 2014, 11:10

Chi ha espresso "contentezza" ? Dove ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tyler87 il 07 Ago 2014, 11:50
Ma che dati sta usando??? Te li inventi a caso? Gli abbonati lo scorso anno erano all'incirca 23000(approssimato per eccesso) quelli rinnovati circa 4500 (approssimato prossima per eccesso)
23000/4500 =5,11111   ;)

vabbeh, ma non è che adesso dicendo 5,11 invece di 5,44 puoi pretendere di rincuorare il nostro UL più di tanto..   :) 

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: Tyler87 il 07 Ago 2014, 11:50
23000/4500 =5,11111   ;)
Ecco i dati che sto' usando e poi prendi una calcolatrice e vedi quanto ti da':
Finora flop abbonamenti. I tifosi attendono la fine del mercato (La Repubblica ed. Roma)

Tratto dall'articolo
Fino a questo momento sono stati di parola: solo 4.224 su 23mila abbonati della scorsa stagione hanno utilizzato il diritto di prelazione (che scadeva ieri) e di questi circa 1.400 sono "cuccioloni", ossia bambini sotto i 14 anni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Tratto dall'articolo
Fino a questo momento sono stati di parola: solo 4.224 su 23mila abbonati della scorsa stagione hanno utilizzato il diritto di prelazione (che scadeva ieri) e di questi circa 1.400 sono "cuccioloni", ossia bambini sotto i 14 anni.

azzo, pensavo peggio...l.   :since

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
questo non l'ha detto nessuno.

non tu ovviamente, ma qualcuno, con continui post dove puntualizza i numeri negativi, sì.

Discussione precedente - Discussione successiva