Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma quale stupore, sappiamo tutti che questi sarebbero stati i numeri.
riuscire a dire pensavo peggio vuol dire far finta di ignorare un dato di fatto.
vuol dire tentare di "girare" numeri impietosi.
ad oggi è un flop.
da tifoso non posso che sperare di vedere le partite in uno stadio pieno, con la curva piena.
senza tifosi non esiste il calcio. per me.

Incredibile, sono d'accordo con te!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: naoko il 07 Ago 2014, 14:17
Incredibile, sono d'accordo con te!

naaa, non riesco più a modificare, altrimenti la cambiavo.
:)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
ma quale stupore, sappiamo tutti che questi sarebbero stati i numeri.
riuscire a dire pensavo peggio vuol dire far finta di ignorare un dato di fatto.
vuol dire tentare di "girare" numeri impietosi.
ad oggi è un flop.
da tifoso non posso che sperare di vedere le partite in uno stadio pieno, con la curva piena.
senza tifosi non esiste il calcio. per me.

Ma chi è che non ha parlato di flop? A me l'impennata degli ultimi due giorni di prelazione m'ha dato fiducia? Devo prende il cilicio?

PS: Vuoi vedè lo stadio pieno? Abbonate se non l'hai fatto e invita il prossimo a farlo. Non è difficile.

Troppo facile parlà de speranze quando se fanno invece le propagande contro.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Se pensate che la lazio ha il bacino d'utenza dell'empoli o del sassuolo i numeri non sono poi tanto negativi. Ma noi siamo la ss lazio 1900. Scusate ma i numeri sono impietosi.. :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sempre al tuo fianco il 07 Ago 2014, 14:30
Se pensate che la lazio ha il bacino d'utenza dell'empoli o del sassuolo i numeri non sono poi tanto negativi. Ma noi siamo la ss lazio 1900. Scusate ma i numeri sono impietosi.. :since :asrm

forse non sai che c'é una contestazione in atto, probabilmente ad oltranza.

quindi i numeri sono in linea con le previsioni. Anzi, io pensavo molto, molto peggio.   :ssl

blow

*
Lazionetter
* 20.008
senti ciccio, quello che devono fare gli altri non glielo devo dire io.
ognuno ragiona con la propria testa e le proprie tasche.
io applaudo chi fa la tessera, come chi non la fa per inviare un messaggio al sordo.
chi rimane a casa pur potendo neanche lo considero. è un simpatizzante, non un tifoso.

tornando al tema del topic, si vede che manchi d'esperienza. gli ultimi gorni prima del termine del rinnovo del posto che occupi da anni è sempre stato un delirio di persone che si affollavano nei punti vendita, con tanto di file coi numeretti.
non c'è nulla nell'impennata da lunedì, se non una cosa assolutamente normale, ma che ricalca i numeri impetosi della campagna abbonamenti fino a ieri.
luendì ho visto più rinnovi di cuccioloni, sanza l'abbonamento del genitore, che adulti che facevano la tessera.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: robylele il 07 Ago 2014, 14:33
forse non sai che c'é una contestazione in atto, probabilmente ad oltranza.

quindi i numeri sono in linea con le previsioni. Anzi, io pensavo molto, molto peggio.   :ssl

beato te!!!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
senti ciccio, quello che devono fare gli altri non glielo devo dire io.
ognuno ragiona con la propria testa e le proprie tasche.
io applaudo chi fa la tessera, come chi non la fa per inviare un messaggio al sordo.
chi rimane a casa pur potendo neanche lo considero. è un simpatizzante, non un tifoso.

tornando al tema del topic, si vede che manchi d'esperienza. gli ultimi gorni prima del termine del rinnovo del posto che occupi da anni è sempre stato un delirio di persone che si affollavano nei punti vendita, con tanto di file coi numeretti.
non c'è nulla nell'impennata da lunedì, se non una cosa assolutamente normale, ma che ricalca i numeri impetosi della campagna abbonamenti fino a ieri.
luendì ho visto più rinnovi di cuccioloni, sanza l'abbonamento del genitore, che adulti che facevano la tessera.
La corsa negli ultimi giorni di prelazione c'è sempre stata perché gli scorsi anni finiva anche la promozione e il conseguente risparmio dei soldi. Quest'anno invece prosegue fino alla chiusura, fosse stato il contrario ora stavamo ad almeno il doppio degli abbonati.
Il leitmotiv non è 'allo stadio non ci vengo' ma 'mi abbonato alla fine', e visto che al tifoso ciò non comporta nessun problema lo fa quasi volentieri. A meno di disastri del mercato allo stadio saremo un po meno del solito ma nulla di così eclatante come questi numeri tendono a far credere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Io chiuderei la promozione e metterei i biglietti a 40€ a partita sempre.

Ma io non sono Lotito per fortuna o purtroppo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Bretoniano il 07 Ago 2014, 15:04

per ottenere?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Magari anche la dogana allo stadio con tanto di tdt a mo' di passaporto :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Con la contestazione in atto, con l'attesa del 31 agosto come dichiarato da molti, 5000 abbonamenti non sono pochi.
Su 22k (hai -5000 della CN) non su 40k.
Se quest'anno alla fine dei giochi ti avvicini a quella cifra (non credo) è un successo (per ripartire).

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: naoko il 07 Ago 2014, 15:17
per ottenere?

Era una provocazione ovviamente, ma Si accusa la società di far soldi con gli abbonamenti quando in realtà i pochi spicci che ancora arrivano dallo stadio sono derivanti principalmente dai biglietti venduti. A questo punto che si sfrutti economicamente li appecoronati alla contestazione:biglietti più costosi al termine della campagna abbonamenti. Bisogna premiare il tifoso che come atto d'amore si abbona a prescindere.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Bretoniano il 07 Ago 2014, 16:45
Era una provocazione ovviamente,...

OK, però

Citazione di: Bretoniano il 07 Ago 2014, 16:45
... ma Si accusa la società di far soldi con gli abbonamenti quando in realtà i pochi spicci che ancora arrivano dallo stadio sono derivanti principalmente dai biglietti venduti. A questo punto che si sfrutti economicamente li appecoronati alla contestazione:biglietti più costosi al termine della campagna abbonamenti. Bisogna premiare il tifoso che come atto d'amore si abbona a prescindere.

La Lazio lo fa già con il prezzo degli abbonamenti, non serve e non sarebbe giusto punire chi non si abbona.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: MisterFaro il 07 Ago 2014, 16:49
OK, però

La Lazio lo fa già con il prezzo degli abbonamenti, non serve e non sarebbe giusto punire chi non si abbona.

Ti darei anche ragione, il problema è che uno sconto di 20€ non mi invoglia ad abbonarmi. Poi per carità io se il secondo giorno di campagna non ho l'abbonamento in tasca me sento male, però alla fine della stagione mi faccio i conti in tasca e vedo che quello che ho risparmiato non è stato così consistente. Durante l'anno ci sono continui ribassi di prezzo sui biglietti, partite anche a 15€, insomma vorrei che la Lazio rendesse ancora più convenienti gli abbonamenti ma che poi tracciasse una linea dicendo: ok sei voluto rimanere fuori? Mi sta bene però a questo punto paghi il prezzo pieno sempre. Ovviamente non 40€ a partita ci mancherebbe.

Ps: perdona errori di battitura ma sto in vacanza e scrivo dal cellulare :P

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

Io al posto di Lotito invece chiuderei lo stadio, tutto

Così potrebbe dire "non siete voi che non venite allo stadio, sò io che nun ve faccio entrà"

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
ragazzi prezzi più bassi dei nostri ce lo regalano...
ieri dicevo ad un amico riommico che sto facendo l'abbonamento in distinti a 200 euro abitando all'estero, e lui mi fa "ammazza, il 50% di sconto?".

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Bretoniano il 07 Ago 2014, 16:57
Ti darei anche ragione, il problema è che uno sconto di 20€ non mi invoglia ad abbonarmi. Poi per carità io se il secondo giorno di campagna non ho l'abbonamento in tasca me sento male, però alla fine della stagione mi faccio i conti in tasca e vedo che quello che ho risparmiato non è stato così consistente. Durante l'anno ci sono continui ribassi di prezzo sui biglietti, partite anche a 15€, insomma vorrei che la Lazio rendesse ancora più convenienti gli abbonamenti ma che poi tracciasse una linea dicendo: ok sei voluto rimanere fuori? Mi sta bene però a questo punto paghi il prezzo pieno sempre. Ovviamente non 40€ a partita ci mancherebbe.

Facciamo l'esempio di curva e distinti:

- Abbonamento (senza promozioni!): 220 E
- Partite casalinghe di campionato: 19

==> Costo medio a partita: 11,58 E

- durante l'anno non riesci a vedere tutte le partite, diciamo che ne salti 5 (ne vedi quindi 14)

==> Costo medio a partita: 15,71 E

Da tifoso, non ti senti tutelato e contemporaneamente di aver dato un contributo alla Lazio?
Perché parli di soli 20 euro di sconto?
(e ti sei evitato ogni volta di dover fare il biglietto)

Discussione precedente - Discussione successiva