Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Il tifoso comunque ha sempre da perdere. Si abbona e paga in anticipo senza sapere il reale valore della squadra o i risultati futuri, non solo, qualora si abbonasse dopo la fine del calciomercato, rischierebbe lo stesso, infatti la società avrebbe la possibilità di cedere (o acquistare) i giocatori a metà campionato (mercato di gennaio).
Ma questi son discorsi che non dovrebbero toccare una categoria (quella dei sostenitori) per definizione irrazionale, votata all'amore, senza interessi o calcoli.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Charlot il 07 Ago 2014, 17:13
Il tifoso comunque ha sempre da perdere. Si abbona e paga in anticipo senza sapere il reale valore della squadra o i risultati futuri, non solo, qualora si abbonasse dopo la fine del calciomercato, rischierebbe lo stesso, infatti la società avrebbe la possibilità di cedere (o acquistare) i giocatori a metà campionato (mercato di gennaio).
Ma questi son discorsi che non dovrebbero toccare una categoria (quella dei sostenitori) per definizione irrazionale, votata all'amore, senza interessi o calcoli.

Sulla prima parte sono d'accordo, però anche il tifoso un minimo di razionalità deve tenerla altrimenti diventa un gonzo da spellare dai marpioni di turno  ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: MisterFaro il 07 Ago 2014, 17:12
Facciamo l'esempio di curva e distinti:

- durante l'anno non riesci a vedere tutte le partite, diciamo che ne salti 5 (ne vedi quindi 14)

Devi dividere per due perchè da curva e distinti vedi solo quello che accade in una metà campo

Dunque 14/2 = 7

Quando il pallone rotola di là devi chiamare casa per farti spiegare cosa succede

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Finalmente ho timbrato pure io. Ho aspettato fino a oggi perché nei settori che mi interessavano i posti erano tutti presi o bloccati dalla prelazione.
Impegno economico più che raddoppiato rispetto al passato ma sono convinto che quest'anno ne varrà la pena. 

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: MisterFaro il 07 Ago 2014, 17:12
Facciamo l'esempio di curva e distinti:

- Abbonamento (senza promozioni!): 220 E
- Partite casalinghe di campionato: 19

==> Costo medio a partita: 11,58 E

- durante l'anno non riesci a vedere tutte le partite, diciamo che ne salti 5 (ne vedi quindi 14)

==> Costo medio a partita: 15,71 E

Da tifoso, non ti senti tutelato e contemporaneamente di aver dato un contributo alla Lazio?
Perché parli di soli 20 euro di sconto?
(e ti sei evitato ogni volta di dover fare il biglietto)

Il problema è che poi spuntano gli scontoni perché la curva deve liberare qualcosa random e allora per incentivare la gente a venire il biglietto costa 10 e poi un'altra volta ne costa 10 perché bisogna invogliare la gente a venire perché hanno squalificato un settore, insomma quello che dico è che al netto di tutto per incentivare l'appassionato (non il tifoso perché per come la vedo io il tifoso si abbona a prescindere) il guadagno dovrebbe essere maggiore e siccome non si può abbassare ulteriormente il prezzo dell'abbonento bisognerebbe alzare quello del biglietto singolo.

Poi ripeto io mi abbonerei anche se ci perdessi qualcosa perche avere il mio nome su una tesserino con scritto S.S. Lazio non ha preozzo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
sono.al mare.... mi fate un riassuntino per favore?
abbonati?
di cui cuccioloni?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: rocchigol il 07 Ago 2014, 19:21
sono.al mare.... mi fate un riassuntino per favore?
abbonati?
di cui cuccioloni?

Lassa fa'

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
4 mila e passa abbonamenti, quasi la meta' cuccioloni, vado a memoria, l' ho letto stamattina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Coi numeretti ad aspettare il nostro pezzetto di cielo da mettere in tasca.

Cambiato posto: grazie al contestatore che non ha rinnovato, erano anni che volevo andare in quello spicchio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Zanzalf il 07 Ago 2014, 20:22
Grande giornata a via Calderini.

Cambiato posto: grazie al contestatore che non ha rinnovato, erano anni che volevo andare in quello spicchio.

Bene

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: Zanzalf il 07 Ago 2014, 20:22
Grande giornata a via Calderini.

Idem.approfittato oggi per avere posti più favorevoli. Tutta la mia famiglia in Tevere, come dal 93 a questa parte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Questo gruppo e questo Mister meritano uno stadio pieno di Laziali.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2014, 22:59

Questa vicenda ha del clamoroso...speriamo in un passo indietro, solo per amore

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Ieri un fesso in fila m'ha fatto scadere il termine per la prelazione per 60 secondi e oggi qualcuno di voi m'ha fottuto il posto.

Ho rinnovato le due Tevere ma scendo di una fila.

Meglio, gli anni passano e farò meno gradini.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2014, 22:59

E già quasi pieno.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Mi spiace non abbonarmi. Sogno di farlo da sempre. Comunque andrò in trasferta per quanto possibile. Peccato che il Bologna sia retrocesso  :X(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Lativm88 il 08 Ago 2014, 13:34
Mi spiace non abbonarmi. Sogno di farlo da sempre. Comunque andrò in trasferta per quanto possibile. Peccato che il Bologna sia retrocesso  :X(
Laziali di tutto il Mondo (se potete economicamente) abbonatevi;)
Un gesto di appartenenza, solo per Amore.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2014, 13:37
Laziali di tutto il Mondo (se potete economicamente) abbonatevi;)
Un gesto di appartenenza, solo per Amore.

Appena passo da "studente appena laureato in cerca di lavoro" a "lavoratore retribuito" ci penso. Lo so. Sono un sognatore.

Ps. Quando passo da Roma faró il biglietto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Lativm88 il 08 Ago 2014, 13:40
Appena passo da "studente appena laureato in cerca di lavoro" a "lavoratore retribuito" ci penso. Lo so. Sono un sognatore.

Ps. Quando passo da Roma faró il biglietto.
Approfittavo del tuo intervento per fare un discorso più generale. Ci mancherebbe.
Quando potrai, e accadrà sicuramente, entrerai a far parte del Club Laziali abbonati fuori Roma;)))
Chi può lo faccia.
C'era gia un altro netter che abitando all'estero lo aveva fatto, lo avevo letto una volta. Chi è? Non ricordo il nick.
Si palesi;)

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Riabbonato a via Calderini, stesso settore, stessi posti. Un po' di melanconia nel vedere il deserto intorno a me, sarà stato l'orario...

PS: suggerirei di evitare battute di cattivo gusto del tipo "ho fregato il posto al contestatore...", non sono da Laziali...

Discussione precedente - Discussione successiva