Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Scusa se ho posto la mia di curiosità .

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2014, 22:16
Stai a fa tutto da solo.

Scusa se ho posto la mia di curiosità .

Io sto a fa da solo?

Me rispondi così

Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2014, 21:38
Che hanno i cuccioloni di diverso?

e io sto a fa da solo?  :lol: :lol: :lol:

Vabbè va ripeto la domanda

Qualcuno sa per caso quanti cuccioloni sono stati sottoscritti? Sono curioso nessuna polemica

Grazie

Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Lazio quanto sei bella  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Aspetto con tanta emozione di vederti sul campo.
:since :since :since :since :since :since
Lo sai che ti Amo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: cuoredilazio il 12 Ago 2014, 22:33
Lazio quanto sei bella  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Aspetto con tanta emozione di vederti sul campo.
:since :since :since :since :since :since
Lo sai che ti Amo
questo si che è parlare :pp :since :since :since :since :since :since :since

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Dovrebbe essere "normale" sostenere la Lazio.
Per questo, mi ritengo onorato e fortunato.
Vorrei che ogni Laziale non dimenticasse mai queste semplici parole,
al netto di contestazioni o incazzature varie.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: seagull il 12 Ago 2014, 22:14
Scusa eh, ma che ridi? Stiamo sempre a rompercazzo con le famiglie allo stadio, modello inglese o spagnolo e poi ci ridi pure?  ;)

rido per questo

Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2014, 21:38
Che hanno i cuccioloni di diverso?

e poi si è pure incazzato...
ma c'è bisogno di spiegarlo cosa hanno di diverso?
gesulio che fa l'abbonamento al figlio di 4 anni ti sembra un tifoso uguale a me o a te?
sai quanti ne ho conosco che hanno rinnovato solo il cucciolone (sempre sia lodata l'iniziativa, bene chiarirlo), ma se su 5000 abbonati , la metà hanno fatto la tessera per ricordo non credo sia proprio la stessa cosa.
tutto qua, senza polemica, ma secondo me è giusto distinguere nel conteggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Rivedetevi spezzono di partite dal 2006 in poi dove durante i 90 minuti un paio di cori sono per la squadra e la quasi totalità offese a Lotito, auguri di morte, canti fascisti; io questo schifo non lo voglio né vedere né sentire, e soprattutto non voglio che siano i nostri piccoli ad assistere a questa spazzatura.
Saremo in 10mila, 15mila ?
Nessun problema, questa è l'occasione per liberarci di certa spazzatura, costerà, forse anche tanto, farà male vedere lo stadio semivuoto, ma è l'unica strada, tutti ci facciamo grandi nel dire che bisogna cambiare, lo stadio per le famiglie, contro il razzismo, poi abbiamo paura di pagare il prezzo di una guerra, perché tale è.
Si sono defilati, vogliono vincere loro, vogliono far vedere di essere indispensabili...non lo sono, non lo devono essere, la gioia, il sorriso, la tolleranza devono vincere sulla rabbia, l'la minaccia, il razzismo....questo costerà, forse tanto, ma abbiate fede la Lazio resisterà, spetta a noi il compito di trasmettere ai nostri figli la passione, quella sana, senza rabbia, senza isterismi, l'allegria per questo sport e per questa Lazio....andare la domenica allo stadio col sorriso, comprare una bandiera al figlio, cantare forza Lazio col sorriso....basta con "i ragazzi di buda", basta con i Lotito pdm, basta con i buuu razzisti (ricordiamoci una EL rovinata da quelle merde....)......molti sperano che la Curva ci ripensi, io NO !!!!
La spazzatura facciamo che ci lasci per sempre.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Come al solito si identifica una protesta con la sola CN.

Ao guarda che stamo a 5000 persone (e conto pure i cuccioloni tiè)...

5000 persone. Anche nei primi anni di Lotito (con i rapporti non idilliaci si arriva a 25000 persone minimo)
Quà ne mancano 20000.
Non mi pare che la curva abbia queste dimensione.

E vedo gente felice. Larghi se stà bene...

Se lo dite voi.

Io, ogni volta che apro questo topic, piango.
Poi fate come vi pare...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: gentlemen il 13 Ago 2014, 09:14
Rivedetevi spezzono di partite dal 2006 in poi dove durante i 90 minuti un paio di cori sono per la squadra e la quasi totalità offese a Lotito, auguri di morte, canti fascisti; io questo schifo non lo voglio né vedere né sentire, e soprattutto non voglio che siano i nostri piccoli ad assistere a questa spazzatura.
Nessun problema, questa è l'occasione per liberarci di certa spazzatura, costerà, forse anche tanto, farà male vedere lo stadio semivuoto, ma è l'unica strada, tutti ci facciamo grandi nel dire che bisogna cambiare, lo stadio per le famiglie, contro il razzismo, poi abbiamo paura di pagare il prezzo di una guerra, perché tale è.
Si sono defilati, vogliono vincere loro, vogliono far vedere di essere indispensabili...non lo sono, non lo devono essere, la gioia, il sorriso, la tolleranza devono vincere sulla rabbia, l'la minaccia, il razzismo....questo costerà, forse tanto, ma abbiate fede la Lazio resisterà, spetta a noi il compito di trasmettere ai nostri figli la passione, quella sana, senza rabbia, senza isterismi, l'allegria per questo sport e per questa Lazio....andare la domenica allo stadio col sorriso, comprare una bandiera al figlio, cantare forza Lazio col sorriso....basta con "i ragazzi di buda", basta con i Lotito pdm, basta con i buuu razzisti (ricordiamoci una EL rovinata da quelle merde....)......molti sperano che la Curva ci ripensi, io NO !!!!

Aaa quindi mi stai annunciando che la contestazione é settorializzata alla Curva? Scusami te sei anche della corrente di pensiero dei cartelloni A3 in Lazio sassuolo teleguidati dal grande vecchio? No perchè se no non si spiega com'è che gli abbonati ammontano (purtroppo e per colpa di una persona) a 5500 unità di cui metà cuccioloni?

Comunque sinceramente ti fa onore quello che hai scritto: ormai sono rimasti in 10 a pensarla come te,

(Ps ancora co "Avanti Ragazzi di Buda" stai...mamma mia)

rebus

*
Lazionetter
* 283
Saremo forse gli ultimi romantici ma anche io la penso esattamente come gentleman, anche se gli ultimi 10, sempre Forza Lazio.
Citazione di: gentlemen il 13 Ago 2014, 09:14

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Scusatemi però secondo me continua a ragionare come gentleman (con tutto il rispetto) è solo non vedere il problema.

20000 pesone a casa. Ventimila. E sto parlando del minimo risultato lotitiano...

Tutti della CN.
Gli altri che sono venuti a vedere "Di Padre in Figlio" o che sono venuti a Lazio-Sassuolo sono tutti della CN?
Hanno tutti magnato con la Lazio? Cantano tutti ragazzi di buda e vanno in giro con la mano a paletta?
Sono tutti lobotomizzati tra radio sei, ellenici e plastini varii?

Veramente non vi capisco. E secondo me non fate il bene della Lazio a ragionare così...
Il bene che tanto decantate...

P.S. Detto da uno contrarissimo all'abbandono dello stadio, e abbonato per l'ennesimo anno...

skizzo87

Visitatore
Ma Zo, che ci si puo' fare se la gente non vuole venire allo stadio?

Per colpa di Lotito, per colpa del parcheggio, per colpa delle tv e delle migliaia di ragioni, giuste o sbagliate che siano, che hanno allontanato il tifoso Laziale dallo stadio.

Puo' essere che ci sara' la desolazione l'anno prossimo, ma puta caso riusciamo ad inanellare una serie di risultati positivi vedi come si riempe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zo' , io non so felice de sta bello largo.

Per dirla tutta, molti per me, vogliono rinnovarlo ma aspettano co la scusa del centrale e relativo rompete le righe...
Perché? Perche oggi rinnegare la propria posizione sarebbe troppo pesante per molta gente.
Invece mescolarsi a settembre nella processione , agevolera' il cospargimento del capo di cenere.
Perché al netto delle solite chiacchiere, con un Vlaar o chi te pare, la squadra l ha fatta.

Bisogna avere coraggio .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2014, 09:19
Come al solito si identifica una protesta con la sola CN.

Ao guarda che stamo a 5000 persone (e conto pure i cuccioloni tiè)...

5000 persone. Anche nei primi anni di Lotito (con i rapporti non idilliaci si arriva a 25000 persone minimo)
Quà ne mancano 20000.
Non mi pare che la curva abbia queste dimensione.

E vedo gente felice. Larghi se stà bene...

Se lo dite voi.

Io, ogni volta che apro questo topic, piango.
Poi fate come vi pare...

Ma scusa Zoppo...adesso piagni?

La situazione stadio è desolante da anni e oggi, gli stessi che chiedono stamattina quanti cuccioloni ce stanno nei 5k, so gli stessi che facevano finta de niente quando allo stadio c'erano 10k persone effettive e i giornali invece scrivevano che erano 25k...

Lo scorso anno 2k abbonamenti in EL con una media presenze da campetto de periferia, culminata poi con Lazio Ludogorets dove eravamo 4 gatti allo stadio e 50k opinionisti da Bar, Tv, forum etc che sottolineavano la vergogna di quella partita che magari manco s'erano visti.

Oggi non arriviamo a 6k abbonamenti? Ma la colpa di chi è?
Oggi chi ha fatto sto danno (che poi è ricaduto anche su brava gente cara anche a loro, tipo Enza) se nasconde dietro a Lotito, come se non fosse stata fatta una campagna mediatica vergognosa e collusa con cazzate a profusione sparse per l'etere volte a seminà panico sempre e comunque.

Poi che questa società non sia infallibile è fuori di dubbio.

Ma la Lazio è altro e il tifoso della Lazio deve uscì dalla tana dove se sta a nasconde, deve uscì da sto personaggio simil-dandy che s'è costruito addosso e al Bar invece de fa lo sportivo coi romanisti e incensarli per l'acquisto a parametro 0 de Cole o a fa il tifo co loro pe Albertini, je deve da in culo a testa alta.

Nessuno sta a tenè la gente incatenata pe non fa l'abbonamento, quindi la stessa gente spegnesse sky invece de sta a vedè terrorizzato 24ore de diretta dall'Austria in attesa del prossimo mirabolante acquisto zozzonico, spegnesse le radio che ancora parlano de settori giovanili e passasse al Bancomat a prende 200€ (10,52€ a Partita, 7,36€ se sei donna).

Tanto chi v'ha detto che sta a aspettà il 31 Agosto, il 1 Settembre te dirà che l'altro difensore che è arrivato è na pippa, che ne serviva n'altro e che manca pure na punta da 35 go...te dirà che bastava prende Natali e Caracciolo...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
..eccone un altro che bolla il tifoso laziale come un decelebrato.
tutti [...]i appresso a 4 sobillatori.
ma se pò parlà co' gente così'?
ma vatti a rileggere i topic sugli abbonamenti degli anni passati e vedrai chi invitava chi a fare l'abbonamento.
siete 10, ma pure voi dite sempre le stesse cazzate.

a zoppè, manco a perdece tempo.
se vedemo a settembre io e te.
;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
..eccone un altro che bolla il tifoso laziale come un decelebrato.
tutti [...]i appresso a 4 sobillatori.
ma se pò parlà co' gente così'?
ma vatti a rileggere i topic sugli abbonamenti degli anni passati e vedrai chi invitava chi a fare l'abbonamento.
siete 10, ma pure voi dite sempre le stesse cazzate.

a zoppè, manco a perdece tempo.
se vedemo a settembre io e te.
;)

Si, nascondeteve dietro a st'altra cazzata...

Poi ne deduco che a Settembre sei pronto ad abbonatte...fino ad ora che je stai a fa er dispetto?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Risponde a tutti e tre sarà dura però intanto vi faccio i complimenti perchè stiamo ragionando finalmente sul/sui problema/problemi e non stiamo facento dei discorsi "generalizzati" che a me non piacciono per niente...

Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2014, 10:03
Ma Zo, che ci si puo' fare se la gente non vuole venire allo stadio?

Per colpa di Lotito, per colpa del parcheggio, per colpa delle tv e delle migliaia di ragioni, giuste o sbagliate che siano, che hanno allontanato il tifoso Laziale dallo stadio.

Puo' essere che ci sara' la desolazione l'anno prossimo, ma puta caso riusciamo ad inanellare una serie di risultati positivi vedi come si riempe.

E questa dei risultati è una cosa giusta. La gente e l'ambiente ha bisogno di entusiasmo e questo non arriverà mai nè dalla stampa che non ne ha intenzione nè dalla curva (idem) nè dalla società che non riesce ad "accendere" la tifoseria. L'unica è la squadra, e questo senza dubbio...

Che si può fare non lo so. Si ragiona. Di sicuro non si può generalizzare basandoci sulla colpa è solo di Lotito o tutti quelli che non vengono so fascisti di curva...

Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2014, 10:06
Zo' , io non so felice de sta bello largo.

Per dirla tutta, molti per me, vogliono rinnovarlo ma aspettano co la scusa del centrale e relativo rompete le righe...
Perché? Perche oggi rinnegare la propria posizione sarebbe troppo pesante per molta gente.
Invece mescolarsi a settembre nella processione , agevolera' il cospargimento del capo di cenere.
Perché al netto delle solite chiacchiere, con un Vlaar o chi te pare, la squadra l ha fatta.

Bisogna avere coraggio .

Perfetto.
Questo è il parere che si avvicina al mio pensiero. Il coraggio di mettere l'orgoglio da parte.
Lo dovrebbe fare la Curva in primis, ma anche Lotito. Perchè alcuni atteggiamenti, alcuni dichiarazioni non aiutano.
Non tutto quello che dice la CN è sbagliato, e IMHO basterebbero pochi passi per crearsi una tregua, non dico una pace. Ma almeno una tregua. Può essere un personaggio, può essere un confronto. Di sicuro non quello che stanno facendo nè dall'una nè dall'altra parte.

P.S. Se Lotito prende il secondo centrale buono e la curva non torna comunque perde di credibilità anche lei...

Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2014, 10:10
Ma scusa Zoppo...adesso piagni?

La situazione stadio è desolante da anni e oggi, gli stessi che chiedono stamattina quanti cuccioloni ce stanno nei 5k, so gli stessi che facevano finta de niente quando allo stadio c'erano 10k persone effettive e i giornali invece scrivevano che erano 25k...

Lo scorso anno 2k abbonamenti in EL con una media presenze da campetto de periferia, culminata poi con Lazio Ludogorets dove eravamo 4 gatti allo stadio e 50k opinionisti da Bar, Tv, forum etc che sottolineavano la vergogna di quella partita che magari manco s'erano visti.

Oggi non arriviamo a 6k abbonamenti? Ma la colpa di chi è?
Oggi chi ha fatto sto danno (che poi è ricaduto anche su brava gente cara anche a loro, tipo Enza) se nasconde dietro a Lotito, come se non fosse stata fatta una campagna mediatica vergognosa e collusa con cazzate a profusione sparse per l'etere volte a seminà panico sempre e comunque.

Poi che questa società non sia infallibile è fuori di dubbio.

Ma la Lazio è altro e il tifoso della Lazio deve uscì dalla tana dove se sta a nasconde, deve uscì da sto personaggio simil-dandy che s'è costruito addosso e al Bar invece de fa lo sportivo coi romanisti e incensarli per l'acquisto a parametro 0 de Cole o a fa il tifo co loro pe Albertini, je deve da in culo a testa alta.

Nessuno sta a tenè la gente incatenata pe non fa l'abbonamento, quindi la stessa gente spegnesse sky invece de sta a vedè terrorizzato 24ore de diretta dall'Austria in attesa del prossimo mirabolante acquisto zozzonico, spegnesse le radio che ancora parlano de settori giovanili e passasse al Bancomat a prende 200€ (10,52€ a Partita, 7,36€ se sei donna).

Tanto chi v'ha detto che sta a aspettà il 31 Agosto, il 1 Settembre te dirà che l'altro difensore che è arrivato è na pippa, che ne serviva n'altro e che manca pure na punta da 35 go...te dirà che bastava prende Natali e Caracciolo...

Intanto io piango da anni. Da almeno 4....

E poi io sono anche d'accordo con te, ma potrei rigirare ogni singola cosa al contrario.
Quanti accusano la curva di non esserci (fino a ieri ci sono sempre stati) a lazio-ludogorets e poi se la vedono da sky pure loro.
Quanti si nascondono dietro a Lotito, ma quanti nascondono il problema dando la colpa alla sola curva generalizzando...

Secondo me questa non è la direzione giusta...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
ancora co la colpa è che Lotito ha tolto la Lazialità stanno, ah Dani, ma lascia perdere...polpasterll sprecati...

Discussione precedente - Discussione successiva