Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: purple zack il 14 Ago 2014, 15:29
spero di abbonarmi lunedì, grazie ad un mitico Lazionetter.

e non vedo l'ora arrivi il 14 settembre!!!

Non mi dire che cuchillo, oltre ad Aznavour, ti regala anche l'abbonamento!  :o

(in ogni caso, grande cuchillo :up: )

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2014, 10:10
Ma la Lazio è altro e il tifoso della Lazio deve uscì dalla tana dove se sta a nasconde, deve uscì da sto personaggio simil-dandy che s'è costruito addosso e al Bar invece de fa lo sportivo coi romanisti e incensarli per l'acquisto a parametro 0 de Cole o a fa il tifo co loro pe Albertini, je deve da in culo a testa alta.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: BEBBOGOL il 14 Ago 2014, 01:51
Le cose che scrivi.... Il modo in cui ti relazioni con molti netter....
così per curiosità, ma tu sei Stefano greco?  :o

Ma stefano greco lo dici a qualcun altro per me è un offesa, non mi accomunare mai a lui e gli altri schifosi che girano tra trasmissioni e radio, grazie.

Citazione di: paolo71 il 13 Ago 2014, 22:18
Se sei tanto contento abbonati in sud e falla finita.

Puoi fare di meglio. :asrm

Citazione di: Palo il 14 Ago 2014, 10:01
Ma perché non cambi forum, curva e domenica?

Potrei farti la stessa domanda.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
@ nascar: l'hai vista la Lazio stasera? La vedi, normalmente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Per fare un cucciolone mi devo recare per forza in un Lazio Style? Oppure va bene anche un listicket?
:beer: Grazie!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Ago 2014, 18:42

Il laziale non si mette a discutere con i romanisti, gli fa credere che sia come dicono loro facendo finta di esaltare la loro squadra e poi all'ultimo li ammazza con una frase.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
ma come se fa a non abbonasse se abiti a Roma e c'hai i colori del cielo nel cuore!

Forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 15 Ago 2014, 18:14
ma come se fa a non abbonasse se abiti a Roma e c'hai i colori del cielo nel cuore!

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Quest'anno sarà un anno duro, ma chiarissimo su chi attualmente è nemico della S.S. Lazio, anteponendo i propri interessi individuali. Nella testa dei soliti contestatori c'è la fuorviante idea che disertando e boicottando Lotito lasci la Lazio, magari in favore di qualcuno che ricominci a pagare gli ultras, lasci il merchandising in mano a chi gestisce Original Fans, Lazio Fans shop, "coccoli" i cateterari in orbita Lazio....hanno questa stupida, elementare ed ottusa convinzione, quindi la diserzione ed il boicottaggio continuerà tutto l'anno, pur se dovessimo comprare Messi e Cristiano Ronaldo. Non si abboneranno.
Con me hanno chiuso, sono dei TRADITORI, saranno loro stessi danneggiati, chiuderanno, io personalmente non acquisterò prodotti dei loro sponsors, né farò abbonamento a Lazialità, tantomeno comprerò prodotti ufficiali e non in negozi che non siano Lazio Style.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2014, 11:47
Quest'anno sarà un anno duro, ma chiarissimo su chi attualmente è nemico della S.S. Lazio, anteponendo i propri interessi individuali. Nella testa dei soliti contestatori c'è la fuorviante idea che disertando e boicottando Lotito lasci la Lazio, magari in favore di qualcuno che ricominci a pagare gli ultras, lasci il merchandising in mano a chi gestisce Original Fans, Lazio Fans shop, "coccoli" i cateterari in orbita Lazio....hanno questa stupida, elementare ed ottusa convinzione, quindi la diserzione ed il boicottaggio continuerà tutto l'anno, pur se dovessimo comprare Messi e Cristiano Ronaldo. Non si abboneranno.
Con me hanno chiuso, sono dei TRADITORI, saranno loro stessi danneggiati, chiuderanno, io personalmente non acquisterò prodotti dei loro sponsors, né farò abbonamento a Lazialità, tantomeno comprerò prodotti ufficiali e non in negozi che non siano Lazio Style.
Vabbè avemo capito.
Lo devi scrivere ogni santo giorno.

Basta.

Per me tu, come loro, a cercare sempre sta divisione all'infinito non fa il "bene" (tanto decantato) della Lazio...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Zoppo il 16 Ago 2014, 11:50
Vabbè avemo capito.
Lo devi scrivere ogni santo giorno.

Basta.

Per me tu, come loro, a cercare sempre sta divisione all'infinito non fa il "bene" (tanto decantato) della Lazio...
Non cerco nessuna divisione, anzi, solo che credo sia giusto far sentire la voce del laziale che non odia, non contesta, ma che ama la Lazio.
Oggi non apparire significa non esistere, e cmq scrivo quando mi trovo a leggere cose ed articoli deliranti e faziosi come quello di Guido de Angelis. La storia di aspettare il 2 settembre è una presa in giro, questi pensano che la guerra contro Lotito si vinca così.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2014, 11:47
Finalmente qualcuno che dice le cose per come stanno.
Non si tratta di campagna acquisti,vittorie,lotito  e blablabla,questi vogliono i loro interessi e ci stanno scagliando contro mezza tifoseria laziale che riescono a manipolare.
Strano che alcuni non l'hanno ancora capito,questi son peggio dei romanisti.
Forza Lazio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Gente che sulla lazio c'ha magnato + gente che si fa lobotomizzare da sti 4/5 stronxi.

Se ve piace vederla cosi...

Continuate cosi. Bravi. Bis.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
la cosa assurda è che metti che Lotito dica basta, mettiamola così, sti contestatori chi mettono alla presidenza?
Plastino?
Guidone?
Toffolo?

non riesco a capire il senso della cosa, per il bene di chi si vuole allontanare Lotito?
Qual'è la garanzia che i contestatori hanno che con il loro emiro (l' amico di morabito, bertarelli, le cordate di san marino?, o gli ungheresi...)al posto di Lotito si lotti per lo scudo ogni anno, si veleggi in CL, si releghi il rioma a comprimaria in città.
La storia della Lazio dice che con Lotito i risultati sono al di sopra della media, perchè allora?
Una sola ragione ed è quella che sappiamo tutti:
$$$$
altro che Lazialità...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Zoppo il 16 Ago 2014, 12:07
Vabbè ho capito.
Gente che sulla lazio c'ha magnato + gente che si fa lobotomizzare da sti 4/5 stronxi.

e allora dicci dicci dai siamo tutt'orecchi Zoppo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Zoppo il 16 Ago 2014, 12:07
Vabbè ho capito.

Zo', sai quanto ti voglia bene (zero) ma ... ti rendi conto di quello che stanno facendo certi personaggi?

La storia degli original fans è una cazzata, sono d'accordo con te. Chi ci magnava è, in un modo o nell'altro, fuori gioco.

Però è assolutamente vero che chi fa comunicazione "contro" lotito (te lo scrivo minuscolo) lo fa senza preoccuparsi del fatto che così agendo danneggia, prima di tutto la Lazio (maiuscolo) e (tra l'altro) a lotito "je fa 'n baffo". Ma ci vai sui Social a vedere quanti sono quelli che mettono like sulle cazzate dei pianolisti, degli ellenici, dei plastici o, new entry per qualcuno ma non per me, dei quiti? Sono tanti, magari sprovveduti, ma tanti. E non escludo che ci siano infiltrati "merde" che partecipano alle discussioni, le alimentano e ci buttano benzina sopra per ottenere il loro lurido scopo: la scomparsa della Mia Lazio. Tutto questo con la complicità (che ritengo involontaria ma non priva di gravissime colpe) degli idoli dell'etere laziale.

Detto questo, se alla fine della campagna acquisti non arrivasse il centrale forte sarei il primo ad incazzarmi. Ma aspetto fiducioso perché penso che, a questo giro, lotito abbia capito (fa rima e c'è).

Discussione precedente - Discussione successiva