Abbonamento 2016-2017

Aperto da radar, 04 Apr 2016, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Io credo che mi riabbonero', per la legge dell'alternanza è l'anno che lotito investe e si va bene :-)

Citazione di: white-blu il 04 Apr 2016, 11:26
dipende se lotito è ancora il presidente.

Quindi no

Pensa che per me è più importante torni la curva, mi stanno sul c....o per aver abbandonato la squadra per i loro interessi personali ma onestamente lo stadio senza cori è triste e desolante

Citazione di: Fernandrolone il 04 Apr 2016, 11:08

Nickname stupendo!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Roberto66

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 04 Apr 2016, 16:58
L'abbonamento è un atto di fede.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

no mi spiace gli atti di fede sono altri, quest'anno mi deve veramente convincere a rifarlo, mi sono stufato di farlo ad occhi chiusi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
e' tosta... la voglia di risparmiarmi i soldi e di restarmene a casa è proprio tanta. Deciderò ad inizio agosto... poco prima della fine della prelazione.

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
Io intanto disdico Sky calcio con tanto di motivazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
l'abbonamento alla Lazio, in tv e/o allo stadio, è un privilegio che rende più libera e felice la mia vita

sempre forza Lazio

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.951
Citazione di: volerevolare il 04 Apr 2016, 17:21
e' tosta... la voglia di risparmiarmi i soldi e di restarmene a casa è proprio tanta. Deciderò ad inizio agosto... poco prima della fine della prelazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: giovannidef il 04 Apr 2016, 11:13
io ho difficoltà però a capirvi
se abbonati da 14 o 32 anni, quella è una droga, il 15 luglio si entra in astinenza
avrete amici che incontrate magari solo allo stadio, abitudini oramai acquisite, magari la moglie si fa l'amante proprio durante le partite della Lazio e voi così rovinate tutto
per me basta un modric qualsiasi e siete davanti a via calderini i primi di agosto

pomata purtroppo tutto vero, ma ieri andare da solo non è stato neanche male perché dietro di me c'era uno che ha dato un significato nuovo al termine bestemmia
mia moglie è fondamentalmente una rompicoglio.i ma non credo sia neanche l'unica
Proprio per i motivi che hai elencato è un grosso dolore non rinnovare. Abbonato dal 1998, non rinnoverò perché trovo che sia la forma più civile di protesta: non condivido la gestione della SS Lazio, avessi avuto 20 anni me ne sarei forse fregato, a 40 ci sono tanti elementi in ballo che mi fanno riflettere e che mi portano ad una sofferta ma convinta decisione.

Lazio Patria Nostra

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io l'anno prossimo festeggio il ventesimo, figuriamoci se non mi abbono.

Finchè potrò lo farò.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
facendo un calcolo abbiamo 29 che si riabbonano magari qualcuno con dubbi mentre ben 22 che non si abbonano sicuramente anche se non tutti hanno detto se vecchi abbonati e ho messo anche figli, amici e parenti vari
a oggi poco meno della metà degli abbonati non si presenta per la stagione 2016-17
statisticamente non ha nessun valore ma arrivare sopra i 10000 la vedo dura e credo che non cambierà molto anche con buoni acquisti
non oso pensare a cosa succede se ripetiamo un'annata come questa
mentre ho idea che se trovasse anche un socio minoritario ma che prende la carica di presidente arriviamo sopra ai 20 di molto

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Credo che ci ricascherò, come sempre dagli anni 70 in poi.
Me dovrebbero fare un monumento a Piazza della Libertà. :)
Però... Pretendo SCONTI SIGNIFICATIVI per i vecchi abbonati come risarcimento danni.Altrimenti potrei ripensarci.

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: giovannidef il 04 Apr 2016, 20:31
facendo un calcolo abbiamo 29 che si riabbonano magari qualcuno con dubbi mentre ben 22 che non si abbonano sicuramente anche se non tutti hanno detto se vecchi abbonati e ho messo anche figli, amici e parenti vari
a oggi poco meno della metà degli abbonati non si presenta per la stagione 2016-17
statisticamente non ha nessun valore ma arrivare sopra i 10000 la vedo dura

In un lunedì come questo il valore statistico è zero.
Oggi non rinnoverei mai, ma voglio vedere chi porta.
Come me, credo, la maggioranza.
Agli estremi, ma le due minoranze: i fideisti e gli aventiniani.
Non credo, comunque, st'altr'anno raggiungeremo la doppia cifra.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bravi.. tenete alto il nome dei laziali almeno voi che potete..

kuntz

*
Lazionetter
* 214
Molto probabilmente io e mio padre no, io da 27 anni...lui da qualcuno in più

Mi convincerebbe solo un cambiamento di rotta VERO di questa società.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io dall'estero dopo aver disdetto gli abbonamenti disdiro' sky calcio e motivero' con le stesse motivazioni di Tare al tifoso che chiede spiegazioni. Se lui che' il nostro ds ben pagato ha di meglio da fare nella vita che rispondere a chi contribuisce a pagare il suo stipendio anche io ho di meglio da fare nella vita che pagare per vedere una squadra di calcio gestita da questa gente.

Sent from my iPad using Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: cippolo il 04 Apr 2016, 10:18
Non è una critica verso di te ma siccome ho molti amici che mi dicono la stessa cosa e mi avveleno, Posso farti una domanda: io vado allo stadio perché ho una fede,perché amo la mia Lazio e non perché amo lotito.
La mia lazialita' non me la leva nessuno.
Ma allora tifosi di squadre di serie b,c che non vincono un bel niente da quando sono state fondate perché vanno allo stadio e "tifano" ogni santa domenica?
Anche loro dovrebbero essere stanco eppure ci sono sempre.
Ripeto non ti voglio criticare,vorrei solo capire

ti quoto e basta  :)

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
prossimo anno abbonamenti bassi, tipo curve e distinti a 150 euro, bisogna portare tifosi allo stadio. ovviamente bisogna costruire una squadra degna

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Checco_Puricelli il 05 Apr 2016, 08:44
prossimo anno abbonamenti bassi, tipo curve e distinti a 150 euro, bisogna portare tifosi allo stadio. ovviamente bisogna costruire una squadra degna

Sacrosanto, tuttavia dubito che quel genio di Canigiani sia ancora capace di capire che succede.
Quello continua a pensare la Lazio come fosse il Barcellona, inebetito da un marketing didascalico, privo di idee e di coraggio. Degno riflesso di una politica sportiva della società per cui lavora.

Discussione precedente - Discussione successiva