Abbonamento 2016-2017

Aperto da radar, 04 Apr 2016, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Secondo me abbassarlo sarebbe ancora più umiliante. Abbiamo già i prezzi più bassi, non penso che abbassare ulteriormente convincerebbe i tifosi a venire
..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
P.S. Posso solo cercare di farti notare che la S.S. Lazio sta vivendo senz'ombra di dubbio il momento di più bassa popolarità e attaccamento dei propri supporter. Un appeal paro a zero, Di segno negativo, direi.
Perdonami, ma rescindere da questa realtà è diabolico.

Ho sempre sospettato che tu fossi Canigiani sotto mentite spoglie... 
Adesso ho la certezza.
:beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se ci fosse Alberto De Rossi in panca.
se ci fosse la rosa del Carpi al posto della nostra.
Se mi costringessero a farmela a piedi ogni volta da piazzale Flaminio.
Io mi abbonerei lo stesso.

Credo di aver dato implicitamente la mia risposta.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Tanto di cappello a chi si abbona e chi va allo stadio sempre e comunque. 
Di certo questa gente è tifosa della Lazio e sapere che c'è (che non si è estinta, intendo  :s) mi conforta.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: naoko il 05 Apr 2016, 10:25
Secondo me abbassarlo sarebbe ancora più umiliante. Abbiamo già i prezzi più bassi, non penso che abbassare ulteriormente convincerebbe i tifosi a venire

Anche perché siamo rimasti noi 4 scemi dello zoccolo duro che la tessera la facciamo a prescindere. Gli altri aspetteranno comunque la campagna acquisti.
Faremmo più abbonamenti con una punta forte e di nome che con prezzi stracciati.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: naoko il 05 Apr 2016, 10:25
..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Guarda che molti fanno fatica...un famiglia allo stadio costa, e poi abbiamo uno stadio da 70000 posti, io penso che sia sempre meglio avere 40000 che 20000, pur mantenendo lo stesso incasso.
Ripopolare lo stadio è un modo anche per far rinascere un intero ambiente sotto tutti i punti di vista.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Citazione di: Duca il 05 Apr 2016, 10:34
P.S. Posso solo cercare di farti notare che la S.S. Lazio sta vivendo senz'ombra di dubbio il momento di più bassa popolarità e attaccamento dei propri supporter. Un appeal paro a zero, Di segno negativo, direi.
Perdonami, ma rescindere da questa realtà è diabolico.

Ho sempre sospettato che tu fossi Canigiani sotto mentite spoglie... 
Adesso ho la certezza. [emoji481]

Francamente sono molto più carina di canigiani :DD

Mi sono probabilmente espressa male: proprio perché so che siamo ai minimi storici di popolarità, sai allo stadio vado sempre, a mio avviso abbassare i prezzi sarebbe una figura di merda perché la gente che non viene allo stadio non viene per altro non per i prezzi.

Tutto qua, è un'opinione come un'altra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
per il 4 anno consecuitvo, me ne starò a casa a coccolarmi moglie e 3 figli.
poco tempo da dedicare alla Lazio, chissà tra 13 anni quando i piccoli saranno grandi, potremo pensare di fare un macchinone tutti insieme, allora si ci saranno le motivazioni adeguate a tornare...magari lotito se n'è ito  8)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: naoko il 05 Apr 2016, 11:58

Mi sono probabilmente espressa male: proprio perché so che siamo ai minimi storici di popolarità, sai allo stadio vado sempre, a mio avviso abbassare i prezzi sarebbe una figura di merda perché la gente che non viene allo stadio non viene per altro non per i prezzi.

Sì, certo, ci mancherebbe. Ma il prezzo tira sempre. IMHO.

:D

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: naoko il 05 Apr 2016, 11:58

Dai Caniggià, getta la maschera!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2016, 10:40
Se ci fosse Mario Adinolfi presidente.
Se ci fosse Alberto De Rossi in panca.
se ci fosse la rosa del Carpi al posto della nostra.
Se mi costringessero a farmela a piedi ogni volta da piazzale Flaminio.
Io mi abbonerei lo stesso.

Credo di aver dato implicitamente la mia risposta.

Quindi no??!!

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.864
Citazione di: giovannidef il 04 Apr 2016, 11:13
io ho difficoltà però a capirvi
se abbonati da 14 o 32 anni, quella è una droga, il 15 luglio si entra in astinenza
avrete amici che incontrate magari solo allo stadio, abitudini oramai acquisite, magari la moglie si fa l'amante proprio durante le partite della Lazio e voi così rovinate tutto
per me basta un modric qualsiasi e siete davanti a via calderini i primi di agosto

pomata purtroppo tutto vero, ma ieri andare da solo non è stato neanche male perché dietro di me c'era uno che ha dato un significato nuovo al termine bestemmia
mia moglie è fondamentalmente una rompicoglio.i ma non credo sia neanche l'unica

noooo ma guarda de quello non te devi proprio preoccupa'   :D

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Secondo me non dobbiamo pensare a quanti saremo... ma a compattarci tutti in un unico settore... tutti quelli che non pensano ai giocatori, ai presidenti, al calciomercato, ecc.

Sono sicuro che in un ambiente migliore si aggiungerebbero anche famiglie (ne conosco tante) che in un ambiente ripulito verrebbero a divertirsi.

Sto pensando ad un'idea vecchia quella di un settore pieno di fomento, senza ululatori, senza polemiche, solo con tanta tantissima voglia di respirare aria pura biancoceleste.
Chi la pensa così dovrebbe fare un unica cosa lasciare la nord o il distinto nord e abbonarsi con la famiglia e  gli amici nel distinto SUD EST.

E' una cosa simpatica e concreta perché si può realizzare facilmente.

La dedicherei a Gianni Elsner, sarebbe la sua reincarnazione.

A proposito la bandiera di Gianni che vedo costantemente in diversi settori dello stadio dovrebbe essere sempre presente!

chiudete gli occhi.... la Lazio va male, ha appena perso il derby, la nord è vuota perché in sciopero, protesta, squalificata e davanti a voi c'è il fomento puro... bandiere, sciarpe, voglia di esserci e di divertirsi... e di aspettare con trepidazione l'unica cosa che conta per un tifoso: la rete che si gonfia e le maglie biancocelesti che si abbracciano... come quando segna la Lazio (direbbe qualcuno)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: pentiux il 04 Apr 2016, 10:26
Come ogni anno, da quando ho due anni.
In ogni serie, con ogni dirigenza, con ogni rosa, sin da quando sono nato: sempre al tuo fianco.

io da quando pentiux c'aveva due anni no (altrimenti avrei l'età dei resti di un T Rex ) :D ,

però sarò presente,con il 27imo abbonamento consecutivo, nonostante gli n.mila disagi dovuti ad orari di lavoro assurdi (prima si andava di biglietto domenicale), tifo Lazio e me ne vanto , c'andavo quando richiamarono in campo della martira che aveva smesso da 3 anni e faceva il procuratore, figuriamoci se mi spaventano Hoedt cavallo pazzo Mauricio, o Lotito presidente

:since    :since   :since   :since   :since   :since   :since

:bandes: :band1: :band2: :bandes: :bakar:

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Abbonato da 44 anni, sempre presente con tutto il mio amore e la mia passione per la Lazio. Insieme ai miei genitori prima, poi con la fidanzata che è diventata mia moglie, con lei e con le nostre bimbe nel pancione e poi nelle carrozzine, nei passeggini, sotto il balconcino con le bambole e poi con i fidanzati e i mariti.......in quasi tutti i ritiri, in tantissime trasferte, la Lazio è la nostra vita, la passione che ci riunisce ogni domenica e la cosa più bella è gioire ed abbracciarci ad ogni gol, o soffrire tutti insieme. Per  non parlare delle mie nipotine che ancora non sono mai venute allo stadio perché troppo piccole, ma già innamoratissime della Lazio.
A proposito dell'organizzazione di un tifo alternativo alla curva, vorrei, intanto, ringraziare quel simpatico e fantastico gruppetto in distinti nord est che ha dato vita a numerosi cori al derby, trascinando le poche migliaia di tifosi che erano presenti e vorrei esortarli a fare così ogni domenica......chissà che non nasca un sano e vero gruppo che pensi soltanto a TIFARE ! Comunque, grazie ancora, siamo tornati, per un pò, ai vecchi tempi e ci siamo proprio divertiti. :band1: :cheer: :wlazio: :bakar: e per finire, un GRANDE :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Tifo sfrenato, se tutti i tifosi laziali fossero come te, esisterebbe davvero un bellissimo mondo biancoceleste!!! Complimenti davvero e grazie per la testimonianza.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Tifo sfrenato il 06 Apr 2016, 01:41
Abbonato da 44 anni, sempre presente con tutto il mio amore e la mia passione per la Lazio. Insieme ai miei genitori prima, poi con la fidanzata che è diventata mia moglie, con lei e con le nostre bimbe nel pancione e poi nelle carrozzine, nei passeggini, sotto il balconcino con le bambole e poi con i fidanzati e i mariti.......in quasi tutti i ritiri, in tantissime trasferte, la Lazio è la nostra vita, la passione che ci riunisce ogni domenica e la cosa più bella è gioire ed abbracciarci ad ogni gol, o soffrire tutti insieme. Per  non parlare delle mie nipotine che ancora non sono mai venute allo stadio perché troppo piccole, ma già innamoratissime della Lazio.
A proposito dell'organizzazione di un tifo alternativo alla curva, vorrei, intanto, ringraziare quel simpatico e fantastico gruppetto in distinti nord est che ha dato vita a numerosi cori al derby, trascinando le poche migliaia di tifosi che erano presenti e vorrei esortarli a fare così ogni domenica......chissà che non nasca un sano e vero gruppo che pensi soltanto a TIFARE ! Comunque, grazie ancora, siamo tornati, per un pò, ai vecchi tempi e ci siamo proprio divertiti. :band1: :cheer: :wlazio: :bakar: e per finire, un GRANDE :asrm
Applausi!

Ma attento che in NE ci sta anche gentaglia!

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Questo è un post meraviglioso!

:band5:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
.....chissà che non nasca un sano e vero gruppo che pensi soltanto a TIFARE !

parole da scolpire nei marmi che circondano l'Olimpico

Discussione precedente - Discussione successiva