Abbonamento 24/25: vendo, compro, regalo...

Aperto da rocchigol, 31 Lug 2024, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Questo non lo so,ma poiché il cambio si farebbe da un abbonamento " maggiore" ad uno " minore" , dovrebbe essere possibile.
Ti conviene chiamare.

JoeStrummer

Se qualcuno non lo avesse già fatto, segnalo un altro capolavoro del nostro settore biglietteria.

Pur in assenza di limitazioni da parte dell'osservatorio, e pur essendo la vendita dei biglietti libera, la cessione di Lazio Napoli( non so se vale per tutte) da abbonamento può avvenire solo a tifoso in possesso di TDT, quindi non si può trasferire da Eagle Card a Eagle Card, pur potendolo acquistare ex-novo con questo tipo di tessera. 

Io veramente non ho più parole.

maury68

Le studiano di notte ste cose che te credi?  :D

Slasher89

Citazione di: JoeStrummer il 03 Gen 2026, 22:16Se qualcuno non lo avesse già fatto, segnalo un altro capolavoro del nostro settore biglietteria.

Pur in assenza di limitazioni da parte dell'osservatorio, e pur essendo la vendita dei biglietti libera, la cessione di Lazio Napoli( non so se vale per tutte) da abbonamento può avvenire solo a tifoso in possesso di TDT, quindi non si può trasferire da Eagle Card a Eagle Card, pur potendolo acquistare ex-novo con questo tipo di tessera.

Io veramente non ho più parole.

E' complicato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sinceramente non ne comprendo il motivo, ma questo topic era finito un po' nel dimenticatoio.

novantatreesimo

Disponibile ingresso in distinto sud est per Lazio Milan.  MP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato