Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gesulio il 17 Mag 2016, 08:54
lo so che è off topic, ma le mie condizioni per l'abbonamento sono che ci possa andare come sempre con i miei amici, facendo esattamente le stesse identiche cose che facciamo tutti gli anni, appuntamento al bar, macchina mia o tua, arriva ion., birre, cazzeggio, musica, radio6 o lsr, parcheggione, messaggio agli altri "siamo arrivati andiamo a fare rifornimento" la piazza, l'arrivo di tutti, ancora birre, l'avvio verso i tornelli, la giocatina "candreva primo marcatore", bagno veloce e poi finalmente le scale che portano ai miei posti in mezzo all'altra quarantina di facce conosciute, amici occasionali e fraterni, persone con cui ho condiviso migliaia di emozioni positive e negative grazie alla Lazio e allo stadio... mettersi a sedere e cominciare a guardare con attenzione al prato verde per capire chi tra i nostri eroi si sta scaldando, attendere Olympia che sta per spiccare il suo volo tra la sua gente e poi ecco la Lazio che entra in campo...

ripeto, sono off topic, lo so. ovviamente il mio abbonamento verrà rinnovato appena possibile.
(anche se la lista di m.m. mi trova d'accordissimo, è quello che spero pure io per quest'anno... però non è necessario per la scelta oggetto del topic)

Ovviamente paro paro, è come andare a messa la domenica per un cattolico  praticante o il venerdì alla moschea per un musulmano. D'altronde ognuno ha la sua fede.
Se potessi imporre una condizione è solo quella di farli giocare sempre con la maglia bandiera originale.
Uno spettacolo per gli occhi, la maglia più bella del mondo, un'invincibile armatura. Una cosa che tu la vedi e sei in perfetta identificazione con la squadra per quanto è unica.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Le mie condizioni per fare l'abbonamento il prossimo anno:

1) avecce i soldi

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Auronzo
Abbonamento
Maglie nuove

Non sono condizioni, ma è quello che farò

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
E soon sicuro di parlare anche a nome di quattro o cinque lazionettici nella mia stessa condizione.
Il resto so cazzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sigurd il 17 Mag 2016, 17:59
Un abbonamento "a bollini" per chi sta lontano.
Una cosa tipo: tre bollini, tre partite qualsiasi (sarebbe a dire: pure il derby), con l'obbligo di confermare il posto entro il secondo giorno di prevendita, sennò torna in vendita.
100 euro se in Tevere, 60 se in curva. Una cosa così.

Loti', dai, su.
Fallo per me.

Magari. Subito. Il primo giorno.
Sarebbe il primo abbonamento, alle soglie dei 60.
Anzi, ora che ci penso, se arrivo alla pensione la prima cosa che faccio è l'abbonamento alla Lazio, altro che crociera, tiè

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
...................Giocare al "Provinciale" di Erice o al massimo al "Renzo Barbera" di Palermo.  :D  :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Sarebbe saggio non aprirla neanche la campagna abbonamenti. Se non ricordo male, una cosa del genere la fece Cellino a Cagliari anni fa.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Avevo deciso di riabbonarmi dopo vari anni. Adesso che mi sono ricordato che tifo per una squadra gestita da peracottari, ho deciso di continuare il digiuno per non rovinarmi ulteriormente il fegato. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.476
Una riduzione drastica del prezzo degli abbonamenti
Quello che risparmi con bielsa compreso la causa lo metti sugli abbonamenti
Se il prezzo resta lo stesso non mi abbono più oppure mi abbono molto infastidito

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 08 Lug 2016, 18:07
Sarebbe saggio non aprirla neanche la campagna abbonamenti. Se non ricordo male, una cosa del genere la fece Cellino a Cagliari anni fa.

quoto, mi sembra una buona idea.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Si sono creati i presupposti per far stare a cazzoritto i romanisti per tutta la stagione, grazie a peppa pig

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Passo mi dispiace e Forza Lazio,gnà faccio con questa dirigenza.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: kelly slater il 17 Mag 2016, 18:35
Le mie condizioni per fare l'abbonamento il prossimo anno:

1) avecce i soldi

quoto. Per il resto,  100%  gesulio. Al netto dell'incazzatura cosmica che impiegherà molto tempo prima di svanire. Forza Lazio!  :since

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Regalarlo, tanto noi che lo faremo saremo pochi... Perdi poco in termini economici, fai tanto a livello recupero amore verso la società che dio solo sa quanto ne ha bisogno quest'anno....

cippolo

*
Lazionetter
* 4.624
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 19:33
L'abbonamento va fatto uguale.

Non lo so tará...
Non lo so.

Inzaghi no. Non ce la faccio.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 19:33
L'abbonamento va fatto uguale.
Non me la sento di darti ragione, non più.
La domanda è se siamo arrivati nel punto più basso o se possiamo ancora scavare...un segnale va dato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Per quanto mi riguarda, dopo più di vent'anni, non me la sento di andare oltre. Niente abbonamento. Niente. M'arrendo, facessero il cazzo che je pare. Per me stanno bene così. Non è questa la Lazio che ho imparato ad amare.

Discussione precedente - Discussione successiva