Abbonamento S.S. Lazio Stagione 2016-2017

Aperto da m.m., 17 Mag 2016, 01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Spero si possa dire che non sarebbe una cattiva idea abbonarsi alla fine, giusto per dare un messaggio alla società. Abbonarsi, d'altronde non è obbligatorio... soprattutto in certe condizioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: silvia84 il 20 Lug 2016, 03:08
non so sinceramente se questo sia il topic giusto per scrivere quello che sto per scrivere ma non mi piace aprire topic appositi per i miei pensieri. Sono tifosa da tanti anni e ho ricevuto tante offese quando fu introdotta la tessera del tifoso e decisi di farmela. Però quello che sto leggendo verso chi si abbona da parte di altri "in teoria" laziali mi lascia senza parole. Ne ho sentite tante ma penso si stia oltrepassando ogni limite. Mi vergogno a tifare la stessa squadra di queste persone. A questo punto forse è meglio avere poche persone allo stadio se le persone devono essere queste. Mi vergogno profondamente e chiedo scusa a nome loro per quello che sto leggendo in giro. Stiamo parlando di calcio santo cielo. Di uno sport. Io ne riconosco l'importanza nelle nostre vite.. ho conosciuto il mio futuro marito allo stadio e grazie alla Lazio. Figuriamoci se non capisco l'importanza che può avere per noi tifosi una semplice squadra di calcio. Ma la Lazio è una passione.. o almeno dovrebbe esserlo. Non è ammissibile leggere certi commenti verso altre persone.. a maggior ragione se hanno l'unica "colpa" di volersi abbonare perchè pensano sia giusto così. Basta per favore.. non date la colpa a nessuno delle persone meschine che siete. A fare certi commenti siete meschini e la colpa è solo vostra. Scusate lo sfogo.

Lascia perde, la maggior parte è gente che lo stadio manco sa dove sta. Il problema è che FB li ha fatti emergere portando a conoscenza della massa lapropria fede, e in qualche modo devono difendersi , dissociandosi dalla Lazio e unendosi all'altra massa.

Ieri un amico che non entra allo stadio dal 2000 m'ha detto :" sei uno degli 11 ? "

Che je devi risponde ?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2016, 10:10

Ieri un amico che non entra allo stadio dal 2000 m'ha detto :" sei uno degli 11 ? "

Che je devi risponde ?
"magari mori" che è quello che rispondo io quando lo dicono a me.

Oggi vado! :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: naoko il 20 Lug 2016, 10:33
"magari mori" che è quello che rispondo io quando lo dicono a me.

Oggi vado! :since

No cosi' mai , se no ce starebbe bene pure un "Che Dio te citofoni " .

:since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2016, 10:10

Che je devi risponde ?

poraccio.
rimanere senza squadra é quanto di peggio possa capitare nell'ambito delle cose meno importanti della vita.
Di gran lunga.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Ancora qualche giorno, che accreditano il rimborso irpef oltre lo stipendio, e procedo investimento in abbonamenti per il sottoscritto 36° anno consecutivo.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Io non " invito" a non fare l'abbonamento ma dico solo di aspettare che si avvicina la data della fine prelazione o la data della fine campagna abbonamenti per abbonarsi
Può essere che se il magico duo vede che dopo una settimana si sono rinnovate meno di 50 tessere si svegliano e chiudono qualche trattativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: ssl1900 il 20 Lug 2016, 13:05
Io non " invito" a non fare l'abbonamento ma dico solo di aspettare che si avvicina la data della fine prelazione o la data della fine campagna abbonamenti per abbonarsi
Può essere che se il magico duo vede che dopo una settimana si sono rinnovate meno di 50 tessere si svegliano e chiudono qualche trattativa.
Può essere un'idea, anche se il ricatto dell'abbandono non mi piace granché.

Ma il problema è che tom e gerry sui tifosi ci minzionano, quindi temo non avrebbe effetto alcuno.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
11 11 11 abbonati, noi siamo gli unici abbonati :bann:
credo che oggi o domani rinnovo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Se facciamo 11 abbonamenti la squadra diventa il dodicesimo uomo allo stadio?

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
..per rispondere a Silvia...io ad esempio sui tanto vituperati social ho letto il contrario..." chi non si abbona e' romanista"...oppure " lotito e' una cosa la Lazio un'altra" e via dicendo. :beer:

cippolo

*
Lazionetter
* 4.636

Farlo prima o dopo che cambia. Io lo faccio per la Lazio mica per lotito

Quoto Silvia84 al 100%.
Comunque da oggi siamo in 13. Io e mio fratello come sempre abbiamo rinnovato e lo faremo per i prossimi 100 anni

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Masters il 20 Lug 2016, 17:06
..per rispondere a Silvia...io ad esempio sui tanto vituperati social ho letto il contrario..." chi non si abbona e' romanista"...oppure " lotito e' una cosa la Lazio un'altra" e via dicendo.[emoji481]
Il secondo commento è comprensibile. Sul primo ho qualche dubbio.. forse lo avrai letto da 2 persone in croce. Io cmq parlo di offese anche più pesanti che il dare del romanista (e ce ne vuole)

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
;)
sarebbe una buona idea
tanto chi lo vuole fare, lo fa comunque
prima o dopo non cambierebbe niente

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.082

Già è un'impresa dare retta ai forum...

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
FATTOOOOO... distinti nord ovest...  :ssl :since :asrm

ho visto le maglie dal vivo, belle, ma aspetto la terza (o la seconda, ancora non l'ho capito)

p.s' lasciate stare quello che dicono gli altri, che siano laziali, romatristi o di qualsiasi altra squadra, se vi va lo fate altrimenti no..  ;)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: Bambino il 20 Lug 2016, 18:44
FATTOOOOO... distinti nord ovest...  :ssl :since :asrm

ho visto le maglie dal vivo, belle, ma aspetto la terza (o la seconda, ancora non l'ho capito)

p.s' lasciate stare quello che dicono gli altri, che siano laziali, romatristi o di qualsiasi altra squadra, se vi va lo fate altrimenti no..  ;)
E 12...

Discussione precedente - Discussione successiva