Abbonamento Lazio Style Channel

Aperto da giorgione, 28 Lug 2013, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Farete l'abbonamento a Lazio Style Channel dopo il periodo di prova gratuito?

19 (19.8%)
No
60 (62.5%)
Non so
17 (17.7%)

Totale votanti: 96

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
leggo tutti commenti positivi ma il risultato del sondaggio (del quale pregherei i moderatori di modificare il titolo) è evidente: il 46% non rinnoverebbe l'abbonamento a LSC. se spiegasse anche il perché sarebbe utile alla Lazio per avere un resoconto della situazione e migliorare ove possibile... grazie.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Abbonamento sottoscritto dal primo giorno, ero troppo curioso. Concordo sul fatto che 2.500 abbonati alla visione siano pochini ma, almeno nel primo periodo, il costo doveva essere più contenuto. Già fatto ma lo rifarei.
Ottima l'iniziativa del collegamento dal ritiro.

E Forza Lazio  :ssl

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
1) perchè non è HD, ora la qualità video (e audio) va bene per un clip su youtube.
2) perchè voglio liberarmi da quel canchero rappresentato da sky, basta
3) il canale, già com'è, è ottimo per una web TV. Per una cosa del genere, meglio se sotto diretta gestione economica della società, sottoscriverei l'abbonamento senza pensarci due volte (poi sul palinsesto si può ragionare).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: papalliano il 29 Lug 2013, 19:12
no.
1) perchè non è HD, ora la qualità video (e audio) va bene per un clip su youtube.
2) perchè voglio liberarmi da quel canchero rappresentato da sky, basta
3) il canale, già com'è, è ottimo per una web TV. Per una cosa del genere, meglio se sotto diretta gestione economica della società, sottoscriverei l'abbonamento senza pensarci due volte (poi sul palinsesto si può ragionare).
Scusa se cito te ... niente di personale.

Il problema è che la maggior parte di noi ragiona esattamente così.
Citazione di: ES il 29 Lug 2013, 12:22
8 euro al mese,per far tirare sul il titolo Lazio può valere il sacrificio.
Poi non ci lamentiamo che non ci si cacano di striscio;accade perchè abbiamo 2.500 abbonati LSC.Ne avessimo il triplo,e non ci vorrebbe molto,la Lazio sarebbe molto più considerata da sky.
Lo diceva anche ieri De Martino a LSC.
Al di là dei romanisti che sono ,questo è un fatto,infiltrati in ogni dove,poi chi decide sul titolo dei media guarda l'aspetto commerciale.Il Laziale compra un terzo rispetto al romanista,figuriamoci rispetto allo juventino;e nei titoli dei giornali,nei titoli di sky sport,non compare.Una logica conseguenza.
Se non ragioniamo e non ci sacrifichiamo su questi aspetti poi è inutile aprire i topic di lamento.
Faccio solo analisi logica.
Ho sentito anch'io De Martino ed il ragionamento è esattamente questo. Ma noi siamo convinti che, inequivocabilmente, sia nata prima la gallina, per cui il problema dell'ovo non c'è lo poniamo: è nato dopo e si fotta!

Invece, po'esse', eh, che sia nato prima l'ovo, e che SKY ci tratti demmerda perché abbiamo pochi abbonati, perché otto euri al mese, perché piuttosto che dare i soldi a Mauro ... a Costacurta ... a Caressa ... (Gesù mio!) ...

Io domani, visto che ho tre abbonamenti a SKY (io, papà e la socera) faccio LSC anche sugli altri due e affanculo la gallina!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
un atto di fede e poi  è una cosa interessante

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Io ci sto pensando....se non avessero ripreso la NBA avrei disdetto il pacchetto sport e fatto quello a LSC....il canale è bello però c'è sempre il problema tempo per guardarlo...ma sono 7 o 8 Euro al mese?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Zibib il 30 Lug 2013, 09:25
Io ci sto pensando....se non avessero ripreso la NBA avrei disdetto il pacchetto sport e fatto quello a LSC....

...

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Zibib il 30 Lug 2013, 09:25
Io ci sto pensando....se non avessero ripreso la NBA avrei disdetto il pacchetto sport e fatto quello a LSC....il canale è bello però c'è sempre il problema tempo per guardarlo...ma sono 7 o 8 Euro al mese?
veramente sono 9,90 mese  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
io ho sentito dire da persone che lavorano in sky che l'offerta gratuita
e' stata fatta per risollevare il canale visto che non tira molto e che
l'idea era di chiuderlo...
per questo motivo penso che mi iscrivero'

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Scusa se cito te ... niente di personale.
...
visto che hai citato me, rispondo a te  :)

se sky tratta male la Lazio, è un problema di sky.
che poi un giorno futuribile sky, forse, si commuova un pochino se gli entrano bei soldoni laziali e non continui più a pigliarci a palettate di feci...
beh, francamente me ne infischio.
per me, sky è un canchero. mi spiace che la Lazio abbia scelto siffatta piattaforma.

quindi (per me) sky... OFF

non significa Lazio off.
Significa: cara Lazio, per la tv-Lazio, preferisco darti i soldi direttamente. organìzzate.

sennò riabilitiamo anche i ggiornali "nemici" (li conosciamo tutti, e il riommanista è il meno pericoloso) che non ci trattano bene.

uovo, gallina, a me non importa
'fanculo sky.
e forza Lazio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: ronefor il 30 Lug 2013, 11:40
io ho sentito dire da persone che lavorano in sky che l'offerta gratuita
e' stata fatta per risollevare il canale visto che non tira molto e che
l'idea era di chiuderlo...
per questo motivo penso che mi iscrivero'

So per certo che se continua così verrà chiuso.
La cosa bella è che la gente si lamentava pure del fatto che le altre avessero i canali dedicati e noi no.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Lug 2013, 17:47
So per certo che se continua così verrà chiuso.
La cosa bella è che la gente si lamentava pure del fatto che le altre avessero i canali dedicati e noi no.

Sarebbe una gravissima sconfitta.

Io parto da questo presupposto:siamo di meno,quindi devo fare di più,finchè posso ovviamente,per portare la Lazio ad essere rappresentata dai media.Sky è un contenitore commerciale dal potere immenso,ogni volta che parlano di una squadra portano nuovi tifosi,quelli tiepidi che poi diventano accesi.Il napoli sta facendo uno sconquasso,ma ieri aveva 60.000 persone al san paolo,noi forse arriviamo a 50.000 per la super coppa con tutti gli juventini a carico.

Io dico:come possiamo poi lamentarci se il napoli arriva sopra la Lazio?con che coraggio?come possiamo,poi scrivere:"io vojo o scudetto? perchè la Lazio è la squadra della capitale,pure la prima!!" ?

è tutta una questione di bacino di utenza,di soldi.Se riuscissimo a fare il doppio di quel che potremmo ma non ci va,porteremmo la Lazio su un altro piano,che diventerebbe poi di equilibrio stabile.Allora sì,potremmo riposarci,e guardare altro.
E' una "guerra",ragazzi,chi può partecipi con ogni mezzo a disposizione.Chi può.

Se ci rilassiamo,se disquisiamo,se scegliamo,se abbiamo la puzza sotto il naso,restiamo così.E va bene anche questo.Ma poi non apriamo i topic lamentosi,perchè non avrebbe senso.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se c'è la gente che preferisce vedersi l'nba piuttosto che LSC poi non lamentiamoci se alla domenica sportiva parlano 3 ore delle strisciate mezz'ora di napoli-riomma e gli ultimi 10 minuti dei Lakers

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158

Lo vedo poco, per la verità, ma credo che abbonarsi serva alla causa della Lazio

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ma se mi ci volessi abbonare da adesso, come devo fare? Sms? Email? Grazie

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Abbonamento fatto non appena uscito il canale. Non c'é niente di meglio che svegliarsi e vedere i gol di Signori o le parate di Sentimenti IV. Mio figlio di 11 anni non sapeva chi fosse Giordano e non appena ha visto i suoi goal ha esclamato .."magari avercelo ora!"
Laziali ... solo fanfaroni .
Non ci lamentiamo se siamo trattati da bischeri su tutte le tv generaliste dal demenziale Criscitiello fino al trendy Caressa... ce li meritiamo

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
il Napoli, ad esempio, ha il suo canale sulla piattaforma SKY?
io non riesco a dare a sky un valore assoluto, immanente, onnipotente.

per quel che mi riguarda, nel mio piccolo, da bravo consumatore, cliente sky negli ultimi anni, sky può (dovrebbe, perché se lo merita, per una serie di motivi soprattutto extra-calcistici) FALLIRE.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: papalliano il 30 Lug 2013, 18:44
giustissimo, ma:

per quel che mi riguarda, nel mio piccolo, da bravo consumatore, cliente sky negli ultimi anni, sky può (dovrebbe, perché se lo merita, per una serie di motivi soprattutto extra-calcistici) FALLIRE.

purtroppo,amico mio,sky non fallirà,almeno nel medio periodo,e nel mentre sta facendo e continuerà a fare un lavoro per le strisciate di consolidamento,e per napoli e roma di assoluto potenziamento a livello di bacino di utenza.
Lo so,non son discorsi da tifosi,ma dobbiamo andare oltre le ringhiere,saltare lo steccato,proiettarci avanti,lavorare il doppio.Perchè siamo di meno,perchè non vogliamo diventare ancora di meno ma aumentare nel numero,oltre che nella qualità;che quella già c'è.

Chi può spendere quegli euro al mese li spenda,il vedere poi il canale è assolutamente irrilevante.Li spenda,perchè fa un grande lavoro per la Lazio,e un grande favore alla Lazio.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: papalliano il 30 Lug 2013, 18:44
giustissimo, ma:

Ma non è SKY l'oggetto della questione, il problema siamo noi che eternamente fermi sull'armiamoci e partite , cronici adulatori del nulla, quando dobbiamo dare un segno, un contributo, ci tiriamo indietro, troviamo il sipperò dietro l'angolo. Tranquilli che fosse stato su Mediaset avremmo trovato il motivo perché è di Berlusca,  se fosse stata la RAI sarebbe stata la lottizzazione partitica, se fosse qualsiasi altro ci sarebbe sempre stata pronta la motivazione negazionista. LSC è la Lazio, se hai SKY e se  puoi permettertelo,  non puoi non farlo. 

Discussione precedente - Discussione successiva