Citazione di: Barabba Terzo il 30 Lug 2013, 17:47
So per certo che se continua così verrà chiuso.
La cosa bella è che la gente si lamentava pure del fatto che le altre avessero i canali dedicati e noi no.
Sarebbe una gravissima sconfitta.Io parto da questo presupposto:siamo di meno,quindi devo fare di più,finchè posso ovviamente,per portare la Lazio ad essere rappresentata dai
media.Sky è un contenitore commerciale dal potere immenso,ogni volta che parlano di una squadra portano nuovi tifosi,quelli tiepidi che poi diventano
accesi.Il napoli sta facendo uno sconquasso,ma ieri aveva 60.000 persone al san paolo,noi forse arriviamo a 50.000 per la super coppa con tutti gli juventini a carico.
Io dico:come possiamo poi lamentarci se il napoli arriva sopra la Lazio?con che coraggio?come possiamo,poi scrivere:"io vojo o scudetto? perchè la Lazio è la squadra della capitale,pure la prima!!" ?
è tutta una questione di bacino di utenza,di
soldi.Se riuscissimo a fare il doppio di quel che potremmo ma non ci va,porteremmo la Lazio su un altro piano,che diventerebbe poi di equilibrio stabile.Allora sì,potremmo riposarci,e guardare altro.
E' una "guerra",ragazzi,chi può partecipi con ogni mezzo a disposizione.Chi può.
Se ci rilassiamo,se disquisiamo,se scegliamo,se abbiamo la puzza sotto il naso,restiamo così.E va bene anche
questo.Ma poi non apriamo i topic lamentosi,perchè non avrebbe senso.