accanimento

Aperto da pantarei, 19 Apr 2014, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
anche oggi novaretti in campo, un altro allenatore lo avrebbe fatto sparire da tempo da formello.
il modulo che andava bene con lulic terzo a sx di centrocampo, stravolto per la difesa a tre.
felipe anderson che sembrava pimpante anche oggi in panca.
sostituzioni e cambio modulo cervellotiche.
questo , per me, e' accanimento.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
per favore reja, per favore: mai novaretti, mai più. gioca te, fai giocà manzini centrale, tare, er fijo de lotito, ma novaretti mai più.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.087
A me sto massacro nei confronti di Reja non piace.
Che doveva fare? Buttare Elez o Serpieri nella mischia nella partita spareggio dell'anno?

La scarsezza della rosa non può essere magicamente migliorata facendo scelte "popolari": ricordo ancora il povero Evacuo bruciato da Zaccheroni a Firenze.

Novaretti è scarso ma capisco la scelta di Reja.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
poi cavanda e lulic terzini ( anche se lulic andava bene nel centrocampo a tre che pero' oggi e' stato ripudiato,  ma a centrocampo hai altre soluzioni ).
un allenatore che si gioca tutto non mette un serial killer come novaretti in campo, trova altre soluzioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
apro credendo dell' accanimento arbitrale...

boh...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: pantarei il 19 Apr 2014, 17:43
radu centrale.
poi cavanda e lulic terzini ( anche se lulic andava bene nel centrocampo a tre che pero' oggi e' stato ripudiato,  ma a centrocampo hai altre soluzioni ).
un allenatore che si gioca tutto non mette un serial killer come novaretti in campo, trova altre soluzioni.

domenica rientra dias

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: paolo71 il 19 Apr 2014, 17:56
apro credendo dell' accanimento arbitrale...

boh...
Anch'io,tralaltro oggi Novaretti fa un primo tempo impeccabile da migliore in campo,fa l'assist del gol,incolpevole sui gol,poi subisce una prima ammonizione ingiusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2014, 17:30
Che doveva fare? Buttare Elez o Serpieri nella mischia nella partita spareggio dell'anno?

Averlo riproposto in una partita fondamentale non è una giustificazione ma un aggravante

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.087
Citazione di: Aquila Romana il 19 Apr 2014, 18:07
Averlo riproposto in una partita fondamentale non è una giustificazione ma un aggravante

AR io credo che lasciando perdere a fatica i bruciori di stomaco, a torto o a ragione Reja sia l'unico valore aggiunto di questa squadra, probabilmente grazie a Bollini.

La gestione scellerata di questa rosa è da imputare alla società, che ha messo in piedi una squadra piena di doppioni, mezze figure e giocatori al capolinea.

Il canto del cigno di questa rosa è stato il 26 maggio 2013. Ce n'eravamo accorti tutti, tranne due.
Reja ha accettato questa sfida e ne rispetta le regole, e a conti fatti sta facendo un ottimo lavoro.

Poi, se vuoi, apriamo una lunga discussione sull'aura mediocritas e sulla volontà di accettare un galleggiamento imprevedibile in classifica nei prossimi anni; posizione che probabilmente ci troverebbe molto vicini, visto che già ho avuto discussioni con altri netters che invece si trovano perfettamente a loro agio con questo presente e questo futuro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2014, 18:12
AR io credo che lasciando perdere a fatica i bruciori di stomaco, a torto o a ragione Reja sia l'unico valore aggiunto di questa squadra, probabilmente grazie a Bollini.

La gestione scellerata di questa rosa è da imputare alla società, che ha messo in piedi una squadra piena di doppioni, mezze figure e giocatori al capolinea.

Il canto del cigno di questa rosa è stato il 26 maggio 2013. Ce n'eravamo accorti tutti, tranne due.
Reja ha accettato questa sfida e ne rispetta le regole, e a conti fatti sta facendo un ottimo lavoro.

Poi, se vuoi, apriamo una lunga discussione sull'aura mediocritas e sulla volontà di accettare un galleggiamento imprevedibile in classifica nei prossimi anni; posizione che probabilmente ci troverebbe molto vicini, visto che già ho avuto discussioni con altri netters che invece si trovano perfettamente a loro agio con questo presente e questo futuro.

Ok ok, ma ritengo autolesionistico continuare a schierare questo giocatore, al quale mancano le basi minime per poter giocare a questi livelli (parlo dei movimenti, della posizione, del saper leggere l'azione avversaria, dell'"accompagnare" l'avversario etc...)

Basi minime che hai maggiori probabilità di rintracciare in qualche giovane della primavera

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Io credo che sia giusto anche non accanirsi contro Novaretti, in quanto il giocatore è questo, sta dando quello che può e quello che sappiamo. Se fosse stato usato lo stesso metro arbitrale per i difensori del Torino, oggi sia Glik che Bovo avrebbero dovuto essere espulsi, un secondo giallo ad entrambi per comportamento antisportivo, visto che trattengono la maglia sia a Biglia che a Postiga disinteressandosi completamente del pallone. Tornando a Novaretti, lo ritengo inferiore a Ciani e non lo avrei mai fatto giocare oggi, ma questa è solo l'umile opinione di chi come me è tifoso e non allenatore di calcio.

Contenuto sponsorizzato

Le petit Meghni

*
Lazionetter newbie
* 17
Su i primi due gol lui ha totalmente responsabilità.
Novaretti, espulsione a parte, ha fatto la sua partita.

Il problema che l'alternativa è Ciani (ricordate il Parma).

Nzomma. Ce tocca arrivà a fine anno con questi.

Piuttosto Reja dovrebbe evitare di confondere ulteriormente sti gran maestri di tattica cambiando il modulo 3-4 volte durante la partita.

Poi, non so voi, ma per me Pereirinha è meglio di4 o 5 di quelli che giocano sempre...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: bellodecasa il 19 Apr 2014, 18:05
L'unico accanimento vero...

mamma mia davvero

AVANTI LAZIO

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2014, 17:30

La scarsezza della rosa non può essere magicamente migliorata facendo scelte "popolari": ricordo ancora il povero Evacuo bruciato da Zaccheroni a Firenze.

Novaretti è scarso ma capisco la scelta di Reja.

Spiegaci di chi è la colpa, grazie. ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.087
Citazione di: Ulissechina il 19 Apr 2014, 18:24
Spiegaci di chi è la colpa, grazie. ;)

L'ho scritto subito dopo la citazione che hai tagliato
;)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Le petit Meghni il 19 Apr 2014, 18:20

Il problema che l'alternativa è Ciani.

Poi, non so voi, ma per me Pereirinha è meglio di4 o 5 di quelli che giocano sempre...

Per me Ciani è comunque meglio sia di Cana (di gran lunga), che di Novaretti.
Quoto in pieno invece su Pereirinha, quest'anno mi è sempre piaciuto molto, spero che prima o poi lo veda anche Reja.
È purtroppo quoto anche sulla confusione tattica, anche se è inammissibile che questi si perdano così in un bicchier d'acqua (anche perché si vedono drammi veri anche sui calci da fermo, e lì a tre o quattro cambia poco)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Per me l'accanimento è contro Reja. Se la rosa è inadeguata come abbiamo detto tutti a inizio stagione , che è stata per giunta indebolita di molto a gennaio, è ridicolo prendersela con Reja, che ha fatto anche troppo nel tenerci ancora a galla tra il sesto e l'ottavo posto. Finiamola. Rassegnamoci perchè l'anno prossimo non andremo in Europa, anche se vincevamo oggi. Il sesto posto è del Milan, mettetevi l'anima in pace, La cosa non è neanche tanto negativa, perchè obbligherà lotito a rifondare la squadra, altrimenti avrebbe messo le solite toppe qui e la', che conosciamo bene, continuando a dire che lui ha sempre ragione.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
No, non e' giusto prendersela con reja per questo, come ingiusto dare la croce a novaretti, tra l'altro a me e' sembrato meglio del solito.
Continuate a guardare il dito e mai quei due scienziati che hanno costruito sta squadra di merda.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Continuate a guardare il dito e mai quei due scienziati che hanno costruito sta squadra di merda.

.

Discussione precedente - Discussione successiva