Accoglienza a Pandev

Aperto da enrico94, 28 Apr 2010, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kane Sciolto il 29 Apr 2010, 09:24
sono d'accordo. la vicenda aveva tutte le caratteristiche per essere strumentalizzata. qualsiasi scelta avesse fatto Lotito...sarebbe stata quella sbagliata.

questo è il clima che circonda la squdra. questo è uno dei motivi di quest'anno di mer.da.

Il bello è che il presidente partiva da una posizione di assoluto vantaggio, dopo i trofei vinti la scorsa estate. Da lì è partita la cavalcata all'incontrario e il nostro - forse affascinato dalle letture delle gesta di Attila - ha distrutto e raso al suolo quanto aveva costruito fino a quel momento.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: zaradona il 29 Apr 2010, 10:54

La Lazio domenica per me dovrebbe vincere , e sono sicuro che non perde.

ma tu vivi a roma?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 29 Apr 2010, 11:06
La LAZIO domenica deve perdere per motivi umanitari, urbanistici e di giustizia. Hai perso tutto quello che c'era da perdere quest'anno financo una partita inutile come quella in casa con il Levski Sofia ed ora dovrebbe giocare la partita della vita?

ecco , io questo non riesco nemmeno a pensarlo.

deve perdere...

di sicuro non chiedo ne mi aspetto la partita della vita  , ma DEVE PERDERE , non se po' senti.

Teniamo tanto alla reputazione , poi ci vendiamo per queste cose.

Fossi Floccari , al sentir dire che se c'è rigore lo tira lui perchè lo sbaglia mi sentirei offeso. E cito floccari per non citare altri.

Fondamentalmente m interessa la Lazio , poi la roma viene molto dopo.

Almeno per me.

ps. a roma ci lavoro tutti i santi giorni  e lo so' benissimo che aria tira...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: zaradona il 29 Apr 2010, 12:53

deve perdere...

di sicuro non chiedo ne mi aspetto la partita della vita  , ma DEVE PERDERE , non se po' senti.

Fossi Floccari , al sentir dire che se c'è rigore lo tira lui perchè lo sbaglia mi sentirei offeso. E cito floccari per non citare altri.

Almeno per me.

D'accordissimo con te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Il problema è che anche nel 2008, quando a noi quel punto non ci avrebbe cambiato la vita, in molti speravano di non perdere.
Ecco, io non riesco a tifare contro la Lazio (per questo neanche so se andrò Domenica) però, una volta quando serve, perdere non sarebbe un dramma.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 29 Apr 2010, 12:53

deve perdere...

Almeno per me.

DEVE PERDERE
perchè non sopporto le porchettate nei condomini

DEVE PERDERE
perchè non sopporto le strade impavesate di fettuccine

DEVE PERDERE
perchè non sopporto le strade e i muri affrescati con i colori daaa maggeca e le formazioni daaa squadra

DEVE PERDERE
perchè non sopporto vedere l'auatista del trambus che guida tronfio l'81 con lo sciarpone giallozozzo in bella vista sul cruscotto

DEVE PERDERE
perchè non sopporto vedere, a distanza di un mese, dei deficienti che neanche si conoscono tra loro, fermi al semaforo che cominciano a salutarsi con il clacson

sono un tifoso ma non posso sopportare questo spettacolo indecoroso di degradazione cerebrale unico al mondo

La LAZIO non è in corsa per niente ed è ormai a un passo dalla salvezza. Si potrà rifare con 6 punti nelle ultime due giornate.

Vivi a ROMA? bene, sai di cosa parlo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 29 Apr 2010, 13:13
DEVE PERDERE

DEVE PERDERE

DEVE PERDERE
perchè non sopporto le strade e i muri affrescati con i colori daaa maggeca e le formazioni daaa squadra

DEVE PERDERE
perchè non sopporto vedere l'auatista del trambus che guida tronfio l'81 con lo sciarpone giallozozzo in bella vista sul cruscotto

DEVE PERDERE
perchè non sopporto vedere, a distanza di un mese, dei deficienti che neanche si conoscono tra loro, fermi al semaforo che cominciano a salutarsi con il clacson

sono un tifoso ma non posso sopportare questo spettacolo indecoroso di degradazione cerebrale unico al mondo

La LAZIO non è in corsa per niente ed è ormai a un passo dalla salvezza. Si potrà rifare con 6 punti nelle ultime due giornate.

Stai sotto schiaffo allora.

Niente di tutto quello che non si possa cancellare con un sonoro sti cazzi.

Impara a farti rispettare.

Gonfialo sto petto ogni tanto.

ne vincessero pure 5 de scudetti , CHISSELINCULA!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
DEVE PERDERE

DEVE PERDERE

DEVE PERDERE

DEVE PERDERE

DEVE PERDERE

Fish, te posso abbraccià?  :D

Concordo pienamente con te, fino a domenica pomeriggio non me li str@incul@vo e pensavo prima di tutto alla nostra salvezza, ma la giornata appena passata ha ribaltato le cose: noi possiamo essere moderatamente tranquilli e abbiamo l'opportunità di fargli andare di traverso tutti gli sberleffi del derby, la rivalità è anche questo.

Non chiedo alla squadra di scansarsi, ma come scritto oggi anche in un bel pezzo de "Il tempo" quella di domenica per noi non può e non deve essere la partita della vita, non siamo noi a giocarci il campionato e non c'è un solo motivo per giocarsela alla morte come vorebbero i romulei (e come hanno fatto loro contro gli stessi nerazzurri).
E'una normalissima partita e nella normalità, essendoci 4 categorie di differenza tra Lazio ed Inter, molto presumibilmente la capolista potrà uscire vincitrice dall'Olimpico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: zaradona il 29 Apr 2010, 13:15
Stai sotto schiaffo allora.

Niente di tutto quello che non si possa cancellare con un sonoro sti cazzi.

Impara a farti rispettare.

Gonfialo sto petto ogni tanto.

ne vincessero pure 5 de scudetti , CHISSELINCULA!

Ancora più d'accordo con te... Ma qua l'unico orgoglio rimasto pare formatosi a rioma-lecce, non a Lazio - manutd.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
sò discorsi differenti

è chiaro che se perdevo a Genova DOVEVO giocarmi la partita con il coltello tra i denti
invece la classifica ci fa stare un tantinello più sereni
e mi posso permettere un passo falso (e parliamo della prima in classifica, eh)
che, contemporanenamente, farebbe malissimo a tante persone che non più di 5 giorni fa mi facevano il pollice verso
permetti che mi prendo una bella rivincita???

per questo mi sento di quotare fish

DEVE PERDERE

DEVE PERDERE

DEVE PERDERE

DEVE PERDERE

DEVE PERDERE

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: impicciato il 29 Apr 2010, 13:36
Kalle
sò discorsi differenti

è chiaro che se perdevo a Genova DOVEVO giocarmi la partita con il coltello tra i denti
invece la classifica ci fa stare un tantinello più sereni
e mi posso permettere un passo falso (e parliamo della prima in classifica, eh)
che, contemporanenamente, farebbe malissimo a tante persone che non più di 5 giorni fa mi facevano il pollice verso
permetti che mi prendo una bella rivincita???

per questo mi sento di quotare fish

Io posso capire che dentro noi stessi domenica sera molti di noi saremo combattuti.

Ma c'è bisogno davvero di farlo sapere al mondo che loro sono talmente 'importanti' da portarci a tifare contro natura?

Boh io non ve capisco...

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
DEVE PERDERE

DEVE PERDERE

DEVE PERDERE

DEVE PERDERE

DEVE PERDERE

posso dire che se perde non mi dispiace ma da qui a dire DEVE PERDERE ce ne corre

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
kalle l'orgoglio è figlio dell'appartenenza e della fierezza insita.
non nei risultati.
sennò potevi(vamo) tifare Juve.

Nell'identità del Laziale c'è l'avversita alla Roma. Non credo che te lo devo venì a spiegà io a te.

é una parte (non la parte) di questa identità. perchè nascondersi dietro un dito?

perchè far finta che non se l'inculamo quando non è così??

gonfiare il petto? a me sembra che certi attegiamenti siano forzati.

e spesso fanno passare per rosiconi che "nuncevonnòstà", definitivamente.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
daje kalle che pure te ce speri, non fare il puro a tutti i costi...   :P

su pandev, mi sento di dire che tutti quelli che speravano/prevedevano per lui un anno di di stenti fermo inchiodato alla tribuna, che senza mai giocare si sarebbe impippito, che avrebbe svalutato il cartellino così imparava   etc etc. ora è in finale di champions. 

Ne avessi sentito uno ammmettere che Lotito ha sbagliato e che pandev

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2010, 13:43
kalle l'orgoglio è figlio dell'appartenenza e della fierezza insita.
non nei risultati.
sennò potevi(vamo) tifare Juve.

Nell'identità del Laziale c'è l'avversita alla Roma. Non credo che te lo devo venì a spiegà io a te.

é una parte (non la parte) di questa identità. perchè nascondersi dietro un dito?

perchè far finta che non se l'inculamo quando non è così??

gonfiare il petto? a me sembra che certi attegiamenti siano forzati.

e spesso fanno passare per rosiconi che "nuncevonnòstà", definitivamente.

opinioni... ma la Lazio prima... poi dopo sdroma mer.da

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429

però, se sti punti (che poi chi lo dice che anche impegnandoci alla morte li prenderemmo?) quasi non ci servono, perchè non uccidere calcisticamente i difettosi??

est1900

Visitatore
Citazione di: ZombyWoof il 29 Apr 2010, 13:45
Ne avessi sentito uno ammmettere che Lotito ha sbagliato e che pandev
Che Lotito abbia sbagliato nella gestione del rinnovo e della cessione è fuori discussione.
Che il signorino abbia volgarmente approfittato della situazione scappando come un topo (o un verme, scegli tu) è altrettanto pacifico.

Il fatto che stia lì a giocarsi la Champions è del tutto casuale. Avrebbe potuto firmare per il Chelsea ed essere usctito agli ottavi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
lazio inter 2

poi si va a livorno , gia retrocesso e senza pensieri  , che nella stessa situazione ne ha fatti 3 al catania.

Quel catania che ne ha fatti sempre 3 ai finalisti di Cleague.

Mettiamoci daccordo.

Almeno aspettare le 18 di domenica per sbilanciarsi...

Al netto di tutto , la Lazio di oggi puo' fare risultato. Se perde non è un dramma ovviamente  , ma che sia meritato.

Gli scenari assurdi , ai limiti sono:

Lazio salva e scudetto alle merde
lazio in b e scudetto all'inter

scelgo la prima tutta la vita.

anche se penso che ci salviamo noi e vince lo scudetto l'inter.
Ma per certificarlo serve la matematica.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ripeto, credo che chi dice la Lazio DEVE perdere lo dica in modo gogliardico.
Io non tifo contro la mia squadra, pero' se perdesse domenica di sicuro sarebbe una delle sconfitte che mi addolorerebbe di meno.
Tornando al macedone, non sara' ne il primo ne l'ultimo giocatore, della Lazio e di tutte le altre squadre, che arrivato a 26 anni e con la prospettiva di andare in una squadra piu' blasonata e con contratti piu' pesanti, non ci pensa due volte e parte.
Detto poi a sottovoce, dove sono tutti quelli che dicevano " si quando rientra Eto'o vediamo quante volte va in campo".......

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Mi sento di quotare fish_mark, anche se non condivido il fragore con cui esprime la sua opinione. In certi casi un po' di scaltrezza non guasterebbe.  8)
Però non capisco le posizioni di chi "non tifo contro però se perde..". Cioè, le capisco e pure bene, ma così è troppo facile: preservo la verginità biancoceleste ed evito la peperonata. Schieratevi. O di qui o di là. O pensate che io vada allo stadio vestito con la maglia di Milito e canticchiando "Amala pazza Inter amala"?

Discussione precedente - Discussione successiva