acquistata la storia della Lazio

Aperto da BomberMax, 02 Mar 2012, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Citazione di: LazialeFerrarese il 02 Mar 2012, 10:30
già prima non ci cagavano di striscio,pensate ora.

il canale Laziostyle, farà parte del bouquet di sky quindi non penso che non ci si cagheranno di striscio visto che dovranno sponsorizzarci.

Inoltre per acquisire immagini, è vero che si dovrà pagare, ma è anche vero che le cifre non saranno per me elevate, visto che si dovrà puntare sulla quantità. E poi l'accordo prevede che le immagini possano essere utilizzate dalla Rai.

SFL

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: LazialeFerrarese il 02 Mar 2012, 10:30
già prima non ci cagavano di striscio,pensate ora.

Allora era meglio non comprarla e lasciare tutto così com'era?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Sledgehammer il 02 Mar 2012, 10:38
Varriale  : Abbiamo Lotito il presidente della Lazio
Lotito : Scusa Varria che hai detto?
Varriale : dicevo Lotito presidente della Lazio
Lotito : a Giammiche l'ha pure ripetuto so 30.000 segna.....

:lol: :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Sono allo stesso tempo orgoglioso e un pò scettico.
Tuttavia credo che la società abbia fatto dei calcoli precisi , per cui mi fido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
scusate ma io preferivo un giocatore da 14 mln

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Andreas il 02 Mar 2012, 10:56

ne sono stati sprecati  molti di soldi,  per calciatori che non hanno portato nulla (Carrizo e makinwa ad es), non penso che la storia della LAzio, non valga nulla.   :since

Ps. i soldi verranno ripresi dalle vendite future.

SFL

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Quando si spendono dei soldi per presevare la propria storia sono sempre soldi spesi nella maniera giusta; veramente una bella iniziativa, segno che anche il canale è seriamente in dirittura d'arrivo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975

Citazione di: Andreas il 02 Mar 2012, 10:56

Questi saranno per forza altri soldi, non gli stessi indirizzati al mercato.

Chiaramente, se qualcuno quest'estate viene a scrivere che non si compra tizio o caio perchè "avemo preso l'archivio e non ci sò soldi", l'unica risposta che riceverà sarà una sonora pernacchia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
L'iniziativa mi sembra ottima, è il prezzo che trovo eccessivo...

Sledgehammer

Visitatore
Per me questo è un gesto bellissimo mi riempe di orgoglio.
Il canale tematico su SKY sarà molto interessante da seguire.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Avevo letto questa voce nel bilancio e non capivo. Ora è tutto più chiaro.
Bella iniziativa.
Alla faccia dei grandi presidenti che per 300mila euro hanno lasciato marcire la storia di una società in uno scantinato.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Bella iniziativa.
Alla faccia dei grandi presidenti che per 300mila euro hanno lasciato marcire la storia di una società in uno scantinato.
Non conosco questo aneddoto, a cosa ti riferisci?  :o

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
bella iniziativa ma non facciamola passare per beneficenza.
la storia della Lazio in audiovideo ci sarebbe anche, su youtube e anche gratis.
questo e' tutto materiale che andra' sul canale tematico.
che sara' un vero salasso per chi vorra' accedervi.
oltre ai 7 euro canonici che si pagano per ogni canale dedicato su sky (rioma inter milan juve-channel), aggiungeteci anche i 33 euro del pacchetto base.
e scordateve youtube.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: Eagle70 il 02 Mar 2012, 11:50
bella iniziativa ma non facciamola passare per beneficenza.
la storia della Lazio in audiovideo ci sarebbe anche, su youtube e anche gratis.
questo e' tutto materiale che andra' sul canale tematico.
che sara' un vero salasso per chi vorra' accedervi.
oltre ai 7 euro canonici che si pagano per ogni canale dedicato su sky (rioma inter milan juve-channel), aggiungeteci anche i 33 euro del pacchetto base.
e scordateve youtube.

Magari ci si potrà accedere live oppure on demand via web, senza corrispondere nulla a sky.
Ad esempio facendo una forma di abbonamento con la SS Lazio.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
sono convinto che il presidente inserirà tutto il materiale gratuitamente nel Museo o per gli abbonati.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
mi spiegate chi mai pagherebbe per poter trasmettere immagini vecchie della storia della S.S. LAZIO 1900?!?!
guidone a Lazialità in tv? no, perchè a spanne non capisco come fate a sostenere che i soldi, 14 milioni, rientreranno. ma come fai a rientrare di 14 milioni, quando già adesso nessuna tv importante trasmette manco le immagini legate all'attualità della nostra Amata?! gesto romantico, ma 14 milioni?!?!?!?! ma scherziamo? ma avete presente un piano di ammortizzazione di un investimento del genere che tempistiche avrebbe, ammesso che ci siano realtà interessate all'acquisto di immagini d'epoca?!

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Da una parte fa piacere questa operazione di interesse e preservazione dellla storia della S.S.Lazio, dall'altra il timore che questo importo (non di poco conto) come anche l'acquisto dell'immobile ex Cirio avvenuto pochi mesi fa, alla fine della fiera sottraggano risorse per il rafforzamento della squadra.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Bella iniziativa.
i soldi li ha cacciati la S.S. LAZIO, dal suo bilancio, non claudio lotito. quindi alla faccia de che? ha solo usato 14 milioni di euro per comprare immagini della nostra storia invece che per rinforzare la squadra. immagini che nessuno pagherà mai per vedere, o che quantomeno non ti faranno rientrare mai dell'investimento. poi giocamo co le pezze ar culo e co garrido (che magari fa 3 gol domenica), scaloni come terzini al derby.....però c'avemo le immagini in bianco e nero di proprietà e non in affitto...hai capito si che mandrakata....

Contenuto sponsorizzato

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Alla fine dei conti è un investimento che Lotito spera di recupeare coi soldi degli abbbonati al canale tematico

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Nome Utente il 02 Mar 2012, 12:54
Alla fine dei conti è un investimento che Lotito spera di recupeare coi soldi degli abbbonati al canale tematico

ovvero? per fare 14 milioni di incasso ti si devono abbonare per svariati anni almeno 5 milioni di utenti. e cmq roma, juve, milan, inter che ce l'hanno da secoli il canale tematico manco se lo sono sognati di spendere quella cifra per una cosa che hanno a richiesta per molto meno.

Discussione precedente - Discussione successiva