acquisto biglietto per Lazio - bassano virtus

Aperto da giorgio82, 19 Ago 2014, 12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
dove e come posso comprare i biglietti? non sono di roma, devo avere la tessera del tifoso? o posso semplicemente comprare il biglietto della curva nei Lazio style? anche di domenica?

grazie!!

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: giorgio82 il 19 Ago 2014, 12:11
dove e come posso comprare i biglietti? non sono di roma, devo avere la tessera del tifoso? o posso semplicemente comprare il biglietto della curva nei Lazio style? anche di domenica?

grazie!!

Il biglietto puoi comprarlo dalle 15:30 al Lazio Style di Via Calderini a Roma (il più vicino allo stadio)... oppure puoi controllare se ci sono dei punti Lottomatica che vendono i biglietti della Lazio vicino casa tua.
Per le info puoi controllare a questa pagina:
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4740-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-bassano-virtus-del-24-agosto.html  :ssl

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
C'è un'altra biglietteria ignorata da tutti vicino allo stadio che sta in Corso Francia (verifica se è aperta, c'è nell'elenco), evita o vai presto in via Calderini anche se ci sarà poca gente quello sarà il posto dove vanno tutti i ritardatari e rischi di fare la fila.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
perfetto, quindi non ho bisogno della tessera e posso accedere in ogni settore dove voglio giusto?

..visto che siete della zona, ho aperto un topica in Argomenti, mi potete consigliare qualcosa? grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: giorgio82 il 19 Ago 2014, 12:21
perfetto, quindi non ho bisogno della tessera e posso accedere in ogni settore dove voglio giusto?

..visto che siete della zona, ho aperto un topica in Argomenti, mi potete consigliare qualcosa? grazie!

Si tutti senza tessera del tifoso tranne ovviamente nel settore ospiti  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva