Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ha visto qualche sorcetto verde con calhum-odoy

ma a noi interessa che torni intero..... ;)

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Migliore in campo per me. Gran gol. Bravissimo  :since

Sledgehammer

Visitatore
un giocatore che non toccherà mai il fondo......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo Adam, concentrato e volitivo. Ha limiti tecnici, quindi deve dare il massimo mentalmente e fisicamente. Si è rivalutato come alternativa a Lazzari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Sono contento per lui, ieri davvero bravo, soprattutto in difesa su gervinho che non ha strusciato palla.
In più timbra

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Non gli ho mai lesinato critiche, ma ieri mi ha decisamente convinto.
In palla fisicamente e anche mentalmente, al di là del gol, oggi si vede che è meglio integrato nei meccanismi rispetto a Lazzari.

Concordo che la concorrenza gli faccia bene, può essere una valida risorsa per le rotazioni di centrocampo. Mi incuriosirebbe provarlo a sinistra.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: hafssol il 23 Set 2019, 09:02
Mi incuriosirebbe provarlo a sinistra.

forse ricordo male, ma una o due volte era stato provato nel passato con risultati assai modesti. Diciamo che tecnicamente non è eccelso, e forse giocare sul piede debole lo metterebbe ancora più in difficoltà.

Però se fisicamente è tornato al 100% allora è una branda, grosso e veloce, ottima alternativa

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Con Lazzari e Marusic il ruolo è coperto ottimamente

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ieri ha dimostrato di non essere una pippa. Lo scorso anno purtroppo aveva problemi alla schiena che lo hanno molto limitato, Speriamo che non si ripresentino

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Soprattutto la miglior partita difensiva da quando è alla Lazio (almeno che io ricordi, correggetemi se sbaglio).

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: asteN_A. il 23 Set 2019, 13:02
Soprattutto la miglior partita difensiva da quando è alla Lazio (almeno che io ricordi, correggetemi se sbaglio).

Fece benissimo anche contro le merde, marcando Vermerov a uomo. Ma ieri è stato molto utile anche davanti, tra l'altro segnando.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

:band1:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
La domanda sorge spontanea: dopodomani lui o Lazzari? (per me Lazzari)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Dipende, quelli che volevano Jony dopo Cluj dovrebbero volere Adam dopo la partita di ieri.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: tommasino il 23 Set 2019, 16:02
La domanda sorge spontanea: dopodomani lui o Lazzari? (per me Lazzari)

Lazzari, ma contro Genoa ancora Marusic.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Ieri bene .Preferisco di gran lunga Lazzari nel ruolo , ma
se gioca così può tornare molto utile.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: asteN_A. il 23 Set 2019, 13:02

Ma anche in finale con l'atalanta fece un'ottima partita, e soprattutto in copertura, contro i formidabili esterni di loro.

Piuttosto dove è finito quello che ieri sghignazzava per il suo impiego, ha già scritto felice di essermi sbagliato?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fiord il 23 Set 2019, 09:40
Con Lazzari e Marusic il ruolo è coperto ottimamente

Se fossi Inzaghi obbligherei entrambi a fare un'ora extra di allenamento a seduta dedicata al tiro in porta nelle imbucate da destra perchè è un tipo di mega-occasione che col nostro gioco creiamo almeno 2-3 volte a partita.

Sono entrambi giovani e a furia di allenarsi ripetendo certe situazioni fino alla noia hanno tutte le possibilità di migliorare nel tiro e nella freddezza sotto porta.

Discussione precedente - Discussione successiva