Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

ha visto qualche sorcetto verde con calhum-odoy

ma a noi interessa che torni intero..... ;)

angeloadamo

Migliore in campo per me. Gran gol. Bravissimo  :since

Sledgehammer

un giocatore che non toccherà mai il fondo......

Tarallo

Bravo Adam, concentrato e volitivo. Ha limiti tecnici, quindi deve dare il massimo mentalmente e fisicamente. Si è rivalutato come alternativa a Lazzari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sono contento per lui, ieri davvero bravo, soprattutto in difesa su gervinho che non ha strusciato palla.
In più timbra

LuloFr

la concorrenza gli fa bene. bravo Adam!

hafssol

Non gli ho mai lesinato critiche, ma ieri mi ha decisamente convinto.
In palla fisicamente e anche mentalmente, al di là del gol, oggi si vede che è meglio integrato nei meccanismi rispetto a Lazzari.

Concordo che la concorrenza gli faccia bene, può essere una valida risorsa per le rotazioni di centrocampo. Mi incuriosirebbe provarlo a sinistra.

Aquila1954

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Citazione di: hafssol il 23 Set 2019, 09:02
Mi incuriosirebbe provarlo a sinistra.

forse ricordo male, ma una o due volte era stato provato nel passato con risultati assai modesti. Diciamo che tecnicamente non è eccelso, e forse giocare sul piede debole lo metterebbe ancora più in difficoltà.

Però se fisicamente è tornato al 100% allora è una branda, grosso e veloce, ottima alternativa

fiord

Con Lazzari e Marusic il ruolo è coperto ottimamente

surg

Ieri ha dimostrato di non essere una pippa. Lo scorso anno purtroppo aveva problemi alla schiena che lo hanno molto limitato, Speriamo che non si ripresentino

asteN_A.

Soprattutto la miglior partita difensiva da quando è alla Lazio (almeno che io ricordi, correggetemi se sbaglio).

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Citazione di: asteN_A. il 23 Set 2019, 13:02
Soprattutto la miglior partita difensiva da quando è alla Lazio (almeno che io ricordi, correggetemi se sbaglio).

Fece benissimo anche contro le merde, marcando Vermerov a uomo. Ma ieri è stato molto utile anche davanti, tra l'altro segnando.

Ranxerox

Daje Adam, ieri veramente convincente

:band1:

tommasino

La domanda sorge spontanea: dopodomani lui o Lazzari? (per me Lazzari)

Salohcin

Dipende, quelli che volevano Jony dopo Cluj dovrebbero volere Adam dopo la partita di ieri.

BalkanLaziale

Citazione di: tommasino il 23 Set 2019, 16:02
La domanda sorge spontanea: dopodomani lui o Lazzari? (per me Lazzari)

Lazzari, ma contro Genoa ancora Marusic.

Grande Puffo

Ieri bene .Preferisco di gran lunga Lazzari nel ruolo , ma
se gioca così può tornare molto utile.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Citazione di: asteN_A. il 23 Set 2019, 13:02

Ma anche in finale con l'atalanta fece un'ottima partita, e soprattutto in copertura, contro i formidabili esterni di loro.

Piuttosto dove è finito quello che ieri sghignazzava per il suo impiego, ha già scritto felice di essermi sbagliato?

Biafra

Citazione di: fiord il 23 Set 2019, 09:40
Con Lazzari e Marusic il ruolo è coperto ottimamente

Se fossi Inzaghi obbligherei entrambi a fare un'ora extra di allenamento a seduta dedicata al tiro in porta nelle imbucate da destra perchè è un tipo di mega-occasione che col nostro gioco creiamo almeno 2-3 volte a partita.

Sono entrambi giovani e a furia di allenarsi ripetendo certe situazioni fino alla noia hanno tutte le possibilità di migliorare nel tiro e nella freddezza sotto porta.