Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Splash

*****
38048
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #140 il: 06 Lug 2017, 11:28 »
Su Biglia non riesco a capire.
Giocava in Belgio a 27 anni, non ci credo che lo si conoscesse così come leggo oggi, il primo anno anche a causa del ruolo sbagliato non è andato benissimo (anche se a me era piaciuto), il primo anno di Pioli (me lo ricordo come fosse ieri) addirittura si avanzavano dubbi sulla possibilità di metterlo al centro con Parolo e Lulic ai lati, pensa quanto lo conoscevamo.

Non c'entra nulla col paratone con Maursic, dico in generale.
C`era pure chi gli preferiva Ledesma, ma questo non rende il Biglia dell`epoca simile a Marusic. Ah, io e vaz facevamo parte del Biglia club gia` dalla prima ora.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #141 il: 06 Lug 2017, 11:29 »
i giocatori presi o "prendendi" sono delle scommesse.
Che non ci si abboni, invece, è una certezza.

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #142 il: 06 Lug 2017, 11:30 »
Ricordo al primo anno con noi in una partita all'Olimpico, quando Petkovic lo mise al centro del cc.,
togliendo sia Ledesma che Hernanes, e fece un partitone.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #143 il: 06 Lug 2017, 11:31 »
nel 2013, quando era ancora all'Anderlecht, di Biglia si parlava già per il milan e la fiorentina.

Anche Inter se non sbaglio
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #144 il: 06 Lug 2017, 11:31 »
La società fa acquisti di livello (ATTENZIONE: di livello, non TOP) ---> la gente va allo stadio.  DIfficile dire cosa causa cosa

presenze ridicole anche con acquisti di livello, mi sa che i numeri non li hai presenti

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #145 il: 06 Lug 2017, 11:33 »
Giusto abbonarsi è inutile

Offline vaz

*****
54682
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #146 il: 06 Lug 2017, 11:36 »
è inutile buttare sempre in mezzo l'abbonamento.
(che poi, vabbè, questa è la prima estate in cui parlano di numeri confortanti).
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #147 il: 06 Lug 2017, 11:37 »
Giusto abbonarsi è inutile

lasciali stare, per loro è tutto football manager e fantacalcio

Offline vaz

*****
54682
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #148 il: 06 Lug 2017, 11:39 »
veramente a football manager se prendono gli sconosciuti. quindi se c'è qualcuno che parla alla football manager non so certo io.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #149 il: 06 Lug 2017, 11:41 »
C`era pure chi gli preferiva Ledesma, ma questo non rende il Biglia dell`epoca simile a Marusic. Ah, io e vaz facevamo parte del Biglia club gia` dalla prima ora.
Anche io ne faccio parte.
Ho specificato che non era un confronto con Marusic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #150 il: 06 Lug 2017, 11:43 »
nel 2013, quando era ancora all'Anderlecht, di Biglia si parlava già per il milan e la fiorentina.
Era più conosciuto di Marusic mi pare palese (ma non è un confronto) ma non era un acquisto che qualcuno avrebbe messo nella categoria Immobile e Parolo, per capirci.
È stato apprezzato da molti nel tempo, molti hanno  dovuto vedere video e articoli per capire chi fosse sul serio.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #151 il: 06 Lug 2017, 11:45 »
nel 2013, quando era ancora all'Anderlecht, di Biglia si parlava già per il milan e la fiorentina.

Vaz, io ricordo distintamente che sul topic del mercato in pochissimi conoscevano Biglia. Solo JSV23 e un paio d'altri, su qualche centinaio di forumisti.
Ricordo Fabrizio83 chiedere ossessivamente se fosse uno rapido o uno compassato, attanagliato dal terrore che fosse un altro Ledesma.
Preso 27enne, a 6M pure lui come Marusic.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #152 il: 06 Lug 2017, 11:48 »
Vaz, io ricordo distintamente che sul topic del mercato in pochissimi conoscevano Biglia. Solo JSV23 e un paio d'altri, su qualche centinaio di forumisti.
Ricordo Fabrizio83 chiedere ossessivamente se fosse uno rapido o uno compassato, attanagliato dal terrore che fosse un altro Ledesma.
Preso 27enne, a 6M pure lui come Marusic.

In pochi conoscevano Biglia?! Non mi pare, era già giocatore molto quotato, ricordo il suo ballottaggio con Hernanes. Le sue referenze e quelle di Marusic non mi sembrano sovrapponibili, neanche lontanamente
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #153 il: 06 Lug 2017, 11:50 »
Era più conosciuto di Marusic mi pare palese (ma non è un confronto) ma non era un acquisto che qualcuno avrebbe messo nella categoria Immobile e Parolo, per capirci.
È stato apprezzato da molti nel tempo, molti hanno  dovuto vedere video e articoli per capire chi fosse sul serio.

Posso portarti decine di testimonianze che confutano questa tua tesi. Personalmente non sono dovuto ricorrere a indagini su Youtube per Biglia

Offline Charlot

*****
18448
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #154 il: 06 Lug 2017, 11:53 »
Snif... snif...
 :o


 :asrm

Forza Lazio... Forza Marusic!
 :ssl

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #155 il: 06 Lug 2017, 11:53 »
Vaz sui numeri confortanti ho letto che poi alla fine sto conforto è scarso, nel senso che nun stamo a fa ride i polli come l'anno passato ma poco più, ma a parte questo per me buttare in mezzo l'abbonamento non è mai off topic, al contrario l'abbonamento per me è il primo ingrediente imprescindibile del tifoso (al netto delle impossibilità conclamate).

Ad abundantiam, il rilievo che ho fatto mi sgorga spontaneo quando vedo la cd tifoseria muoversi come un sol uomo sui binari dei refrain del momento - quest'anno i "giocatori pronti" e "le scommesse", dunque il dubbio, l'incertezza - mentre la barra dritta e  certa è quella di non venire allo stadio (as usual fino a quando 6 o 7 vittorie di fila, unite ad un paio di promozioni, spingeranno quei 30 e poi 40 e poi (se lotti per la CL( (forse) quei 45 mila a venire).
(Prima per fischiare un po' i giocatori considerati pippe, poi a fischiare la società, e a fine partita, se si è vinto, a cantare i giardini di marzo non sarai mai sola e altre amenità).

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #156 il: 06 Lug 2017, 11:56 »
Posso portarti decine di testimonianze che confutano questa tua tesi. Personalmente non sono dovuto ricorrere a indagini su Youtube per Biglia
Volentieri, portamele.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #157 il: 06 Lug 2017, 12:22 »
Volentieri, portamele.

Forse basta documentarsi un attimo. Le persone, laziali e non, con cui in quei giorni parlavo di Biglia, erano tutte piuttosto preparate

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #158 il: 06 Lug 2017, 12:26 »
Forse basta documentarsi un attimo. Le persone, laziali e non, con cui in quei giorni parlavo di Biglia, erano tutte piuttosto preparate
E allora non portarmele le testimonianze.
Me lo hai detto tu eh.
Mi fido comunque. Tutti conoscitori del campionato belga.
I mieri ricordi da forum sono ben diversi.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #159 il: 06 Lug 2017, 12:28 »
E allora non portarmele le testimonianze.
Me lo hai detto tu eh.
Mi fido comunque. Tutti conoscitori del campionato belga.
I mieri ricordi da forum sono ben diversi.

Noto una certa pignoleria...Forse occorre essere esperti della serie A macedone o curda, viste le inclinazioni del nostro Ds
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod