Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #220 il: 07 Lug 2017, 12:03 »
ve prego, diteje che è una pippa così la famo finita.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #221 il: 07 Lug 2017, 12:10 »
Io non faccio il tesoriere della Lazio. Se non si possono spendere tot milioni per Widmer il problema non è mio.

Pensa che avevo capito fossi laziale...
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #222 il: 07 Lug 2017, 12:10 »
raga', sono l'ultimo arrivato qua dentro, e dunque scusate se mi permetto: ma sto doppelganger?
de che stamo a parla'? manco ancora l'avemo visto gioca', con la nostra maglia, sto giocatore.
direi anche basta rompe er c...o.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #223 il: 07 Lug 2017, 12:11 »
ve prego, diteje che è una pippa così la famo finita.

You made my day.  :=))
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #224 il: 07 Lug 2017, 12:16 »
raga', sono l'ultimo arrivato qua dentro, e dunque scusate se mi permetto: ma sto doppelganger?
de che stamo a parla'? manco ancora l'avemo visto gioca', con la nostra maglia, sto giocatore.
direi anche basta rompe er c...o.

Eh ma il "Io l'avevo detto per primo" non ha prezzo
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #225 il: 07 Lug 2017, 12:30 »
Eh ma il "Io l'avevo detto per primo" non ha prezzo

(un po' OT)
eh. ma poi oltretutto non capisco proprio in generale questo seminare depressione quando proprio non c'è bisogno. sembra veramente che uno lo faccia apposta, che ci sia malafede. mi riferisco ad alcune voci che sento anche all'interno del forum. veniamo da un'annata straordinaria e due anni fa' pure lo è stata - in mezzo una stagione che si potrebbe considerare un'eccezione, inficiata dalla mancanza di capacità gestionale di Pioli e dal cervello imballato di Candreva.
società sana, mediamente più in alto di quello che può permettersi col suo budget, Tare che obiettivamente è il cavaliere nero dei DS, Lotito che ha capito che deve parlare poco, Inzaghi (INZAGHI) in panchina, Peruzzi direttore tecnico, stadio che si torna a riempire.
OH. io capisco che uno non si fidi fino in fondo. ma sono tante piccole mosse, ragionate, che se non fosse il calcio (dove regna la mitomania finanziaria più totale) diresti che "ce ne fossero di aziende così"(dirà qualcuno: "eh, il punto è proprio che la si vede come un azienda." ma il punto è che a questa cosa manco rispondo. scegli: o azienda o mafia. quale delle due? oppure vai in spagna o inghilterra.). io capisco tutto. ma tacere? è un opzione. tacere, aspettare, e tifare. se po' fa'?
e si ringrazi che Tare ancora sta qua. il giorno che se ne andrà, lì sì che sarò preoccupato.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #226 il: 07 Lug 2017, 12:33 »

e si ringrazi che Tare ancora sta qua. il giorno che se ne andrà, lì sì che sarò preoccupato.

Quel giorno saremo almeno in due a preoccuparcii
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #227 il: 07 Lug 2017, 12:35 »
e non sono entrato nel merito di alcune argomentazioni perché le considero pure e semplici trollate

dimenticavo:

FORZA LAZIO e asromammerda.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #228 il: 07 Lug 2017, 12:38 »
(un po' OT)
eh. ma poi oltretutto non capisco proprio in generale questo seminare depressione quando proprio non c'è bisogno. sembra veramente che uno lo faccia apposta, che ci sia malafede. mi riferisco ad alcune voci che sento anche all'interno del forum. veniamo da un'annata straordinaria e due anni fa' pure lo è stata - in mezzo una stagione che si potrebbe considerare un'eccezione, inficiata dalla mancanza di capacità gestionale di Pioli e dal cervello imballato di Candreva.
società sana, mediamente più in alto di quello che può permettersi col suo budget, Tare che obiettivamente è il cavaliere nero dei DS, Lotito che ha capito che deve parlare poco, Inzaghi (INZAGHI) in panchina, Peruzzi direttore tecnico, stadio che si torna a riempire.
OH. io capisco che uno non si fidi fino in fondo. ma sono tante piccole mosse, ragionate, che se non fosse il calcio (dove regna la mitomania finanziaria più totale) diresti che "ce ne fossero di aziende così"(dirà qualcuno: "eh, il punto è proprio che la si vede come un azienda." ma il punto è che a questa cosa manco rispondo. scegli: o azienda o mafia. quale delle due? oppure vai in spagna o inghilterra.). io capisco tutto. ma tacere? è un opzione. tacere, aspettare, e tifare. se po' fa'?
e si ringrazi che Tare ancora sta qua. il giorno che se ne andrà, lì sì che sarò preoccupato.
:) quoto
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #229 il: 07 Lug 2017, 12:39 »
Ma sto Marusic invecchia a vista d'occhio, poraccio. E' arrivato già a 26 anni nel giro di neanche 2 settimane. L'aria di Roma fa malissimo a quanto pare.

Soffre dello stesso problema di Cissè. Venne qui a 30 anni, ma nel giro di qualche giorno ne aveva già compiuti 32.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #230 il: 07 Lug 2017, 13:09 »
ve prego, diteje che è una pippa così la famo finita.

 :hail: :hail:
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #231 il: 07 Lug 2017, 17:53 »
(un po' OT)
eh. ma poi oltretutto non capisco proprio in generale questo seminare depressione quando proprio non c'è bisogno. sembra veramente che uno lo faccia apposta, che ci sia malafede. mi riferisco ad alcune voci che sento anche all'interno del forum. veniamo da un'annata straordinaria e due anni fa' pure lo è stata - in mezzo una stagione che si potrebbe considerare un'eccezione, inficiata dalla mancanza di capacità gestionale di Pioli e dal cervello imballato di Candreva.
società sana, mediamente più in alto di quello che può permettersi col suo budget, Tare che obiettivamente è il cavaliere nero dei DS, Lotito che ha capito che deve parlare poco, Inzaghi (INZAGHI) in panchina, Peruzzi direttore tecnico, stadio che si torna a riempire.
OH. io capisco che uno non si fidi fino in fondo. ma sono tante piccole mosse, ragionate, che se non fosse il calcio (dove regna la mitomania finanziaria più totale) diresti che "ce ne fossero di aziende così"(dirà qualcuno: "eh, il punto è proprio che la si vede come un azienda." ma il punto è che a questa cosa manco rispondo. scegli: o azienda o mafia. quale delle due? oppure vai in spagna o inghilterra.). io capisco tutto. ma tacere? è un opzione. tacere, aspettare, e tifare. se po' fa'?
e si ringrazi che Tare ancora sta qua. il giorno che se ne andrà, lì sì che sarò preoccupato.

ci prepariamo ad una stagione nella quale, PROBABILMENTE, il gap con le prime cinque aumenterà. abbiamo tre casi spinosi che bloccano il mercato e non abbiamo un euro nemmeno per operazioni teoricamente alla nostra portata. laddove potremmo anche arrivare per il cartellino (vedi Gonalons o Borja Valero che sta andando a Milano per 5 + bonus) ci blocchiamo per gli ingaggi. Andiamo su gente semisconosciuta quando avremmo bisogno di profili leggermente più di livello. Ora non dico che "moriremo tutti" (frase cara al forum) ma posso essere, diciamo, "perplesso" sulle scelte che stanno facendo senza passare per un troll e senza che si insinui che sono un romanista chiedendomi il ROMAMERDA di iniziazione?

skizzo87

skizzo87

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #232 il: 07 Lug 2017, 17:56 »
ci prepariamo ad una stagione nella quale, PROBABILMENTE, il gap con le prime cinque aumenterà. abbiamo tre casi spinosi che bloccano il mercato e non abbiamo un euro nemmeno per operazioni teoricamente alla nostra portata. laddove potremmo anche arrivare per il cartellino (vedi Gonalons o Borja Valero che sta andando a Milano per 5 + bonus) ci blocchiamo per gli ingaggi. Andiamo su gente semisconosciuta quando avremmo bisogno di profili leggermente più di livello. Ora non dico che "moriremo tutti" (frase cara al forum) ma posso essere, diciamo, "perplesso" sulle scelte che stanno facendo senza passare per un troll e senza che si insinui che sono un romanista chiedendomi il ROMAMERDA di iniziazione?
te eri nelle prime cinque quest'anno. E due delle squadre davanti a te hanno venduto + che acquistato.
Solo una delle squadre dietro ha acquistato a rotta di collo, ma era una squadra imbarazzante.
Io sono critico di questo mercato e della gestione dei rinnovi, e sono convinto che debbano essere risolte il prima possibile, detto ciò non é ancora una situazione da moriremo tutti.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #233 il: 07 Lug 2017, 18:25 »
ci prepariamo ad una stagione nella quale, PROBABILMENTE, il gap con le prime cinque aumenterà. abbiamo tre casi spinosi che bloccano il mercato e non abbiamo un euro nemmeno per operazioni teoricamente alla nostra portata. laddove potremmo anche arrivare per il cartellino (vedi Gonalons o Borja Valero che sta andando a Milano per 5 + bonus) ci blocchiamo per gli ingaggi. Andiamo su gente semisconosciuta quando avremmo bisogno di profili leggermente più di livello. Ora non dico che "moriremo tutti" (frase cara al forum) ma posso essere, diciamo, "perplesso" sulle scelte che stanno facendo senza passare per un troll e senza che si insinui che sono un romanista chiedendomi il ROMAMERDA di iniziazione?

Detto che un ROMAMMERDA ci sta sempre bene anche se non sollecitato... quello che credo ti si contesti (di sicuro è quello che lascia perplesso me) è il modo con cui stai reiterando in un loop infinito lo stesso concetto (peraltro condiviso da diversi qui dentro).
Che Marusic non ti piaccia, e I Marusic in genere non ti piacciano, si è capito. L'insistenza genera in chi legge, il pensiero che sia utilizzata in maniera strumentale. E quindi troll, riommico, dispensatore di mestizia.

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #234 il: 07 Lug 2017, 20:16 »

Offline richard

*****
16771
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #235 il: 07 Lug 2017, 22:12 »
comunque di Marusic ne parlano bene tutti. Leggevo un forum di tifosi belgi in cui lo definivano una grande promessa. magari non saranno intenditori, ma almeno loro lo hanno visto giocare. noi in campo non lo abbiamo mai visto e già gli cachiamo il cazzo...

Offline zorba

*****
10289
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #236 il: 07 Lug 2017, 22:16 »


 :since :since :since
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #237 il: 07 Lug 2017, 22:41 »
Vabbe, al netto di una serie di cose più o meno condivisibili, devo dire che mi consola almeno ricordarmi che siamo molto meglio noi che certi altri. Con questo offset negativo partiamo sempre piuttosto schisci, per cui senza grosse aspettative godiamo come criceti quando ci accorgiamo che per l'ennesima volta Iglone ha lavorato fondamentalmente bene. Meglio questo che fasse tratta' come i figli scemi  :beer:

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #238 il: 07 Lug 2017, 22:51 »
Si ma ad avere dubbi è un singolo utente, eviterei tutti sti plurali, tutti sti riferimenti a chissà chi.

Mi sembra che a differenza di altre annate, nonostante il mercato sia decisamente fermo ed il ritiro è arrivato, non ci sono isterismi o contestazioni. 'Sto ambiente e sta tifoseria non è che devono essere sempre e solo criticati con luoghi comuni ed evergreen.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #239 il: 08 Lug 2017, 00:42 »
L'utente dopplernonsocome non esterna semplici dubbi tecnici.
Meglio, li esterna con pervicacia ed affanno, arde dal desiderio di avere ragione sul fatto che Marusic sia una pipoa(con ciò bypassando il peraltro odioso passepartout "spero di sbagliarmi"), ma appena può farcisce i suoi reasoning di illazioni e cattiverie.
Tipo che Marusic è una stecca di Tare, il (bravo) DS della Lazio, in combutta con il procuratore.
Poi fa un po', solo un po', marcia indietro, dice che solleva dubbi tecnici, ma non è (solo) così.
Tattica arcinota che nelle aradio è on air h24.
Magari se levano dai cojomberi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod