Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54707
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #720 il: 16 Apr 2018, 15:34 »
:lol:

cuchillo

cuchillo

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #721 il: 16 Apr 2018, 15:35 »
L'ho sgridato spesso e volentieri.
Ieri invece bene. Molto bene.

Bravo Adam

Derby discreto ma da lì devi fare meglio, benedetto figliuolo.
Farsi recuperare da uno che dorme da piedi come El Sharaawy non è stato bello a vedersi...

Doveva avere la prontezza e la reattività di Fiore sull'errore di Zebina. Una zampata del genere, senza dare il tempo a nessuno di capire cosa poter fare per evitarlo.
Vincere un derby in inferiorità numerica a 5 dalla fine con l'assist di stomaco di Lucas Leiva (alla sua peggiore stagionale) sarebbe stata molta roba per questo campionato. Per noi e per loro. 

Offline ssl1900

*
3362
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #722 il: 16 Apr 2018, 15:36 »
Ad oggi secondo me è un giocatore da toro o samp non da una Lazio che vuole ambire a grossi traguardi. No almeno come titolare.
Non so quanti margini di miglioramento abbia. Però mi da l'impressione che più di così non può dare.
Ad esempio non è come Luis Felipe che lascia intravedere doti da grande giocatore.

Offline fiord

*
6466
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #723 il: 16 Apr 2018, 15:39 »
Nell'occasione d'oro che ha avuto se fosse stato più pronto poteva anche decidere di stare fermo proteggendo il pallone e il difensore della Roma (credo Fazio) l'avrebbe abbattuto con rigore e espulsione...

Offline SSL

*
7936

Offline SSL

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #724 il: 16 Apr 2018, 16:02 »
Derby discreto ma da lì devi fare meglio, benedetto figliuolo.
Farsi recuperare da uno che dorme da piedi come El Sharaawy non è stato bello a vedersi...

Doveva avere la prontezza e la reattività di Fiore sull'errore di Zebina. Una zampata del genere, senza dare il tempo a nessuno di capire cosa poter fare per evitarlo.
Vincere un derby in inferiorità numerica a 5 dalla fine con l'assist di stomaco di Lucas Leiva (alla sua peggiore stagionale) sarebbe stata molta roba per questo campionato. Per noi e per loro.
OT
Scusami, ma non capisco proprio perché in ogni tuo commento ci siano critiche o necessità di evidenziare per forza errori o prestazioni scadenti da parte di ogni nostro giocatore (in questo caso addirittura tra parentesi, perché nel discorso ci entrava poco o niente).
EOT

cuchillo

cuchillo

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #725 il: 16 Apr 2018, 16:10 »
Era per significare proprio la "specialità" dell'evento.
 
Avremmo segnato col nostro giocatore meno forte degli 11 in campo (si può dire?) su assist del nostro miglior giocatore, incappato, però, nella sua partita più opaca.
Era questo il senso, non ce n'erano altri nascosti.

I loro commenti sarebbero stati "ma tu guarda chi ci ha segnato...e guarda quello che pure nell'unica partita giocata male è riuscito a rendersi decisivo..."
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #726 il: 16 Apr 2018, 16:22 »
certo, aver giocato in un pianeta diverso non lo aiuta. il primo campionato sulla terra è il più difficile, altra atmosfera, altra forza di gravità.

Lo sai che c'ho pensato 2 minuti per capire la tua risposta.
E io che volevo fa er fico citando il nome commerciale del campionato belga.
Perle ai porci...

 :lol: ;))
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #727 il: 16 Apr 2018, 16:25 »
Derby discreto ma da lì devi fare meglio, benedetto figliuolo.
Farsi recuperare da uno che dorme da piedi come El Sharaawy non è stato bello a vedersi...

Doveva avere la prontezza e la reattività di Fiore sull'errore di Zebina. Una zampata del genere, senza dare il tempo a nessuno di capire cosa poter fare per evitarlo.
Vincere un derby in inferiorità numerica a 5 dalla fine con l'assist di stomaco di Lucas Leiva (alla sua peggiore stagionale) sarebbe stata molta roba per questo campionato. Per noi e per loro.

L'assist di stomaco pero' é stato inaspettato. E la palla era lenta.
In quel caso non vedo particolari errori.

cuchillo

cuchillo

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #728 il: 16 Apr 2018, 16:28 »
Errori di Marusic intendi?
No, parlare di errore è troppo. Però non è stato reattivo.
A Ederson capitò qualcosa di molto simile nel derby di Balzaretti. E ci mise 12 secondi a tirare. Però faceva l'attaccante di mestiere.
Marusic, tutto sommato, lo assolvo.

Offline Ranxerox

*****
18285
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #729 il: 16 Apr 2018, 16:55 »
certo, aver giocato in un pianeta diverso non lo aiuta. il primo campionato sulla terra è il più difficile, altra atmosfera, altra forza di gravità.

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Aregai

*
3345
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #730 il: 16 Apr 2018, 17:06 »
certo, ha fatto boni due mesi di calo evidente e ieri poteva segna' però
oh, a me marusic nn dispiace, che ve devo dì.....un bel trattore, spalle grosse, deve acquisire un po' più di fiducia secondo me.
primo anno di serie a stiamo parlando (condito anche da qualche gol)

Offline ssl1900

*
3362
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #731 il: 16 Apr 2018, 17:09 »
certo, ha fatto boni due mesi di calo evidente e ieri poteva segna' però
oh, a me marusic nn dispiace, che ve devo dì.....un bel trattore, spalle grosse, deve acquisire un po' più di fiducia secondo me.
primo anno di serie a stiamo parlando (condito anche da qualche gol)

Leggendo "bel trattore", "spalle grosse" e "acquisire fiducia" mi è venuto in mente De Silvestri.

Offline Aregai

*
3345
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #732 il: 16 Apr 2018, 17:22 »
Leggendo "bel trattore", "spalle grosse" e "acquisire fiducia" mi è venuto in mente De Silvestri.
per me è meglio di de silvestri.
nn dimentichiamoci che quelli dellà con budget ben più alto sulla fascia c'hanno bruno peres, non più cafù.
poi magari tare trova una scommessa migliore perchè nn credo che investiremo mai motlissimo, e me pare pure giusto,  su uno molto forte in quel ruolo, le priorità sono altre.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #733 il: 16 Apr 2018, 17:27 »
Ieri bene, ha fatto una gara ordinata.

I pericoli nel finale sono venuti tutti da SX, dove lukaku dimostra una volta di più che non sa interpretare quel ruolo in copertura (è uscito più volte aggressivo, costringendo il povero bastos a chiudere sulla loro ala).

Se segnava veniva giù lo stadio, ma di certo non si può parlare di errore.

skizzo87

skizzo87

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #734 il: 16 Apr 2018, 17:34 »
Ieri bene, ha fatto una gara ordinata.

I pericoli nel finale sono venuti tutti da SX, dove lukaku dimostra una volta di più che non sa interpretare quel ruolo in copertura (è uscito più volte aggressivo, costringendo il povero bastos a chiudere sulla loro ala).

Se segnava veniva giù lo stadio, ma di certo non si può parlare di errore.
Stesso commento di Tom e stessa risposta che gli ho dato.

I pericoli arrivano da sinistra per un solo motivo.
Post espulsione, la nostra mezzala a sinistra e' stata spostata come punta e LA non faceva quel lavoro di filtro. Ergo c'erano due giocatori a destra delle merde che puntavano di +. A destra invece oltre a Marusic, c'era Parolo.

Comunque l'esterno deve uscire e quello dietro scalare. A me pare che con Lukaku non abbiamo subito imbucate come col giocatore che ha rimpiazzato.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #735 il: 16 Apr 2018, 17:36 »
Stesso commento di Tom e stessa risposta che gli ho dato.

I pericoli arrivano da sinistra per un solo motivo.
Post espulsione, la nostra mezzala a sinistra e' stata spostata come punta e LA non faceva quel lavoro di filtro. Ergo c'erano due giocatori a destra delle merde che puntavano di +. A destra invece oltre a Marusic, c'era Parolo.

Comunque l'esterno deve uscire e quello dietro scalare. A me pare che con Lukaku non abbiamo subito imbucate come col giocatore che ha rimpiazzato.
Quante volte ha inseguito l'uomo senza palla/ha chiuso la loro ala che andava al cross, lukaku?

Al netto di LA.

cuchillo

cuchillo

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #736 il: 16 Apr 2018, 17:43 »
per me è meglio di de silvestri.
nn dimentichiamoci che quelli dellà con budget ben più alto sulla fascia c'hanno bruno peres, non più cafù.

Il paragone, semmai, lo devi fare col titolare nel ruolo che è Florenzi. Se proprio dobbiamo.
Bruno Peres è una riserva, quindi va comparato con Basta.
Sul fatto che ogni probabilità hanno speso troppo (13 milioni), è vero.
Da qui a pensare d'esse mejo noi con Marusic/Basta, amico mio, ce ne passa...
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #737 il: 16 Apr 2018, 17:45 »
Ad oggi secondo me è un giocatore da toro o samp non da una Lazio che vuole ambire a grossi traguardi. No almeno come titolare.
Non so quanti margini di miglioramento abbia. Però mi da l'impressione che più di così non può dare.
Ad esempio non è come Luis Felipe che lascia intravedere doti da grande giocatore.

un de silvestri......
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #738 il: 16 Apr 2018, 17:49 »
io ho visto una stagione soddisfacente, ma un conto è aver visto una stagione soddisfacente e un conto è dire che è un grande giocatore.

Ha fatto abbastanza bene, può migliorare, se non ci riesce è un ruolo in cui puoi trovare di meglio.
Ma questo non vuol dire giudicarlo insufficiente. Imho.

Basta aveva fatto meglio, ma era più maturo e veniva dalla A.

come sono stati i primi anni di Lichtsteiner, kokacolarovmerda, Lulic e Radu?

Offline Aregai

*
3345
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #739 il: 16 Apr 2018, 17:50 »
Il paragone, semmai, lo devi fare col titolare nel ruolo che è Florenzi. Se proprio dobbiamo.
Bruno Peres è una riserva, quindi va comparato con Basta.
Sul fatto che ogni probabilità hanno speso troppo (13 milioni), è vero.
Da qui a pensare d'esse mejo noi con Marusic/Basta, amico mio, ce ne passa...
nn penso che stiamo messi meglio, assolutamente, dico che per le nostre saccocce avere un marusic in quel ruolo nn "prioritario" nn è tutto sto scandalo...
ma so gusti, per me si può fare, poi magari mi sbaglio...lulic daltronde, con tutto il bene che gli si vuole tecnicamente è quello che è però tatticamente ha imparato moltissimo ed è divenuto prezioso (anche se ieri cappella pesantemente sul palo di ceres, guarda il pallone invece di tenere la linea di difesa)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod