Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #880 il: 03 Set 2018, 20:45 »
A mio parere è servito poco perché  più della metà delle volte , non riesce a fare una zione pericolosa o un cross degno di questo nome e spesso proprio per limiti suoi.
Lulic che non è un giocatore tecnico né  un dribblomane , a sinistra è  molto più  efficace per il gioco della squadra.
Inzaghi deve lavorarci molto e iniziare a studiare delle alternative.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #881 il: 03 Set 2018, 20:56 »
A mio parere è servito poco perché  più della metà delle volte , non riesce a fare una zione pericolosa o un cross degno di questo nome e spesso proprio per limiti suoi.
Lulic che non è un giocatore tecnico né  un dribblomane , a sinistra è  molto più  efficace per il gioco della squadra.
Inzaghi deve lavorarci molto e iniziare a studiare delle alternative.

Alternative sono LA e SMS che devono somigliare a giocatori di calcio di nuovo.

Offline sharp

*****
26609
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #882 il: 04 Set 2018, 01:22 »
Marusic ha corsa , ma non è un velocista sembra più un mezzofondista, quindi
non è che riesca a bruciare gli avversari in velocità, forse potrebbe metterli in difficoltà
con una serie di allunghi ripetuti,sullo scatto pur non essendo lentissimo nemmeno è 'sto
fulmine di guerra.Non ha un gran dribbling e nemmeno una grande capacità nel leggere
i tempi d'inserimento,in più aggiungete che da quella parte non è che si eccella per capacità tecnica e/o tattica (anche se Parolo dal punto di vista tattico resta uno dei migliori),di sovrapposizioni e di appoggi gliene vengono fatte pochissime e quindi se non sta benissimo fisicamente (nel qual caso riesce anche a schiantare il dirimpettaio dal punto di vista della corsa continua) in fase offensiva tende ad incidere poco,
ed Ok (anche se non molto visto il nostro cavolo di modulo), ma il problema vero di questo ragazzo
non è tanto quando (non) attacca, bensì quando (non) difende, di fatti a palla persa invece di correre a perdifiato per aiutare i tre centrali, lui ha sempre quel ritardo di 10/20 secondi prima di realizzare che deve correre indietro ad aiutare l'esterno dx dei tre centrali, che spesso e volentieri si trova ad essere messo in mezzo (poi nel caso di Wallace questi paga anche il fatto che in campo aperto per la sua struttura fisica è molto vulnerabile), quindi a dx oltre a non riuscire ad essere pericolosi, spesso subiamo.
L'anno passato nei primi mesi con Lukako che nei secondi tempi era inarrestabile e con Marusic in buona forma, il 3511 dava risultati, da gennaio in poi con Marusic  fuori condizione e Lukaku più rotto che sano, non ha più funzionato benissimo. Quest'anno con una condizione generale approssimativa, senza il belga e con il montenegrino ancora più involuto, al momento, rende la squadra prevedibilissima.
Ma c'è un obbligo per dover continuare per forza a 3 dietro ??
Che poi tra l'altro ok ti piace un modulo, ma senza due esterni che arano la fascia è impraticabile eh

Offline dani2110

*
23420
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #883 il: 04 Set 2018, 07:48 »
Mentre noi ci interroghiamo sulle sue prestazioni dall'altra parte quel viscido di Kolarov ha pensato bene di attaccarlo per motivi politici.

Offline bak

*
20168
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #884 il: 04 Set 2018, 08:04 »
Mentre noi ci interroghiamo sulle sue prestazioni dall'altra parte quelviscido di Kolarov ha pensato bene di attaccarlo per motivi politici.

Verme. Basta e avanza.

Offline MTL

*
3338
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #885 il: 04 Set 2018, 08:16 »
Mentre noi ci interroghiamo sulle sue prestazioni dall'altra parte quel viscido di Kolarov ha pensato bene di attaccarlo per motivi politici.

E già, ci'ha proprio ragione Kolarov. Mi chiedo infatti anche io perché Claudio Gentile essendo nato a Tripoli non ha deciso di giocare con la Libia o Giuseppe Rossi di vestire la maglietta degli USA, dato che è nato nel New Jersey. E noi potei citare molti altri di "traditori" 
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #886 il: 04 Set 2018, 08:27 »
Mentre noi ci interroghiamo sulle sue prestazioni dall'altra parte quel viscido di Kolarov ha pensato bene di attaccarlo per motivi politici.

Veramente, ha detto bene Kolarov e non c'e niente di politico qui - semplice domanda perche un paio di giocatori serbi (intervista non riguarda solo Marusic ma due altri) stanno in altri nazionali. Domanda in ottica nazionale ma buttata al vento perche in Federazione si lavora in certi manieri (oscuri).

Domanda giusta a tempo sbagliato.

skizzo87

skizzo87

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #887 il: 04 Set 2018, 08:35 »
Intanto il vice Marusic in Europa e' Basta.

ancora + dubbi sul rinnovo di Patric.

Offline dani2110

*
23420
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #888 il: 04 Set 2018, 08:46 »
Veramente, ha detto bene Kolarov e non c'e niente di politico qui - semplice domanda perche un paio di giocatori serbi (intervista non riguarda solo Marusic ma due altri) stanno in altri nazionali. Domanda in ottica nazionale ma buttata al vento perche in Federazione si lavora in certi manieri (oscuri).

Domanda giusta a tempo sbagliato.

La storia di Marusic non la sai te, non la sa Kolarov e non la sappiamo noi. La sa solo Marusic.

La Serbia non è il Brasile e non mi pare che negli ultimi 10 anni ci siano stati i migliori terzini destri della storia in quella squadra. Inoltre Marusic ha scelto il Montenegro che probabilmente non giocherà mai una fase finale di qualsiasi torneo continentale e non.

Parlare di convenienza sportiva è squallido...Così com'è squallido farlo in conferenza stampa senza che dall'altra parte qualcuno possa rispondere.

Kolarov ha rotto il cazzo, punto...
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #889 il: 04 Set 2018, 08:50 »
A me pare che si stia desilvestrizzando....

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #890 il: 04 Set 2018, 08:52 »
Intanto il vice Marusic in Europa e' Basta.

ancora + dubbi sul rinnovo di Patric.

Come dice, logicamente, Rindone:

“ E’ possibile che sia stata presa una decisione salomonica: Basta sarà escluso dal campionato (in favore di Lukaku) e avrà modo di giocare in Europa. Patric, al contrario, non giocherà in Europa, è disponibile per la serie A.”

skizzo87

skizzo87

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #891 il: 04 Set 2018, 08:58 »
Come dice, logicamente, Rindone:

“ E’ possibile che sia stata presa una decisione salomonica: Basta sarà escluso dal campionato (in favore di Lukaku) e avrà modo di giocare in Europa. Patric, al contrario, non giocherà in Europa, è disponibile per la serie A.”

Per me invece in campionato si spostera' Lulic a destra pensa un po'-  perche' sarebbe inutile avere tre giocatori a sinistra a meno che non si sia bocciato gia' Durmisi (ma questo e' un altro discorso).
Poi per me aveva + senso tenere Patric che almeno corre ed e' relativamente duttile. Basta non fa manco + quello. E io ritengo Patric un inadeguato cosmico.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #892 il: 04 Set 2018, 12:04 »
Intanto il vice Marusic in Europa e' Basta.

ancora + dubbi sul rinnovo di Patric.
Il rinnovo di Patric non aveva alcun senso a prescindere, imho.

Offline vaz

*****
54777
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #893 il: 17 Set 2018, 09:26 »
male eh.
se non ha ancora recuperato appieno dall'infortunio, si faccia giocare Patric (questo abbiamo)
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #894 il: 17 Set 2018, 09:29 »
Ultimamente mi trovo in sintonia con i post di Vaz e, su altri argomenti, di Skizzo.
E questo, sinceramente, mi fa paura.

Offline vaz

*****
54777
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #895 il: 17 Set 2018, 09:33 »
:lol:

coraggio

Offline genesis

*****
23907
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #896 il: 17 Set 2018, 09:33 »
male eh.
se non ha ancora recuperato appieno dall'infortunio, si faccia giocare Patric (questo abbiamo)
Oppure Lulic a destra e Durmisi a sinistra.
E poi: a trenta secondi dalla fine ti capita quella palla, invece di tirare gestiscila e passala ad Immobile che avevi a fianco, nel caso.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #897 il: 17 Set 2018, 09:54 »
considerando il suo ruolo è davvero un limite per noi. Non salta mai l'uomo, fa sempre cross lentissimi. E' secondo me il nostro punto debole ora, il problema è che non ha sostituti.

skizzo87

skizzo87

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #898 il: 17 Set 2018, 10:10 »
Ultimamente mi trovo in sintonia con i post di Vaz e, su altri argomenti, di Skizzo.
E questo, sinceramente, mi fa paura.
mi dispiace...

Offline carib

*****
30356
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #899 il: 17 Set 2018, 12:57 »
IMHO Lulic a dx giocherebbe - male - come Marusic. Il quale ieri ha fatto una buona mezz'ora, poi è calato visibilmente. Quindi forse (spero) è ancora un problema di forma da trovare. Il gol che si è mangiato è simile a quello che invece lo scorso anno - mi pare a Milano, milan - ha segnato.

Keep calm and Marusic  :asrm  :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod