Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1000 il: 30 Dic 2018, 11:45 »
Io l ho sempre difeso Marusic, ho sempre intravisto in lui un potenziale.
Il punto è: quanto possiamo aspettare?
Se punti davvero alla champions e ti puoi permettere Un UNICO acquisto ti devi prendere un'ala destra, punto.
Uno prpnto, sveglio, aggressivo, che non ha turbe mentali da risolvere preliminarmente.
E Marusic te lo tieni in panca.

skizzo87

skizzo87

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1001 il: 30 Dic 2018, 11:59 »
Comunque ieri non ha giocato male rigore ed espulsione a parte. Quando Savic gioca da quella parte il gioco si sviluppa pure là e lui ne beneficia

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1002 il: 30 Dic 2018, 12:01 »
Comunque ieri non ha giocato male rigore ed espulsione a parte. Quando Savic gioca da quella parte il gioco si sviluppa pure là e lui ne beneficia
Uno dei migliori in campo ieri, finalmente convincente.
P.s. Rigore ed espulsioni non sono errori, ha fatto bene in entrambi i casi imho.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1003 il: 30 Dic 2018, 12:15 »
Se un rigore comunque procurato ed un espulsione ti fanno essere tra i migliori in campo mi aspetto almeno  due gol
Per me è stato meglio delle partite dove passava solo la palla indietro ma per me Patric tranne nel finalizzare dove è inquietante stile de silvestri, è persino meglio
Poi se da domani inizia ad arare la fascia ovviamente cambia tutto
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1004 il: 30 Dic 2018, 12:28 »
rigore ed espulsione a parte....

Scusa quale rigore?

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1005 il: 30 Dic 2018, 12:32 »
Se un rigore comunque procurato ed un espulsione ti fanno essere tra i migliori in campo mi aspetto almeno  due gol
Per me è stato meglio delle partite dove passava solo la palla indietro ma per me Patric tranne nel finalizzare dove è inquietante stile de silvestri, è persino meglio
Poi se da domani inizia ad arare la fascia ovviamente cambia tutto
Rivediti la partita e ti accorgerai che è stato uno dei migliori. Ha sempre saltato l'avversario diretto, attento anche in fase di copertura. Ottimo ieri, mi è piaciuto molto.
Il rigore è inesistente, chi ha giocato a calcio lo sa.
Sull'espulsione forse ha perso le staffe ma non mi fido di Irrati, quindi non penso abbia esagerato e se è accaduto comunque ha fatto bene (ma ripeto nutro parecchi dubbi). Guardando la dinamica se n'è andato subito, non ha neanche insistito, una parolina è tollerabilissima. Irrati da pezzo di merda qual'è l'ha espulso (esagerazione è un eufemismo in questo frangente).

Senza vedere i numeri eh. Guardando i dati (grazie a Lazio.page):
Top player per numero di dribbling riusciti, precisioni nei passaggi e cross.

Offline surg

*
7452
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1006 il: 30 Dic 2018, 13:05 »
Io l ho sempre difeso Marusic, ho sempre intravisto in lui un potenziale.
Il punto è: quanto possiamo aspettare?
Se punti davvero alla champions e ti puoi permettere Un UNICO acquisto ti devi prendere un'ala destra, punto.
Uno prpnto, sveglio, aggressivo, che non ha turbe mentali da risolvere preliminarmente.
E Marusic te lo tieni in panca.
devi prendere un centrale tipo Diaz, punto
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1007 il: 30 Dic 2018, 13:09 »
Ma non ho detto che non mi è piaciuto, ma il rigore è stato fischiato a lui, mica posso dare la colpa ad Immobile
Sei in ritardo per intervenire, hai la fortuna che la palla va da un'altra parte evita di toccare l'avversario anche perché aveva visto che appena quelli del Torino cascavano per terra fischiava contro
Ma non gliene faccio neanche una colpa irrati avrebbe espulso LF
Dico solo che rigore più espulsione non puoi essere tra i migliori in campo,ma anche io che non lo amo molto sono stato contento della prestazione

Roberto66

Roberto66

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1008 il: 30 Dic 2018, 13:33 »
Ieri paradossalmente è stata una delle sue migliori partite solo che rigore che assolutamente non c era ma mi spiegasse che motivo c'è di cinturare un giocatore con la palla che non gli sarebbe mai arrivata ma cosa ancora più grave subisce un fallo netto in area avversaria e si alza x chiedere l'angolo... Proprio un c..jone!!!

Offline Daniela

*****
26052
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1009 il: 30 Dic 2018, 14:06 »
devi prendere un centrale tipo Diaz, punto

grande acquisto di gennaio se non sbaglio
veramente forte
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1010 il: 30 Dic 2018, 14:13 »
Forza Adam, smentiscici tutti!

Offline Miro11

*
346
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1011 il: 30 Dic 2018, 14:33 »
A me non è mai piaciuto e lo venderei subito, ma se giocasse sempre come ieri me lo terrei molto volentieri. Tanta roba!!! Chi parla di errori di Marusic ieri è in malafede tanto quanto irrati!!


Ah dimenticavo....chi sarebbe Diaz???non ricordo nessun Diaz centrale difensivo della Lazio....

skizzo87

skizzo87

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1012 il: 30 Dic 2018, 14:36 »
A me non è mai piaciuto e lo venderei subito, ma se giocasse sempre come ieri me lo terrei molto volentieri. Tanta roba!!! Chi parla di errori di Marusic ieri è in malafede tanto quanto irrati!!


Ah dimenticavo....chi sarebbe Diaz???non ricordo nessun Diaz centrale difensivo della Lazio....
André Dias centrale di rejana memoria

Offline Buckley

*
5373
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1013 il: 30 Dic 2018, 14:44 »
quanto e' facile fare la guerra alla Lazio, ce fregano le partite da anni e noi se la pijamo co' Marusic...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1014 il: 30 Dic 2018, 14:46 »
Senza parolo da quella parte, ne beneficia sia lui che il povero 3 centrale di destra.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1015 il: 30 Dic 2018, 14:46 »
quanto e' facile fare la guerra alla Lazio, ce fregano le partite da anni e noi se la pijamo co' Marusic...
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1016 il: 30 Dic 2018, 14:54 »
quanto e' facile fare la guerra alla Lazio, ce fregano le partite da anni e noi se la pijamo co' Marusic...
si chiama divide et impera, anche detta guerra tra poveri. noi ci scanniamo tra di noi e chiediamo la testa di allenatore e giocatori. intanto ai piani alti sghignazzano e si fregano le mani

Offline Miro11

*
346
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1017 il: 30 Dic 2018, 15:33 »
André Dias centrale di rejana memoria
L'ho scritto apposta skizzo  ;)....mi stanno sul cazzo quelli che non scrivono correttamente i nomi dei giocatori della Lazio... :x :x :x :x

Offline Kobra

*
2753
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1018 il: 02 Gen 2019, 10:09 »
Comunque ieri non ha giocato male rigore ed espulsione a parte. Quando Savic gioca da quella parte il gioco si sviluppa pure là e lui ne beneficia

Offline Kobra

*
2753
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1019 il: 02 Gen 2019, 10:09 »
quanto e' facile fare la guerra alla Lazio, ce fregano le partite da anni e noi se la pijamo co' Marusic...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod