Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19474
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1040 il: 20 Feb 2019, 19:53 »
Lasciatelo in Andalusia
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1041 il: 20 Feb 2019, 19:55 »
Vorrei fosse un ADDIO.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1042 il: 20 Feb 2019, 19:55 »
Ah beh, rosso completamente inventato, però la colpa è di Marusic... Fateve vede da uno bravo.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1043 il: 20 Feb 2019, 19:56 »
Testa vuota ennessima caxxata sesquipedale che cambia totalmente la partita. Non è da squadra che possa ambire a titoli qualsiasi essi siano.
Vendere subito
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1044 il: 20 Feb 2019, 19:57 »
A pensare che PODAVINI ha fatto tutta una carriera tra serie B e bassa serie A e questo gioca regolarmente in Europa, si capisce che a volte la vita è veramente ingiusta! 

Offline Sheridan

*
4556
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1045 il: 20 Feb 2019, 19:58 »
Grande acquisto del miglior ds d'italia. Per 6 milioni non si può chiedere di meglio

Offline marco87

*
13869
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1046 il: 20 Feb 2019, 19:59 »
non mi piace attaccare un giocatore della Lazio ma sinceramente Marusic non mi piace, per me Romulo è un'altra cosa , è superiore nettamente in tutto.
mi dispiace per il giocatore ma si dovrebbe vendere e prenderne un altro.

Offline Duca

*****
6197
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1047 il: 20 Feb 2019, 20:00 »
Tutti sapete come la penso...: credo che i sapientoni mi abbiano bannato ben due volte quest'anno a causa del mio stalking contro il loro pupillo.
Adesso sapete dove ve lo dovete ficcare...
Daje Marusic, sei er nostro Ninja!  :ssl
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1048 il: 20 Feb 2019, 20:01 »
Ah beh, rosso completamente inventato, però la colpa è di Marusic... Fateve vede da uno bravo.

È eccessivo, non completamente inventato.

Marusic commette un errore banale e l’arbitro non vedeva l’ora che qualcuno lo facesse.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1049 il: 20 Feb 2019, 20:01 »
Ah beh, rosso completamente inventato, però la colpa è di Marusic... Fateve vede da uno bravo.

Probabilmente non hai mai giocato a pallone.
Perché se fosse stato mio compagno di squadra negli spogliatoi gli avrei tirato un calcio nelle palle.
Pure se l'arbitro  avesse esagerato col rosso.

Offline alby1608

*
9377
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1050 il: 20 Feb 2019, 20:02 »
alle 18.00 di oggi era scarso
alle 20.00 di oggi non è un rosso troppo generoso dato da un arbitro incapace a renderlo meno scarso di quanto fosse alle 18.00

il giocatore lo conosciamo ormai da molte partite, le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti, l'arbitraggio di oggi, non mi distoglie dal pensiero che sia lui che Patric non siano adatti per una squadra che vuole giocare in europa
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1051 il: 20 Feb 2019, 20:02 »
Probabilmente non hai mai giocato a pallone.
Perché se fosse stato mio compagno di squadra negli spogliatoi gli avrei tirato un calcio nelle palle.
Pure se l'arbitro  avesse esagerato col rosso.
condivido in pieno

Offline Indaco

*
3528
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1052 il: 20 Feb 2019, 20:04 »
non mi piacciono questi linciaggi contro i giocatori della Lazio, questa ricerca del capro espiatorio a tutti i costi, questo discredito di massa, parte uno e via, tutti dietro. Come le pecore.

Ho sempre pensato che questo atteggiamento fosse tipico dei tifosi della roma che, quando le cose vanno male, hanno sempre bisogno di sfogare rabbie, istinti repressi e frustrazioni dovuti al loro malinteso modo di tifare una squadra di merda.

Marusic o anche Patric, un altro che finisce sempre nelle liste di proscrizione dei tifosi appena si azzarda a scendere in campo, sono giocatori della Lazio, insultarli a sangue appena giocano non serve a nulla, anche perché Inzaghi non legge questo forum.

Marusic, tra l'altro, per me è molto meno peggio di quello che scrivono molti suoi insultatori seriali.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1053 il: 20 Feb 2019, 20:06 »
non mi piace attaccare un giocatore della Lazio ma sinceramente Marusic non mi piace, per me Romulo è un'altra cosa , è superiore nettamente in tutto.
mi dispiace per il giocatore ma si dovrebbe vendere e prenderne un altro.

Detto da te è praticamente una condanna senza appello  :pp

Offline Duca

*****
6197
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1054 il: 20 Feb 2019, 20:09 »
non mi piacciono questi linciaggi contro i giocatori della Lazio, questa ricerca del capro espiatorio a tutti i costi, questo discredito di massa, parte uno e via, tutti dietro. Come le pecore.

Ho sempre pensato che questo atteggiamento fosse tipico dei tifosi della roma che, quando le cose vanno male, hanno sempre bisogno di sfogare rabbie, istinti repressi e frustrazioni dovuti al loro malinteso modo di tifare una squadra di merda.

Marusic o anche Patric, un altro che finisce sempre nelle liste di proscrizione dei tifosi appena si azzarda a scendere in campo, sono giocatori della Lazio, insultarli a sangue appena giocano non serve a nulla, anche perché Inzaghi non legge questo forum.

Marusic, tra l'altro, per me è molto meno peggio di quello che scrivono molti suoi insultatori seriali.



Sì, okay, tu tiri l'acqua a tuo mulino, dall'inizio dell'anno. Sei uno dei tanti "Marusic boys" che l'hanno sempre difeso nonostante le sconcertanti prestazioni.
Il curling anche per te potrebbe essere una buona alternativa.  :beer:

Offline nordest2

*
7619
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1055 il: 20 Feb 2019, 20:13 »
Grande acquisto del miglior ds d'italia. Per 6 milioni non si può chiedere di meglio

ecco il punto è questo
il siviglia aveva un esterno partito dalla panca che  stato comprato per 20m

il bilan ha comprato 3 esterni che in media sono costati attorno ai 15m
e ne tiene 2 in panca, che da noi sarebbero titolari(conti e laxalt)

quindi.........marusic non dovrebbe giocare sempre............specie ora che abbiamo romulo che è costato  ben 2m................che ai più sembra meglio se non equivalente.........

questi siamo e con questi dobbiamo fare
ma per favore mister basta ...........esiste anche il calcio senza marusic........... :=))
ed è anche più bello

Offline Hicks

*
9307
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1056 il: 20 Feb 2019, 20:13 »
Oltre che scarso, pure (calcisticamente) stupido.

Direi che serenamente, dopo questi quasi due anni, si potrebbe prendere atto di aver comprato un giocatore non all'altezza, darlo via e provare a comprarne un altro.

Intanto spero Inzaghi ci metta Romulo e non ce lo faccia più rivedere fino alla fine se non per necessità, ma ho come il presentimento che sarà una speranza vana.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1057 il: 20 Feb 2019, 20:14 »
Diversamente intelligente e diversamente degno di giocare nella Lazio

Offline Indaco

*
3528
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1058 il: 20 Feb 2019, 20:14 »
non mi piacciono questi linciaggi contro i giocatori della Lazio, questa ricerca del capro espiatorio a tutti i costi, questo discredito di massa, parte uno e via, tutti dietro. Come le pecore.

Ho sempre pensato che questo atteggiamento fosse tipico dei tifosi della roma che, quando le cose vanno male, hanno sempre bisogno di sfogare rabbie, istinti repressi e frustrazioni dovuti al loro malinteso modo di tifare una squadra di merda.

Marusic o anche Patric, un altro che finisce sempre nelle liste di proscrizione dei tifosi appena si azzarda a scendere in campo, sono giocatori della Lazio, insultarli a sangue appena giocano non serve a nulla, anche perché Inzaghi non legge questo forum.

Marusic, tra l'altro, per me è molto meno peggio di quello che scrivono molti suoi insultatori seriali.



Sì, okay, tu tiri l'acqua a tuo mulino, dall'inizio dell'anno. Sei uno dei tanti "Marusic boys" che l'hanno sempre difeso nonostante le sconcertanti prestazioni.
Il curling anche per te potrebbe essere una buona alternativa.  :beer:

Tu invece dovresti rispettare un po' di più gli altri tifosi della Lazio, soprattutto chi non la pensa come te. Evidentemente ti trovi bene nelle situazioni di linciaggio, forse hai bisogno di sangue per vivere...

Reagire alle sconfitte come fanno quelli come te, significa capire poco delle motivazioni che hanno condotto a perdere e, quindi, condannarsi a reiterare continuamente la sconfitta. Cioè, sostanzialmente, quelli come te servono davvero a poco...

Offline marco87

*
13869
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1059 il: 20 Feb 2019, 20:15 »
Detto da te è praticamente una condanna senza appello  :pp
mi dispiace dire certe cose, ma non è da oggi , è da tutta la stagione che osservo Marusic e l'ho sempre visto spaesato in campo, infatti giochiamo sempre sulla fascia sinistra e mai su quella destra quando c'è lui.
il giocatore a sprazzi ha fatto vedere buone cose ma a sprazzi, poi è ritornato ad essere un'ombra in campo, impalpabile purtroppo.
sarò felice di ricredermi se si svegliasse ma per ora lo boccio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod