Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1080 il: 20 Feb 2019, 21:31 »
Pure tu c’hai ragione, io un altro anno lo terrei comunque

Ma anche no...

Online Charlot

*****
18490
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1081 il: 20 Feb 2019, 21:33 »
Al momento Romulo mi sembra più sul pezzo (oltre ad essere più esperto). Un po' di panchina non ha mai ucciso nessuno...
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1082 il: 20 Feb 2019, 21:35 »
Al momento Romulo mi sembra più sul pezzo (oltre ad essere più esperto). Un po' di panchina non ha mai ucciso nessuno...

Offline bizio67

*
17257
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1083 il: 20 Feb 2019, 21:53 »
Io non lo difendo ma se devo insultare qualcuno lo faccio con uno delle merde non con uno che veste la nostra maglia

Offline Achab77

*****
13607
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1084 il: 20 Feb 2019, 21:55 »
Ma adesso ogni topic diventa un regolamento di conti?
Ma pensate alla semifinale e al derby invece di acchittare sto funerale perpetuo.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1085 il: 20 Feb 2019, 22:19 »
Ok, avrà fatto anche un fallo stupido, ma finiva lì, era un fallo sulla trequarti, vicino al fallo laterale, se vuoi essere severo gli dai pure il giallo, ma il rosso non sta ne in cielo, ne in terra. Già hai fatto un cazzata nel primo tempo quando ci hai negato un rigore con espulsione, che cazzo, stai più attento, invece si mette a fa il fenomeno. Poi quello che mi fa più incazza è che questi arbitri di merda non pagano mai i loro errori, se fanno errori gravi li devono fermare PD, invece continuano ad arbitrare come se niente fosse...
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1086 il: 20 Feb 2019, 22:24 »
Non è la prima volta che fa falli del genere e si fa espellere.
Abbiamo Romulo a mio modesto parere nettamente più affidabile e esperto.
Torni a fare quello che deve. La riserva.

Offline Achab77

*****
13607
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1087 il: 20 Feb 2019, 22:31 »
Ok, avrà fatto anche un fallo stupido, ma finiva lì, era un fallo sulla trequarti, vicino al fallo laterale, se vuoi essere severo gli dai pure il giallo, ma il rosso non sta ne in cielo, ne in terra. Già hai fatto un cazzata nel primo tempo quando ci hai negato un rigore con espulsione, che cazzo, stai più attento, invece si mette a fa il fenomeno. Poi quello che mi fa più incazza è che questi arbitri di merda non pagano mai i loro errori, se fanno errori gravi li devono fermare PD, invece continuano ad arbitrare come se niente fosse...

Ha lasciato il gomito alto. Un arbitro inglese in una competizione europea sono due elementi che devono tenerti sempre quel cacchio di braccio attaccato al corpo in ogni contrasto.
Poi sarà per il suo ruolo che richiede un grosso dispendio fisico, ma questi cali di concentrazione e di lucidità marusic li ha spesso, e sarebbe il caso di intervenire per catechizzarlo meglio.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1088 il: 20 Feb 2019, 23:29 »
Ha lasciato il gomito alto. Un arbitro inglese in una competizione europea sono due elementi che devono tenerti sempre quel cacchio di braccio attaccato al corpo in ogni contrasto.
Poi sarà per il suo ruolo che richiede un grosso dispendio fisico, ma questi cali di concentrazione e di lucidità marusic li ha spesso, e sarebbe il caso di intervenire per catechizzarlo meglio.

Ma ha allargato le braccia per cercare di non far passare l'avversario, le ha messe troppo in alto sulla faccia, mi va bene che fischi fallo, ma non è che ha caricato la botta e gli ha tirato una gomitata in faccia, dai su, il giallo per me sarebbe stato pure severo.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1089 il: 20 Feb 2019, 23:47 »
Ma ha allargato le braccia per cercare di non far passare l'avversario, le ha messe troppo in alto sulla faccia, mi va bene che fischi fallo, ma non è che ha caricato la botta e gli ha tirato una gomitata in faccia, dai su, il giallo per me sarebbe stato pure severo.

Tu non puoi fare un fallo del genere in assenza di pericolo al 72' quando sei in 11 contro 10.
Vuol dire avere intelligenza calcistica ZERO.

Offline Achab77

*****
13607
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1090 il: 20 Feb 2019, 23:51 »
Ma ha allargato le braccia per cercare di non far passare l'avversario, le ha messe troppo in alto sulla faccia, mi va bene che fischi fallo, ma non è che ha caricato la botta e gli ha tirato una gomitata in faccia, dai su, il giallo per me sarebbe stato pure severo.

Facci caso: il vizio di alzare il braccio è una cosa che si vede ormai raramente in Inghilterra e Spagna, è un percorso intrapreso molto tempo fa ai Mondiali ma che in Italia, dove le difese spostano gli equilibri di un campionato molto più che altrove, ancora fatica ad attecchire. Da noi si sgomita tantissimo, e nell'azione incriminata l'arbitro inglese applica un sanzionamento per lui automatico: come vedo un movimento del braccio verso l'alto dopo che il pallone è stato colpito, parte il cartellino. In Italia sarebbe stato al max giallo, in Europa può diventare rosso. Eccessivo? Forse, ma marusic aveva perso palla, poteva tranquillamente lasciare l'avversario senza "aggiunte".
Una leggerezza, costata carissima.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1091 il: 20 Feb 2019, 23:58 »
Tu non puoi fare un fallo del genere in assenza di pericolo al 72' quando sei in 11 contro 10.
Vuol dire avere intelligenza calcistica ZERO.

Ma ne abbiamo fatte di cazzate tra oggi e l'andata, quello di Marusic ti ripeto però che è un fallo inutile, ma se l'arbitro non decide di fare il fenomeno adesso noi non ne stavamo manco parlando. Poi oh solo qua dentro si sta mettendo in discussione che sia un rosso inventato, pare che ogni volta ci dobbiamo tirare i calci alle palle da soli, oggi ho visto giocatori e allenatore dell'Atletico Madrid che anche per un falletto fischiato ai loro danni a centrocampo se lo mangiavano l'arbitro, noi invece gli diamo pure ragione nonostante un chiaro rigore non fischiato e un rosso inventato...
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1092 il: 21 Feb 2019, 00:35 »
Ma ne abbiamo fatte di cazzate tra oggi e l'andata, quello di Marusic ti ripeto però che è un fallo inutile, ma se l'arbitro non decide di fare il fenomeno adesso noi non ne stavamo manco parlando. Poi oh solo qua dentro si sta mettendo in discussione che sia un rosso inventato, pare che ogni volta ci dobbiamo tirare i calci alle palle da soli, oggi ho visto giocatori e allenatore dell'Atletico Madrid che anche per un falletto fischiato ai loro danni a centrocampo se lo mangiavano l'arbitro, noi invece gli diamo pure ragione nonostante un chiaro rigore non fischiato e un rosso inventato...

Il rigore non l'ha proprio visto ed era enorme, ma ripeto: può anche essere esagerato il rosso per quel fallo, il punto è che è STUPIDO fare un fallo così rischioso.
Le mani non le puoi mettere vicino alla faccia dell'avversario.
Rischi. Ed è inutile.
Non ce vole tanto.

Offline sharp

*****
26570
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1093 il: 21 Feb 2019, 01:28 »
boh Kelly io come posso vedo il calcio inglese, mai vista un'espulsione per una cosa del genere,
secondo me ha proprio valutato male, un gomitata in faccia necessita l'espulsione
(ma una gomitata vuol dire portare all'indietro con violenza il gomito vero l'avversario),
come dice M25K alza e allarga il braccio, giallo si ma rosso mai nella vita, e te lo dico
no apprezzando affatto (tranne 3 mesi dell'anno passato) il suo apporto alla causa.

Marusic già c'ha un botto de colpe di suo ma
non si può accollare ad un giocatore l'errore macroscopico dell'arbitro

che poi fallo inutile : ma avete presente l'azione del loro 1-0 parte dalla nostra tre quarti in mezzo a 4 dei nostri ,se qualcuno lo stendeva, beccando un cartellino, quelli non segnavano
voglio dire alle volte le percezioni cambiano in base a come poi evolve l'azione

Marusic sicuramente fino ad ora non è stato quasi mai una risorsa,
ma il rosso è un errore arbitrale grave, che insieme al rigore non concesso
rende l'arbitraggio uno dei fattori della sconfitta (non l'unico sia chiaro)

Online calimero

*
6017
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1094 il: 21 Feb 2019, 01:35 »
Rega, a velocità normale il rigore è evidentissimo è il fallo di Marusic non è da espulsione, pochi cazzi. Diciamo chiaramente che, oltre ai nostri limiti, l’Uefa ha mandato il solito sicario che segue i vari Collum, Benquerença, Hategan e quell’altro delinquente che ci appioppò tre rigori contro a Monchengladbach. Me sarei rotto er cazzo de vede sto schifo.

Offline sharp

*****
26570
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1095 il: 21 Feb 2019, 01:40 »
pensa che culo che c'avemo noi,
se c'era il var :
rigore si
espulsione no
(nun me dite eheee se vede in italia ; che davanti allo schermo di controllo
non ci sarebbe potuto essere nessuno tra banti /giacomelli/ rocchi ... ecc .. ecc )

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1096 il: 21 Feb 2019, 05:25 »
Tutti fenomeni del mercato qui dentro, che a 5 milioni portano il nuovo dani alves.
Io ve li darei a voi 5 milioni. Prima de spendeli già ve li siete fatti ruba' sull'autobus, ci scommetterei.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1097 il: 21 Feb 2019, 06:17 »
Tutti fenomeni del mercato qui dentro, che a 5 milioni portano il nuovo dani alves.
Io ve li darei a voi 5 milioni. Prima de spendeli già ve li siete fatti ruba' sull'autobus, ci scommetterei.

Però quando ne hai 30 nun li spendi, quando ne hai 5, che sono bruscolinissimi, li DEVI spendere per forza?

Allora fai full circle e non spenderne 5 quando puoi permetterti di spendere solo 5, tanto, a sto punto, del parere nostro, anche chissene.
Se non ci portano il marusic del momento ce ne facciamo una ragione.

Lui sempre sembrato un mediocrone, solo atleticità e neanche troppo sveglio (quanti rossi diretti da quando sta con noi? ) per questi livelli.
"E' costato 5 milioni" è una scusa a caso.
Se ho 5 milioni risparmio e aspetto tempi migliori, alla peggio li brucio in un falò sperando di propiziare una qualche divinità della ricchezza evidentemente non troppo ben disposta nei miei confronti o qualcosa del genere.

p.s. mai salito su un autobus in vita mia.

Offline Achab77

*****
13607
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1098 il: 21 Feb 2019, 07:01 »
Però quando ne hai 30 nun li spendi, quando ne hai 5, che sono bruscolinissimi, li DEVI spendere per forza?

Allora fai full circle e non spenderne 5 quando puoi permetterti di spendere solo 5, tanto, a sto punto, del parere nostro, anche chissene.
Se non ci portano il marusic del momento ce ne facciamo una ragione.

Lui sempre sembrato un mediocrone, solo atleticità e neanche troppo sveglio (quanti rossi diretti da quando sta con noi? ) per questi livelli.
"E' costato 5 milioni" è una scusa a caso.
Se ho 5 milioni risparmio e aspetto tempi migliori, alla peggio li brucio in un falò sperando di propiziare una qualche divinità della ricchezza evidentemente non troppo ben disposta nei miei confronti o qualcosa del genere.

p.s. mai salito su un autobus in vita mia.

Ma quoto pure le virgole.
Oltretutto marusic è qui già da un anno, vogliamo pur dire che tante scommesse di tare ci rimangono sul groppone perché da un lato non hanno sostituti e dall'altro sappiamo bene che non se le compra nessuno manco a 1 di milione?
Se Inzaghi non si intestardisce, abbiamo già capito tutti che Romulo ha da esse titolare inamovibile su quella fascia. Marusic è e rimarrà un buon atleta alla de Silvestri, ma non gli si può chiedere di essere manco un lontano parente di Candreva.

Offline aleArt

*****
1371
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1099 il: 21 Feb 2019, 07:19 »
Non stoppa un pallone, non supera mai l uomo, non crossa bene, sa fare solo una cosa, correre, e manco quello più riesce a fare, a cosa serve uno così?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod