Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1200 il: 10 Feb 2020, 09:20 »
Molto bene, bravo!
Inzaghi l'ha detto chiaramente che punta anche su Adam non solo per far rifiatare Lazzari ma anche perché Marusic porta una maggiore fisicità che in alcune partite (tipo ieri, Simone ha sottolineato molto anche questo, la fisicità della squadra parma) sarà molto utile

Offline migdan

*****
5995
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1201 il: 10 Feb 2020, 09:29 »
Se si amputasse le braccia sarebbe un ottimo esterno, appena si stanca tende a trattenere e sbracciare. Anche ieri ha fatto un mezzo fallo in area su Bruno Alves a inizio ripresa, dopo un primo tempo eccellente. Ripensandoci, tutte le volte che mi ha fatto imprecare è stato per trattenute, falli di mano e gomitate (Siviglia, mi è costato un ban di due mesi). Ha grande forza fisica e sa proporsi bene, se riuscisse a mantenere una buona condizione a lungo, cosa che non accade da due anni, sarebbe una buona alternativa al fenomenale Lazzari.

Roberto66

Roberto66

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1202 il: 10 Feb 2020, 09:33 »
Ieri non ha giocato male ma quella sbracciata davanti all'arbitro è una cavolata se l'arbitro avesse fischiato non ci potevamo lamentare.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1203 il: 10 Feb 2020, 11:48 »
Ieri non ha giocato male ma quella sbracciata davanti all'arbitro è una cavolata se l'arbitro avesse fischiato non ci potevamo lamentare.

Si, cavolata su cui abbiamo rischiato un'interpretazione diversa, che poteva esserci, da parte dell'arbitro.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1204 il: 10 Feb 2020, 12:08 »
Piacevole sorpresa, se continua così può essere una valida alternativa a Lazzari.

Offline somar73

*
1693
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1205 il: 10 Feb 2020, 12:20 »
Alla fine è un buon giocatore ma molto frenato dagli infortuni muscolari
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1206 il: 10 Feb 2020, 12:24 »
Se si amputasse le braccia sarebbe un ottimo esterno, appena si stanca tende a trattenere e sbracciare. Anche ieri ha fatto un mezzo fallo in area su Bruno Alves a inizio ripresa, dopo un primo tempo eccellente. Ripensandoci, tutte le volte che mi ha fatto imprecare è stato per trattenute, falli di mano e gomitate (Siviglia, mi è costato un ban di due mesi). Ha grande forza fisica e sa proporsi bene, se riuscisse a mantenere una buona condizione a lungo, cosa che non accade da due anni, sarebbe una buona alternativa al fenomenale Lazzari.

Fratello di ban, quel giorno Marusic fece una strage qui dentro  :) :beer:

Comunque il Marusic visto ieri sera mi è piaciuto. Un buon elemento sui cui poter contare da qui a fine maggio.

Offline carib

*****
30356
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1207 il: 10 Feb 2020, 13:03 »
Bravo Adam, continua così!

 :since :asrm
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1208 il: 10 Feb 2020, 13:26 »
Con tutto il rispetto di questo mondo e con il mio sostegno incondizionato per chi indossa questa gloriosa maglia MA.
Io sinceramente lo reputo abbastanza scarso, sarà che il potenziale totale della Lazio nelle ultime stagioni ha avuto un'impennata vertiginosa,  sarà che Lazzari (secondo me) sta 2 spanne sopra Adam,però non riesco a farmelo piacere.
Corre male, è scoordinato, non riesce a rendersi mai pericoloso, si rende protagonista di falli allucinanti, non ti da quello sprint da squadra da Champions ma da squadra di Europa League.
Bo, é come se con Lazzari ormai ho mangiato al ristorante stellato e con Marusic mi ritrovo a mangiare da Aziz il Kebabbaro sotto casa, non so se rende.
Poi ha anche lui le sue qualità: é ben strutturato fisicamente e forse in ripiegamento, quando la partita é maschia e ha contro gente grande e grossa, mi da un po' piu' di sicurezza rispetto a Manuelito, anche e soprattutto sui colpi di testa.
Buona riserva, ma per il prossimo anno andrei a mettere come riserva di Lazzari il nostro canterano Lombardi.

Offline Duca

*****
6197
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1209 il: 10 Feb 2020, 13:33 »
Con tutto il rispetto di questo mondo e con il mio sostegno incondizionato per chi indossa questa gloriosa maglia MA.
Io sinceramente lo reputo abbastanza scarso, sarà che il potenziale totale della Lazio nelle ultime stagioni ha avuto un'impennata vertiginosa,  sarà che Lazzari (secondo me) sta 2 spanne sopra Adam,però non riesco a farmelo piacere.
Corre male, è scoordinato, non riesce a rendersi mai pericoloso, si rende protagonista di falli allucinanti, non ti da quello sprint da squadra da Champions ma da squadra di Europa League.
Bo, é come se con Lazzari ormai ho mangiato al ristorante stellato e con Marusic mi ritrovo a mangiare da Aziz il Kebabbaro sotto casa, non so se rende.
Poi ha anche lui le sue qualità: é ben strutturato fisicamente e forse in ripiegamento, quando la partita é maschia e ha contro gente grande e grossa, mi da un po' piu' di sicurezza rispetto a Manuelito, anche e soprattutto sui colpi di testa.
Buona riserva, ma per il prossimo anno andrei a mettere come riserva di Lazzari il nostro canterano Lombardi.
Giocatore mai piaciuto, ma se dà il fritto, onore a lui.
Magari Inzaghi riesce a miracolarlo come ha fatto con altri... 8)
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1210 il: 10 Feb 2020, 13:40 »
Giocatore mai piaciuto, ma se dà il fritto, onore a lui.
Magari Inzaghi riesce a miracolarlo come ha fatto con altri... 8)

Si si per carità...però io ragiono anche in un'ottica di accrescimento tecnico-tattico della squadra che se vuole approcciarsi a campi internazionali deve per forza di cose avere nelle sue fila giocatori FORTI.
Adam é questo, per me piu' di cosi non può fare. Il giocatore é questo fatto e finito, ahimè.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1211 il: 10 Feb 2020, 14:11 »
Continuo a pensare che sia un giocatore scarso per il livello che vogliamo raggiungere, ma la concorrenza di Lazzari gli sta facendo bene.. per quel poco che ha giocato di gran lunga meglio rispetto alle scorse stagioni
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1212 il: 10 Feb 2020, 14:19 »
Continuo a pensare che sia un giocatore scarso per il livello che vogliamo raggiungere, ma la concorrenza di Lazzari gli sta facendo bene.. per quel poco che ha giocato di gran lunga meglio rispetto alle scorse stagioni

oh, comunque ricordiamoci che un paio d'anni fa, quando la Lazio faceva spettacolo e non ci hanno mandato in Champions solo con un furto clamoroso perpetrato per tutto il campionato, Marusic ha dato il suo bel contributo eh, non è che sia proprio uno scappatodecasa
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1213 il: 10 Feb 2020, 14:20 »
andrebbe compreso il valore che voi date alla parola “scarso”

con marusic titolare praticamente inamovibile siamo arrivati quarti a pari punti due stagioni fa.

poi anche per me Lazzari è più forte, o perlomeno più decisivo nel tipo di gioco che Inzaghi propone

va anche detto che ieri Marusic impegna seriamente due volte il portiere parmense, cosa che Lazzari non fa mai.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1214 il: 10 Feb 2020, 14:58 »
Il Marusic visto ad inizio avventura in maglia biancoceleste era un "cavallone" alla Lulic.
Poi sono sopraggiunti i guai fisici, facendone emergere gli evidenti limiti tecnici (come d'altronde ne ha Lulic) e anche, forse, caratteriali (sempre rispetto al bosniaco mi sembra un po' troppo "timido" e meno tignoso).
Mi da l'idea di uno che, per funzionare a dovere, debba stare al 110% della condizione fisica.

Offline Monfre

*
142
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1215 il: 10 Feb 2020, 15:02 »
Non m'è mai piaciuto e neppure ieri mi ha smentito. Sarà che sono ormai abituato al buon Manuel.
Ma finchè indossa la nostra maglia, per me è il più forte di tutti!

DAJE ADAM
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1216 il: 10 Feb 2020, 20:47 »
oh, comunque ricordiamoci che un paio d'anni fa, quando la Lazio faceva spettacolo e non ci hanno mandato in Champions solo con un furto clamoroso perpetrato per tutto il campionato, Marusic ha dato il suo bel contributo eh, non è che sia proprio uno scappatodecasa

E quando c'è stato da giocare la finale di Coppa Italia contro gli irresistibili esterni dellatalanta, Inzaghi ha scelto lui e non Romulo come avrebbe voluto il 90% di noi, ripagato da una buonissima partita.

Offline kurt

*****
6830
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1217 il: 10 Feb 2020, 21:17 »
Il Marusic visto ad inizio avventura in maglia biancoceleste era un "cavallone" alla Lulic.
Poi sono sopraggiunti i guai fisici, facendone emergere gli evidenti limiti tecnici (come d'altronde ne ha Lulic) e anche, forse, caratteriali (sempre rispetto al bosniaco mi sembra un po' troppo "timido" e meno tignoso).
Mi da l'idea di uno che, per funzionare a dovere, debba stare al 110% della condizione fisica.
Allora praticamente mai.

Si scherza,  battutaccia.


Ieri comunque lo abbiamo abbastanza massacrato e uso il plurale perché non ero il solo e non ero nemmeno il più avvelenato. A suo discolpa era la prima da titolare da mesi ma mi ha fatto una pessima impressione: si propone poco per un appoggio facile al compagno che porta palla, tra un po' si nasconde dietro al guardalinee... Per fare un cross decente si è dovuto allargare LA... Sicuramente la tensione non mi ha aiutato a giudicare obiettivamente, dovrei rivedere la partita ma non ho voglia.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1218 il: 10 Feb 2020, 21:36 »
Penso che molti, qui dentro, non si ricordano le sue prestazioni fatte due anni fa.
Può capitare ma la realtà dice altro.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1219 il: 16 Feb 2020, 23:13 »
Rientro importante. Bene sulla sinistra difensivamente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod