Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma il calcio è pieno di giocatori riscoperti in altri ruoli.
Pensiamo a Pirlo, nasce trequartista.

In difesa può giocare indifferentemente a destra o a sinistra, sarebbe una bella storia.
Oggi, in confronto a Patric, musacchio, hoedt, due categorie sopra.

Hanno detto Simone lo ha testato in allenamento qualche volta.

Da rivedere subito a bologna, per me, vediamo che dice inzaghi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Rimane un esperimento come centrale. Esperimento per esperimento mi rimetto a 4 con Acerbi e Radu fino a quando non rientra Luiz Felipe. Se ti rendi conto che hai 3 difensori centrali buoni e 2 sono rotti non puoi continuare a schierare 2 giocatori meno buoni e che ora sono anche nel panico.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Il gitano il 23 Feb 2021, 23:44
Si parlava di rinnovo in via definizione fino al 2026, non più di 2 settimane fa.

allora aspettiamo ancora un pò a formalizzare...hai visto mai facesse come Soldatino  :=))

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
È diventato uno dei nostri punti di forza. Prestazione da giocatore di livello europeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Vista l'emergenza va immediatamente messo nei 3 di difesa. Io lo metterei a sinistra dove siamo drammaticamente scoperti. Come laterale abbiamo Lulic e Fares che possono dare una mano.
A destra invece bisogna per forza mettere uno tra Musacchio e Patric e che Dio ce la mandi buona

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: RG-Lazio il 23 Feb 2021, 23:42
Anche su questo punto mi trovo d´accordo con Tarallo... in realtá lo dicevo da qualche settimana che bisognava provare la follia di farlo giocare centrale.

Per me da centrale potrebbe diventare forte forte.

...questo ovviamente non é in opposizione con quanto dice Vaz...compriamo i difensori

ragazzi oggi ha fatto una grandissima partita a sx poi a dx, da centrale per carità si è difeso bene, ma per dire quando Reina fa la cappella e la palla si alza, lewandosky lo scherza in area su un pallone altissimo, se lo fa mettere prima davanti poi gli concede di farlo appoggiare e alla fine lo fa girare e tirare.
teniamolo in fascia che sta facendo un grandissimo campionato

Poi certo per carità era la prima e quello è un fenomeno , quindi magari potrebbe avere margini,
io non lo leverei dalle fasce

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: sharp il 23 Feb 2021, 23:51
ragazzi oggi ha fatto una grandissima partita a sx poi a dx, da centrale per carità si è difeso bene, ma per dire quando Reina fa la cappella e la palla si alza, lewandosky lo scherza in area su un pallone altissimo, se lo fa mettere prima davanti poi gli concede di farlo appoggiare e alla fine lo fa girare e tirare.

Poi certo per carità era la prima e quello è un fenomeno , quindi magari potrebbe avere margini,

hai detto bene...quello é un fenomeno. Difficile da marcare, con due spalle enormi, tecnica sopraffina e si muove come un airone. Lewa ti nasconde la palla e in mezzo secondo tira e tu stai ancora a sbirciare oltre le spalle. Secondo me non é neaché andato male in quell´azione ,visto che comunque gli ha tolto un angolo di tiro

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Io avevo proposto Lulic come braccetto nei 3 di difesa... tanto, per come si "difende" ai giorni nostri, vale tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
il calcio è cambiato, sono molti pochi quelli che sanno difendere singolarmente, chi difende bene
in genere lo fa di squadra, in quel fondamentale negli ultimi anni si è abbastanza perso,
magari tecnicamente sono tutti mediamente migliori dei più forti di una volta

RG
beh diciamo che li lewandosky parte per girarsi da quella parte e lo fa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Senza rancore, ma spero che in assenza di Luiz Felipe venga provato più spesso lui lì che vedere Patric in campo tutte le partite.

Soprattutto col ritorno di Lulic e Fares ristabilito.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
probabilmente uno dei migliori della partita. Uno dei pochi che ha tenuto botta più o meno

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Davvero bravo stasera...sta facendo una stagione super

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Raga' qui parliamo di Marusic centrale sull'onda della stessa disperazione che ha spinto inzaghi a mettercelo dopo venti minuti in un ottavo Champions eh. Almeno Marusic ha dimostrato di saper elevare il suo gioco in situazioni di emergenza. Poi anch'io vorrei un centrale vero e forte, ma qui ogni mercato pare che lo facciamo a occhi bendati, allora in emergenza si scopre che Marusic potrebbe essere meglio di Patric, Hoedt e Musacchio nel ruolo loro (oddio pure er poro Patric è adattato e pure Musacchio, volendo, però..). Il che è deprimente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2021, 05:53
Raga' qui parliamo di Marusic centrale sull'onda della stessa disperazione che ha spinto inzaghi a mettercelo dopo venti minuti in un ottavo Champions eh. Almeno Marusic ha dimostrato di saper elevare il suo gioco in situazioni di emergenza. Poi anch'io vorrei un centrale vero e forte, ma qui ogni mercato pare che lo facciamo a occhi bendati, allora in emergenza si scopre che Marusic potrebbe essere meglio di Patric, Hoedt e Musacchio nel ruolo loro (oddio pure er poro Patric è adattato e pure Musacchio, volendo, però..). Il che è deprimente.

Ma è così.

Io ho avuto la netta sensazione che ieri Inzaghi ha abbandonato per sempre l'idea di Patric (e Musacchio a sinistra).
Siccome con il ritorno di Lulic e Fares sei coperto sulle fasce, vai a vede chi ce giocherà...

Comunque Adam ieri il migliore dei nostri per distacco.
E ad oggi (in relazione al valore) il migliore per continuità di tutta questa stagione.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Per carità ieri molto bene, e in generale è uno dei più in forma.
Però non lo so se può fare il terzo di difesa stabilmente.
Errori in marcatura ne ha fatti diversi in carriera, spesso utilizzando troppo le mani.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Zoppo il 24 Feb 2021, 08:04
Ma è così.

Io ho avuto la netta sensazione che ieri Inzaghi ha abbandonato per sempre l'idea di Patric (e Musacchio a sinistra).
Siccome con il ritorno di Lulic e Fares sei coperto sulle fasce, vai a vede chi ce giocherà...

Comunque Adam ieri il migliore dei nostri per distacco.
E ad oggi (in relazione al valore) il migliore per continuità di tutta questa stagione.
Oddio a sinistra sei coperto, perché se a destra manca Lazzari devi metterci comunque Marusic.
In queste condizioni appena sposti un tassello se sposta tutta la difesa.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Si, ma lewandovsky scherza un po' tutti

A me ha fatto un grande effetto vederlo giocare con piglio e personalità in tutti i ruoli in cui è stato messo ieri al cospetto di un Bayern fortissimo.

Laterale sinistro, difensore sinistro e poi destro.

Ha ancora 28 anni ed è verso i 29.

Ottimo

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Miglior giocatore del Bayern è stato terzino destro che per prima mezz'ora taccheggiava sulle parti di Marušić. C'erano giocatori con apporto più scarso di Marušić, ma che Marušić ieri ha dimostrato qualcosa di più, non penso.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
a quando il rinnovo? :since :ssl :since

PS mi sbaglio o il Bayern (o comunque una tedesca grande se lo aveva chiesto? ci vedono lungo più di qualche tifoso laziale)

Discussione precedente - Discussione successiva