Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1700 il: 24 Feb 2021, 08:38 »
Giocatore sottovalutatissimo....

Per me, specie se è "in calore" come in questo periodo, deve giocare sempre!
A destra, a sinistra, nei centrali difensivi, ho letto che nella sua Nazionale ha giocato pure da laterale alto in un 4-4-2...

E' come il parmigiano: sta bene dovunque!
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1701 il: 24 Feb 2021, 08:55 »
ieri sera è sembrato il giocatore più di livello europeo di tutta la nostra rosa
è la sorpresa più bella di questa stagione

bravo Adam, e complimenti
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1702 il: 24 Feb 2021, 09:23 »
ieri sera è sembrato il giocatore più di livello europeo di tutta la nostra rosa
è la sorpresa più bella di questa stagione

bravo Adam, e complimenti
non a caso il PSG si era interessato a lui

Offline briga

*
284
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1703 il: 24 Feb 2021, 09:24 »
Anche ieri nettamente il migliore in campo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1704 il: 24 Feb 2021, 09:26 »
Azzardo a dire che forse era l'unico a non avere paura. Non so perché, ma ho avuto questa impressione. Tipo venite, fateve avanti, male che va ve sdrajo.

Offline Giako77

*
7679
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1705 il: 24 Feb 2021, 09:32 »
Azzardo a dire che forse era l'unico a non avere paura. Non so perché, ma ho avuto questa impressione. Tipo venite, fateve avanti, male che va ve sdrajo.

Stessa sensazione. Je menava, tentava dribbling e gli faceva le facce brutte.

È diventato veramente un ottimo giocatore e bravo in molti ruoli...addirittura ferma Levandowsky con la cattiveria!

Da blindare.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1706 il: 24 Feb 2021, 09:36 »
Azzardo a dire che forse era l'unico a non avere paura. Non so perché, ma ho avuto questa impressione. Tipo venite, fateve avanti, male che va ve sdrajo.
hai visto come ha spostato lewandowski con una spallata?
gran partita
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1707 il: 24 Feb 2021, 09:39 »
...
beh diciamo che li lewandosky parte per girarsi da quella parte e lo fa

Però non farlo girare verso l'interno era la prima priorità e lui l'ha rispettata, facendolo girare verso l'esterno (ovvio meglio se non lo faceva proprio arrivare al tiro ma stiamo parlando comunque di Lewandowski) gli ha ridotto di molto lo specchio della porta.

Giocatore cresciuto molto, mi fa l'idea che gli sforzi di concentrazione e di abnegazione tattica per giocare sulla fascia sinistra stiano dando frutti anche quando si trova in posizioni più abituali
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1708 il: 24 Feb 2021, 09:44 »
Azzardo a dire che forse era l'unico a non avere paura. Non so perché, ma ho avuto questa impressione. Tipo venite, fateve avanti, male che va ve sdrajo.

A parte le due punte, abbastanza ingiudicabili da questo punto di vista, oltre a lui anche un altro ha giocato senza timori reverenziali, Luis Alberto: ha rubato palla, la ha tenuta e fatta girare, ha attirato avversari per poi scaricare sul compagno smarcato, una bella prestazione e prova di maturità da parte sua.



(Ah, anche un altro ha giocato senza timori reverenziali e ha rischiato le giocate, Patric, ma sarebbe stato meglio se lo avesse avuto un po' di quel timore)

Offline jp1900

*****
7995
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1709 il: 24 Feb 2021, 09:51 »

(Ah, anche un altro ha giocato senza timori reverenziali e ha rischiato le giocate, Patric, ma sarebbe stato meglio se lo avesse avuto un po' di quel timore)
OT
 :)
Quando è entrato al centro della loro difesa perché non aveva alternativa, si è fatto prendere la palla e per poco non segnano?
EOT

Online Splash

*****
38103
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1710 il: 24 Feb 2021, 11:43 »
Ottima partita ieri, speriamo di farci qualche soldo. A me convince poco in tutti i ruoli in cui gioca, ma difensore a 3 e` proprio l`ultimo ruolo in cui vorrei vederlo, nonostante l`ottima prestazione di ieri. Secondo me non ha proprio le movenze da difensore.

Offline vaz

*****
54777
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1711 il: 24 Feb 2021, 11:45 »
Ottima partita ieri, speriamo di farci qualche soldo. A me convince poco in tutti i ruoli in cui gioca, ma difensore a 3 e` proprio l`ultimo ruolo in cui vorrei vederlo, nonostante l`ottima prestazione di ieri. Secondo me non ha proprio le movenze da difensore.

sono d'accordo su tutto.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1712 il: 24 Feb 2021, 11:50 »
Certo, ma fino alla fine della stagione nulla è escluso.
Abbiamo visto di tutto, utilizzare Marusic centrale non sarebbe più bizzarro di altri schieramenti che si sono già visti causa assenze e mercati creativi.

Online HummingBard

*
14516
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1713 il: 24 Feb 2021, 11:53 »
E sì, dovremmo dare via una decina di giocatori prima ma speriamo di vendere Adam.

Il calendario butto giù.

Online Splash

*****
38103
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1714 il: 24 Feb 2021, 11:59 »
Certo, ma fino alla fine della stagione nulla è escluso.
Abbiamo visto di tutto, utilizzare Marusic centrale non sarebbe più bizzarro di altri schieramenti che si sono già visti causa assenze e mercati creativi.
Secondo me si rischia il pericolo Musacchio, con gente che si chiede perche` non e` stato utilizzato nella sinistra precedente e dopo un paio di partite lo mette subito tra le pippe. Per me, il posizionamento e` il suo punto debole e da centrale rischierebbe di combinare guai veri (vedi pure la linea che tiene contro l`Inter).
Io direi di ringraziarlo per l`abnegazione che sta dimostrando giocando come esterno sinistro e fermarci li.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1715 il: 24 Feb 2021, 12:08 »
Ma perché dovremmo vendere un giocatore affidabile come Marusic? Per poi sperare che Tare azzecchi un altro esterno di buon livello (cosa, visti i risultati, per niente scontata)?

Boh.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1716 il: 24 Feb 2021, 12:09 »
Marusic va blindato, altrochè.

Offline simcar

*****
9162
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1717 il: 24 Feb 2021, 12:28 »
Come detto nel topic partita, ieri sera migliore in campo per me, poi leggo le pagelle dei vai giornalisti, e vedo tra i voti anche delle insufficienze. Boh.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1718 il: 24 Feb 2021, 12:46 »
Marusic va blindato, altrochè.

avoja a vendere prima di arrivare a lui, fosse lui il problema

Offline Daniela

*****
26052
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1719 il: 24 Feb 2021, 12:54 »
avoja a vendere prima di arrivare a lui, fosse lui il problema

ora

ma in passato alcuni tifosi non loi ritenevano degno di giocare in serie A figurati nella Lazio....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod