Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1880 il: 30 Mag 2021, 04:05 »
Ennesima storiella ?

Offline Vincelor

*
7110
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1881 il: 30 Mag 2021, 04:47 »
Ma perchè Sergej quando scade?  :o
E giù le mani da Adam Marusic, rinnovare prima di subito

OT
(coso, quello lì insomma, se proprio vuole può portarsi dietro Acerbi giusto per fare bella figura col nuovo padrone, e se posso dargli un consiglio li farei concentrare sull'acquisto dei suoi pupilli izzo e borini)
EOT
Anche un portiere bravo con i piedi, che Handanovic non mi sembra sto gran che come tocco di palla
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1882 il: 30 Mag 2021, 09:50 »
Sostengo da anni ormai che Adam sarebbe uno straordinario terzino dx in una difesa a 4. Se come penso (e spero) passeremo ad una difesa a 4, Lazzari sarebbe quello da sacrificare (e avrebbe pure un ottimo mercato)
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1883 il: 30 Mag 2021, 14:47 »
Sostengo da anni ormai che Adam sarebbe uno straordinario terzino dx in una difesa a 4. Se come penso (e spero) passeremo ad una difesa a 4, Lazzari sarebbe quello da sacrificare (e avrebbe pure un ottimo mercato)

Già quest'anno potevamo giocare a 4 con Adam a destra e Radu a sinistra.

Ma il genio piuttosto metteva Parolo in difesa.

Offline SSL

*
7951

Offline SSL

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1884 il: 30 Mag 2021, 14:53 »
Sostengo da anni ormai che Adam sarebbe uno straordinario terzino dx in una difesa a 4. Se come penso (e spero) passeremo ad una difesa a 4, Lazzari sarebbe quello da sacrificare (e avrebbe pure un ottimo mercato)
Anch'io.
Marusic è un terzino dx di livello europeo, da grande squadra.
Io temo non riusciremo a trattenerlo.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1885 il: 30 Mag 2021, 15:29 »
Dipende chi viene. Altrimenti non capisco perché non gli rinnovano il contratto anche se con Lotito i rinnovi sono una via crucis...
 :(

Offline Daniela

*****
26052
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1886 il: 30 Mag 2021, 17:43 »
forse andava fatto prima
ora con Simone che lo chiama all'Inda non puoi che fissare il prezzo perchè non rinnoverà (a meno che non si tratti i kezman che mi sembra ragionevole pur tutelando il suo assistito)

comunque io è uno di quelli che sacrificherei anche se a malincuore
(poi scusate Hakimi a 80 al psg e lui un 50ino non vale?) 

Online hafssol

*
8121
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1887 il: 30 Mag 2021, 17:47 »
Un cinquantino per il buon Adam mi sembra esagerato in assoluto, ma soprattutto a dodici mesi dalla scadenza.
Andava rinnovato ben prima, perché se ora dovesse davvero ricevere offerte forti di altre squadre, temo sia difficile farci anche la metà di quella cifra.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1888 il: 30 Mag 2021, 17:48 »
Un cinquantino per il buon Adam mi sembra esagerato in assoluto, ma soprattutto a dodici mesi dalla scadenza.
Andava rinnovato ben prima, perché se ora dovesse davvero ricevere offerte forti di altre squadre, temo sia difficile farci anche la metà di quella cifra.

già invece hakimi che l'inda deve assolutamente cedere per ripianare i suoi debiti vale 80....

Offline Giako77

*
7679
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1889 il: 30 Mag 2021, 18:29 »

Hakimi a 80 è da pazzi...!

Chi spende queste cifre dovrebbe fallire per giustizia divina
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1890 il: 30 Mag 2021, 18:30 »
Curioso di vedere dove andrà, in caso.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1891 il: 30 Mag 2021, 21:02 »
Un cinquantino per il buon Adam mi sembra esagerato in assoluto, ma soprattutto a dodici mesi dalla scadenza.
Andava rinnovato ben prima, perché se ora dovesse davvero ricevere offerte forti di altre squadre, temo sia difficile farci anche la metà di quella cifra.

Si ma non scordiamoci che fino allo scorso anno stava più in Paideia che in campo.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1892 il: 30 Mag 2021, 21:16 »

Si ma non scordiamoci che fino allo scorso anno stava più in Paideia che in campo.

E non dimentichiamo manco le bestemmie che ci ha fatto tirare.

Online dani2110

*
23413
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1893 il: 30 Mag 2021, 21:19 »
Un altro che a breve potrebbe diventare de botto brutto e cattivo.

Mo è partito sto refrain...ogni estate c'è lo slogan.

Offline RG-Lazio

*
5759
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1894 il: 30 Mag 2021, 21:47 »
Secondo me come difensore centrale di destra in una difesa a 3, aveva trovato il suo perché e riusciva a valorizzare le sue caratteristiche atletiche

Non so se possa essere un terzino valido in una difesa a 4...nella fase difensiva sicuramente. In quella offensiva secondo me manca completamente del cross, che é una prerogativa essenziale per un terzino.

Ecco perché a 20 mln io lo venderei senza strapparmi i vestiti nel caso stessimo passando ad un sistema di gioco che prevede ""terzini""
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1895 il: 07 Ago 2021, 18:14 »
Fonte: sitarello di Cardone

Lazio, Adam Marusic ha firmato il suo rinnovato di contratto con la società biancoceleste fino al 2025
Come risulta al nostro direttore Giulio Cardone, Lazio ha appena rinnovato il contratto ad Adam Marusic fino al 2025, con un sostanziale aumento dell’ingaggio. Ora è attesa solo l’ufficialità da parte della società, ma il club capitolino si è appena tolta una grossa grana, blindando il montenegrino che era in scadenza 2022 ed è molto considerato dal nuovo allenatore Maurizio Sarri.


PS: come facciano prima di pubblicare a non accorgersi che su 3 righe ci sono almeno 3 errori di battitura non si sa.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1896 il: 07 Ago 2021, 18:21 »
Fonte: sitarello di Cardone

Lazio, Adam Marusic ha firmato il suo rinnovato di contratto con la società biancoceleste fino al 2025
Come risulta al nostro direttore Giulio Cardone, Lazio ha appena rinnovato il contratto ad Adam Marusic fino al 2025, con un sostanziale aumento dell’ingaggio. Ora è attesa solo l’ufficialità da parte della società, ma il club capitolino si è appena tolta una grossa grana, blindando il montenegrino che era in scadenza 2022 ed è molto considerato dal nuovo allenatore Maurizio Sarri.


PS: come facciano prima di pubblicare a non accorgersi che su 3 righe ci sono almeno 3 errori di battitura non si sa.
Sarebbe un'ottima notizia, speriamo  :)

Online hafssol

*
8121
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1897 il: 07 Ago 2021, 18:49 »
il club capitolino si è appena tolta una grossa grana

Mamma mia che entusiasmo!
Sarebbe un'ottima notizia, per prima di gioire preferisco attendere l'ufficialità da parte della società.

Offline Charlot

*****
18504
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1898 il: 07 Ago 2021, 18:55 »
Giocatore importantissimo... ottima notizia!
 :ssl
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #1899 il: 07 Ago 2021, 18:58 »
Giocatore importantissimo... ottima notizia!
 :ssl

Quindi anche Kamenovic viene tesserato. Ottima notizia!

Edit: ottimo il rinnovo chiaramente. Non che resta Kamenovic che non sposta molto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod