Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giako77

*
7679
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2060 il: 15 Ago 2022, 15:20 »

Continuo a pensare che sarà difficile trovare qualcuno che toglie il posto a Marusic

Ben venga il terzino sinistro di piede sinistro ma farà molta fatica a trovare spazio soprattutto dall'inizio...ecco tipo ieri quando eravamo tutti all'attacco magari al 60' sarebbe potuto entrare

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2061 il: 15 Ago 2022, 15:24 »
Continuo a pensare che sarà difficile trovare qualcuno che toglie il posto a Marusic

Ben venga il terzino sinistro di piede sinistro ma farà molta fatica a trovare spazio soprattutto dall'inizio...ecco tipo ieri quando eravamo tutti all'attacco magari al 60' sarebbe potuto entrare
Secondo me dipende chi arriva.
Se arriva Emerson gioca lui, per me.

Offline Ranxerox

*****
18384
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2062 il: 15 Ago 2022, 16:15 »
Secondo me dipende chi arriva.
Se arriva Emerson gioca lui, per me.
Che è quello che ho scritto da un mese a questa parte.
Per togliere il posto a Marusic a sinistra ne deve venire uno forte.
Per questo credo che al momento non sia una priorità ne che sia la maggiore preoccupazione di tecnico e società.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2063 il: 15 Ago 2022, 16:34 »
Che è quello che ho scritto da un mese a questa parte.
Per togliere il posto a Marusic a sinistra ne deve venire uno forte.
Per questo credo che al momento non sia una priorità ne che sia la maggiore preoccupazione di tecnico e società.
Chiaro.
Ma credo sia l'unica possibile operazione di mercato.
Preoccupazioni non ce ne è nessuna ovviamente, abbiamo giocato un anno con un destro a sinistra e ci possiamo fare pure il secondo anno (cit.)
 :ssl
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2064 il: 15 Ago 2022, 20:44 »
Ieri l’ho visto poco lucido sulla fascia,senza sprazzi ne idee. A sinistra può giocare qualche partita non tutto il campionato!

Offline HummingBard

*
14516
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2065 il: 15 Ago 2022, 20:54 »
Con le fette di prosciutto sugli occhi, effettivamente sì.

Offline richard

*****
16783
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2066 il: 18 Ago 2022, 13:36 »
Ci sarà spazio per lui anche se dovesse arrivare un terzino mancino. Lazzari non può giocarle tutte dall'inizio.

Offline robylele

*****
36633
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2067 il: 18 Ago 2022, 14:15 »
Chiaro.
Ma credo sia l'unica possibile operazione di mercato.
Preoccupazioni non ce ne è nessuna ovviamente, abbiamo giocato un anno con un destro a sinistra e ci possiamo fare pure il secondo anno (cit.)
 :ssl

Come Ciro anche Marusic non può giocarle tutte, inoltre potrebbe esserci bisogno di sostituire Lazzari a dx in alcune gare.
Quindi un terzino sx serve comunque.
Poi se é Reguillon Adam giocherà meno, se é Valeri o chi per lui giocherà di più.

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2068 il: 20 Ago 2022, 13:35 »
oggi segna

Offline fiord

*
6467
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2069 il: 20 Ago 2022, 20:51 »
oggi segna

C'è andato vicino.
Nell'unica occasione in cui si è spinto in avanti , al di fuori del compitino

Offline Invictus

*
7160
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2070 il: 20 Ago 2022, 20:51 »
Oggi uno dei nigliori

Offline hafssol

*
8130
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2071 il: 20 Ago 2022, 20:58 »
oggi segna

Sull'occasione del primo tempo ti ho pensato.
C'è mancato davvero poco, peccato.

Al di là di quell'occasione, comunque partita accorta e disciplinata.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2072 il: 20 Ago 2022, 21:13 »
Sull'occasione del primo tempo ti ho pensato.
C'è mancato davvero poco, peccato.

Al di là di quell'occasione, comunque partita accorta e disciplinata.

mbeh, j'à proprio detto male!

Offline bizio67

*
17273
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2073 il: 20 Ago 2022, 21:16 »
La stessa palla che con il Bologna è entrata che sfiga

Offline mr_steed

*
6384
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2074 il: 20 Ago 2022, 22:17 »
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2075 il: 20 Ago 2022, 22:23 »
C'è andato vicino.
Nell'unica occasione in cui si è spinto in avanti , al di fuori del compitino

Incredibile che il terzino che si sovrappone possa avere delle occasioni…non mi fiderei però al posto di Adam, alla prossima mai oltre il centrocampo!

Offline Ranxerox

*****
18384
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2076 il: 21 Ago 2022, 00:29 »
Incredibile che il terzino che si sovrappone possa avere delle occasioni…non mi fiderei però al posto di Adam, alla prossima mai oltre il centrocampo!

Felipe, Zaccagni, Cancellieri e Pedro oggi nessuna occasione. Sovrapposizioni o no. Ma il problema è Marusic che in tutta la partita non ha sbagliato pressoché una virgola.
Tutti gli esterni alti sono stati parecchio schiacciati in basso e poco produttivi in fase offensiva. Non hanno mai saltato l'avversario nell'1 contro 1.
Più che prendertela con Marusic bisognerebbe fare qualche domanda al tecnico.
Che però ha già detto che al momento la squadra gli piace, soprattutto perché sta offrendo una fase di copertura di livello.
Pure questo sarà colpa di Marusic.
Tutti a coprire e lui se ne deve andare ad attaccare la profondità sulla fascia, così, alla cazzo di cane.
Spero per lui che prendano un  qualsiasi cazzo di terzino sinistro di piede sinistro. Pure dalla serie C, così mollate l'osso.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2077 il: 21 Ago 2022, 01:30 »
Felipe, Zaccagni, Cancellieri e Pedro oggi nessuna occasione. Sovrapposizioni o no. Ma il problema è Marusic che in tutta la partita non ha sbagliato pressoché una virgola.
Tutti gli esterni alti sono stati parecchio schiacciati in basso e poco produttivi in fase offensiva. Non hanno mai saltato l'avversario nell'1 contro 1.
Più che prendertela con Marusic bisognerebbe fare qualche domanda al tecnico.
Che però ha già detto che al momento la squadra gli piace, soprattutto perché sta offrendo una fase di copertura di livello.
Pure questo sarà colpa di Marusic.
Tutti a coprire e lui se ne deve andare ad attaccare la profondità sulla fascia, così, alla cazzo di cane.
Spero per lui che prendano un  qualsiasi cazzo di terzino sinistro di piede sinistro. Pure dalla serie C, così mollate l'osso.

Non si capisce perché Lazzari possa spingere con continuità tutta la partita e invece Marusic arroccato dietro va bene, anzi, non gli si può chiedere di più.
Poi per carità, mi è piaciuto sia col Bologna che col Torino, ma solo ed esclusivamente in fase difensiva (cosa che, vista la sua abituale attenzione sui fuorigioco e sulle marcature, non è poco)

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2078 il: 21 Ago 2022, 01:30 »
Per me, oggi uno dei migliori.

Offline Ranxerox

*****
18384
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2079 il: 21 Ago 2022, 08:42 »
Non si capisce perché Lazzari possa spingere con continuità tutta la partita e invece Marusic arroccato dietro va bene, anzi, non gli si può chiedere di più.
Poi per carità, mi è piaciuto sia col Bologna che col Torino, ma solo ed esclusivamente in fase difensiva (cosa che, vista la sua abituale attenzione sui fuorigioco e sulle marcature, non è poco)

Perché hanno caratteristiche tecniche e corse diverse.
Difatti Lazzari era un quinto adattato a terzino (ci ha messo cinque mesi per arrivare a dama) mentre Marusic, all'occorrenza, ha fatto il braccetto della difesa a tre (cosa che Lazzari non potrebbe fare). Quindi interpretano il ruolo con caratteristiche di base differenti.
Oltre a questo Marusic, comunque, appoggia sempre la salita della squadra dal suo lato anche se strappa di meno rispetto a Lazzari e quindi sembra che non lo faccia o lo faccia con meno continuità.
Ma se lo segui anche quando non ha la palla vedi che sta sempre in appoggio sulla fascia come fa Lazzari dall'altro lato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod