Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Class

*
11739
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2180 il: 24 Gen 2023, 23:56 »
a destra giocatore completamente diverso, deve essere lui il titolare su quella fascia. un martello.

Offline Ranxerox

*****
18378
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2181 il: 25 Gen 2023, 02:14 »
Grande Adam, giocatore di una solidità incedibile e instancabile, peccato che t'ha preso Tare a solo 6 milioni e quindi non si può dire che sei tra i terzino più forti del campionato. Neanche dopo 200 partite con la Lazio.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2182 il: 25 Gen 2023, 07:08 »
Grande Adam, giocatore di una solidità incedibile e instancabile, peccato che t'ha preso Tare a solo 6 milioni e quindi non si può dire che sei tra i terzino più forti del campionato. Neanche dopo 200 partite con la Lazio.

Pensa se ne prendesse uno anche a sinistra, senza far giocare Marusic col piede non suo facendolo stare “impiccato” per 90 minuti…fantascienza

Offline Magnopèl

*
50370
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2183 il: 25 Gen 2023, 07:20 »
Veramente solido, sta facendo un’ottima stagione.

Offline tosh

*
1422
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2184 il: 25 Gen 2023, 07:33 »
Grande Adam,io lo voglio vede sto terzino che te panchina, me sa' che sarà difficile,a dx o sx fai sempre il tuo e anche di più  :since :asrm

Offline hafssol

*
8119
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2185 il: 25 Gen 2023, 08:03 »
Prestazione maiuscola, per celebrare le 200 partite con noi.
Gli è mancata sola la ciliegina sulla torta di quello che sarebbe stato un gran goal, ribadito poi in rete dal tocco di Zaccagni.

Sulla sua fascia naturale è tutt'altra cosa: un motivo in più per prendere un terzino sinistro di ruolo, in grado di fare il titolare.

Online Gulp

*****
18509
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2186 il: 25 Gen 2023, 08:09 »
Avrebbe meritato il gol! Che sfortuna su quel palo!
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2187 il: 25 Gen 2023, 08:19 »
Avrebbe meritato il gol! Che sfortuna su quel palo!

Deviata dal portiere, non dimentichiamolo  :ssl



Grande Adam  :hail:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2188 il: 25 Gen 2023, 08:27 »
(Mi sa che dovrò un po’ ricredermi ed essere leggermente meno duro con Adam)
La mossa vincente di Sarri oggi, senza dubbio. Anche un Leão a metà fisicamente si sarebbe messo Lazzari in saccoccia. Allo stadio vicino a me la nostra amica crazy lady si chiedeva come mai Lazzari out, dopo qualche minuto c’è stato un lungo duello fisico fra i due in area vinto da Adam, e lì “Ecco perché”.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2189 il: 25 Gen 2023, 08:33 »
È da anni uno dei più forti del campionato nel ruolo.

Se ne acchiappassimo anche uno mancino sarebbe spettacolare.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2190 il: 25 Gen 2023, 09:25 »
Marusic mi ha dato una lezione: mai commentare una sconfitta pesante psicologicamente a caldo.
E mai dargli della pipparsugo solo perché accecato dall'incazzatura  :=))

Offline HummingBard

*
14511
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2191 il: 25 Gen 2023, 10:49 »
È da anni uno dei più forti del campionato nel ruolo.


Io ci provo, eh.

Ma rimango basito quando sta cosa viene messa continuamente in dubbio dai tifosi Laziali.

Quando guardo le partite con i sostenitori delle altre squadre sono tutti "oh ma quel cavallo pazzo con i muscoli d'acciaio ce lo potevate pure lasciare eh".

Invece no, con i Laziali sempre una pioggia di critiche.

Scrivo poco nei topic dei singoli giocatori, ma sta cosa a me fa veleno.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2192 il: 25 Gen 2023, 12:13 »
Io ci provo, eh.

Ma rimango basito quando sta cosa viene messa continuamente in dubbio dai tifosi Laziali.

Quando guardo le partite con i sostenitori delle altre squadre sono tutti "oh ma quel cavallo pazzo con i muscoli d'acciaio ce lo potevate pure lasciare eh".

Invece no, con i Laziali sempre una pioggia di critiche.

Scrivo poco nei topic dei singoli giocatori, ma sta cosa a me fa veleno.

Personalmente 4 anni fa mi incazzai con lui, un po' per quel rosso preso a Siviglia, un po' perché ho sempre pensato fosse uno forte forte che doveva arrivare a dove è ora. Però c'è stato un periodo in cui non andava bene. E a me 'sta cosa faceva incavolare perché le doti c'erano, erano evidenti. Io ho sempre pensato fosse una sorta di Lulic meno pasticcione con i piedi.
Le ultime tre stagioni una sicurezza totale.

Offline mdfn

*
2134
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2193 il: 25 Gen 2023, 13:52 »
Ha sempre avuto gran fisico e gran corsa, ma per me non ha mai difeso bene come quest'anno. Anzi prima difendeva male e le critiche (civili) erano legittime. Per 'difendere' non intendo tanto l'uno contro uno ma la situazione difensiva in cui bisogna usare il cervello, interpretare.
A volte era superficiale. Ricordo un gol col Chievo retrocesso, ma anche nel finale della scorsa stagione abbiamo preso gol per sue dormite o comprensione ritardata del pericolo.
Spesso si faceva fregare dal gioco sporco degli attaccanti (l'attaccante lo sbilanciava, lui restava impalato quell'attimo decisivo).
Mancanza di reattività per me più mentale che fisica, dovuta cioè non solo al fatto che Marusic per costituzione è lento nei primi passi e forte in progressione, ma proprio che reagisse in ritardo o con poca convinzione perché non aveva una piena comprensione del ruolo. Prima pensava poco da difensore, non era abituato a farlo. Il lavoro di Sarri su di lui si vede, ed è merito di entrambi.

Offline Ranxerox

*****
18378
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2194 il: 25 Gen 2023, 15:28 »
Pensa se ne prendesse uno anche a sinistra, senza far giocare Marusic col piede non suo facendolo stare “impiccato” per 90 minuti…fantascienza

Forse glie lo stanno facendo apposta a Sarri. Un po' glie li prendono ed un po' no.
Lo tengono sulle spine se no vinciamo facile il campionato.
Nella speranza che prima o poi lo prendano, intanto ha preso questo a due spicci ed è parecchio forte.
Tra i top 5 del campionato per solidità, forza e costanza di rendimento.
Immagino non avrai problemi intanto a dire che è stato un grandissimo acchiappo.
Quando verrà il sinistro di piede sinistro (se verrà) applaudiremo anche all'acquisto dei terzino sinistro di piede sinistro.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2195 il: 25 Gen 2023, 15:33 »
Forse glie lo stanno facendo apposta a Sarri. Un po' glie li prendono ed un po' no.
Lo tengono sulle spine se no vinciamo facile il campionato.
Nella speranza che prima o poi lo prendano, intanto ha preso questo a due spicci ed è parecchio forte.
Tra i top 5 del campionato per solidità, forza e costanza di rendimento.
Immagino non avrai problemi intanto a dire che è stato un grandissimo acchiappo.
Quando verrà il sinistro di piede sinistro (se verrà) applaudiremo anche all'acquisto dei terzino sinistro di piede sinistro.


Sicuramente un grande acchiappo, e che quest'anno sembra aver ridotto anche le amnesie difensive che lo affliggevano (non tanto nell'1vs1 ma nei movimenti di reparto).
Io l'ho sempre ritenuto potenzialmente un mostro (lui e SMS gli unici per me a non sfigurare col bayern, proprio come tipo di giocatori "europei"), e ho sempre rosicato per la sua "timidezza" in campo...purtroppo a sinistra è anche limitato dal piede non suo, meno di quanto sia Hysaj per dire, che poi è inferiore nel complesso ovviamente

Offline Ranxerox

*****
18378
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2196 il: 25 Gen 2023, 15:33 »
(Mi sa che dovrò un po’ ricredermi ed essere leggermente meno duro con Adam)
La mossa vincente di Sarri oggi, senza dubbio. Anche un Leão a metà fisicamente si sarebbe messo Lazzari in saccoccia. Allo stadio vicino a me la nostra amica crazy lady si chiedeva come mai Lazzari out, dopo qualche minuto c’è stato un lungo duello fisico fra i due in area vinto da Adam, e lì “Ecco perché”.

Io ho pensato anche al fatto che chi stava su Leao, aveva comunque davanti Pedro che, per quanto vuoi, non garantisce copertura e raddoppio per 90 minuti. Quindi il rischio era che Hysaj si sarebbe trovato spesso 1 contro 1. A quel punto meglio Marusic. Peraltro avevamo in campo per simultaneamente Luis Alberto e Pedro, quindi due terzini che stavano più "bassi" rispetto a Lazzari che comunque tende sempre ad andare avrebbe garantito meno rischio di farsi trovare sbilanciati.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2197 il: 25 Gen 2023, 20:42 »
Grande Adam, giocatore di una solidità incedibile e instancabile, peccato che t'ha preso Tare a solo 6 milioni e quindi non si può dire che sei tra i terzino più forti del campionato. Neanche dopo 200 partite con la Lazio.
Uffa…. Un disco rotto.
Marusic e questo topic non hanno bisogno di tirare in ballo Tare per dimostrare che è il migliore da del mondo e che magari terzino totale lo è graize al lavoro di Sarri…. :p ;)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2198 il: 25 Gen 2023, 20:59 »
Comunque a destra (per me) Marusic può fare molto di più che non a sinistra dove continua a piacermi poco. La sua produzione offensiva è stata superiore a quando gioca dall’altra parte MALGRADO dovesse preoccuparsi di un certo Leão.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2199 il: 25 Gen 2023, 21:06 »
Comunque a destra (per me) Marusic può fare molto di più che non a sinistra dove continua a piacermi poco. La sua produzione offensiva è stata superiore a quando gioca dall’altra parte MALGRADO dovesse preoccuparsi di un certo Leão.
[/quote
 
Io penso che se avessimo un terzino sinistro, il titolare a dx sarebbe lui e Lazzari la (bravissima) riserva.
Adam ha tutto per fare, a livelli apprezzabili,  il laterale basso a destra
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod