Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2420 il: 03 Dic 2023, 12:07 »
Gli sono affezionatissimo.
Però credo che ci meritiamo un livello leggermente superiore nei terzini.

Offline dani2110

*
23390
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2421 il: 03 Dic 2023, 12:11 »
Mentre siamo alla quinta pagina su Castellanos, qua che succede? Mentalmente arrivato?

Quest'anno le prestazioni sufficienti si contano sulle dita di una mano. Ricordo Sassuolo su Berardi, perchè lo rimarcai, poi cos'altro? Alla generalizzazione che i terzini son questi non ci sto, perchè Marusic è reduce dalla stagione migliore della carriera e il livello era ben altro.

Offline Il gitano

*
3386
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2422 il: 03 Dic 2023, 12:13 »


Ah vabbè, Isaksen peggiore in campo. Capisco  :=))
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2423 il: 03 Dic 2023, 12:15 »
Ah vabbè, Isaksen peggiore in campo. Capisco  :=))

No il numero più basso è di Guendouzi, ma non si capisce che cosa indicano quei numeri

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2424 il: 03 Dic 2023, 12:17 »
Gli sono affezionatissimo.
Però credo che ci meritiamo un livello leggermente superiore nei terzini.
Io neanche gli sono troppo affezionato, non più della media, ma non ce la faccio più a vederlo. A sinistra poi è proprio una sofferenza perché si vede che scendere per lui è come un parto podalico.

Offline dani2110

*
23390
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2425 il: 03 Dic 2023, 12:18 »
No il numero più basso è di Guendouzi, ma non si capisce che cosa indicano quei numeri

Sono valutazioni complessive delle prestazioni in relazione a dati oggettivi. Non dicono tutto, sono sicuramente fuorvianti in taluni casi ma non dicono neanche niente.

Io trovo bizzarro che si discuta Marusic che li dietro per prestazioni e affidabilità è il più costante. Se poi ancora non ci siamo accorti che i suoi compiti non sono quelli di farci brillare gli occhi con le giocate offensive, il problema è nostro
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2426 il: 03 Dic 2023, 12:20 »
Sono valutazioni complessive delle prestazioni in relazione a dati oggettivi. Non dicono tutto, sono sicuramente fuorvianti in taluni casi ma non dicono neanche niente.


In altre parole sono numeri ad cazzum, che delle volte sono "fuorvianti" altre volte ci azzeccano

 :)

Offline Il gitano

*
3386
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2427 il: 03 Dic 2023, 12:27 »
Chi ha parlato di produzione offensiva? Mica gli si chiede di essere Theo Hernandez.
In fase difensiva invece è molto sottotono, altro che costante. Il colpo di testa di Pavoletti da dove nasce ieri? E quest'anno è già la quinta/sesta volta che succede, prima o poi il gol lo prendiamo davvero.

Ma ieri ho letto che poverino non é colpa sua se gioca sul piede debole, come se l'anno scorso non ci giocasse. Alibi a targhe alterne.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2428 il: 03 Dic 2023, 12:36 »
Io neanche gli sono troppo affezionato, non più della media, ma non ce la faccio più a vederlo. A sinistra poi è proprio una sofferenza perché si vede che scendere per lui è come un parto podalico.
Beh io gli sono affezionato perchè mediamente è uno che dà l'anima (non quest'anno) e ci tiene tanto alla Lazio.
Però ha dei limiti tecnici che sono una zavorra per noi.
Purtroppo Pellegrini non è molto meglio...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2429 il: 13 Dic 2023, 22:03 »
Te prego.
Te prego.


Te prego.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2430 il: 13 Dic 2023, 22:05 »
Il terzino dai piedi di panna (semicit.)

Offline Il gitano

*
3386
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2431 il: 13 Dic 2023, 23:59 »
Io ci avevo provato qualche settimana fa a parlarne. Avevo riscosso poco dibattito. Per me con l'addio di Sergej è mentalmente arrivato, con tutto il bene del mondo (perchè a Adam ho voluto un gran bene) spero ci si possa salutare presto.

Offline Saymyname

*
2137
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2432 il: 14 Dic 2023, 00:01 »
Io ci avevo provato qualche settimana fa a parlarne. Avevo riscosso poco dibattito. Per me con l'addio di Sergej è mentalmente arrivato, con tutto il bene del mondo (perchè a Adam ho voluto un gran bene) spero ci si possa salutare presto.
100%.
L'impressione è che abbia proprio staccato la spina.
Peccato, gli ultimi anni in difesa era veramente diventato un fattore.

Offline Magnopèl

*
50338
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2433 il: 14 Dic 2023, 00:01 »
Il terzino dai piedi di panna (semicit.)
Il terzino dai piedi di balsa (semicit. 2)

Comunque anche lui stagione negativa, motivazioni assenti? logorio fisico? Logorio mentale? Calo tecnico?
Serve aria nuova, separarsi farebbe bene a entrambi probabilmente

Offline valpa62

*
3692
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2434 il: 14 Dic 2023, 00:04 »
In questa parte di stagione si sta facendo certi sonni in area di rigore  :(
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2435 il: 14 Dic 2023, 01:45 »
Speriamo di impacchettarlo in Arabia e di prendere finalmente un vero terzino che sia forte sia in fase difensiva che in fase d'attacco.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2436 il: 14 Dic 2023, 03:29 »
Speriamo di impacchettarlo in Arabia e di prendere finalmente un vero terzino che sia forte sia in fase difensiva che in fase d'attacco.

Giocatore che era questo pure con Inzaghi, giova ricordare, mai stato una cima (ricordo pure diversi rossi totalmente insensati) ne una garanzia.
Sarebbe dovuto essere già stato impacchettato, a dir il vero...

Offline paolo71

*****
19403
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2437 il: 14 Dic 2023, 09:54 »
ma chi se lo prende...

Offline MaxMich

*
840
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2438 il: 14 Dic 2023, 14:29 »
Adam non è mai stato una cima ma comunque ha sempre giocato a livelli sufficienti, non a caso sia Inzaghi che Sarri non se ne sono mai privati, ieri sinceramente mi ha fatto arrabbiare, cavolo giochi in champions in un palcoscenico importante, dovresti andarci affamato sulla palla invece ci è andato con una superficialità disarmante che ci è costata il primo gol...
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #2439 il: 14 Dic 2023, 17:05 »
Mai piaciuto. Nonostante passi per uno che dà più garanzie di altri in fase difensiva (credo sia una degli errori maggiori di Sarri, ieri come in altre occasioni), la cappella la fa con una certa frequenza. In attacco, sempre peggio, manco tira più nonostante sia probabilmente uno dei pochi dotati in rosa. Soprattutto, credo sia uno dei pochi giocatori che riesce a peggiorare di anno in anno, non tanto a livello fisico, ma a livello mentale, di concentrazione, di personalità. Ha 'solo' 31 anni e 'sta cosa non me la spiego proprio. L'ultimo Marusic decente che io ricordi è stato quello che ha giocato una decina di partite da centrale con Inzaghi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod