Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: kurt il 14 Mag 2026, 07:15Un altro miracolato dalla gestione lotito. Professionista impeccabile, pochissimi infortuni e mai una mezza parola fuori posto ma ennesimo terzino totalmente incapace di difendere. Buon fisico e buona corsa fin quando aveva qualche anno in meno ma ormai se gioca tre partite di seguito va in affanno anche lì perché arrivato a fine corsa. Svagato e piantato come un palo della luce quando si tratta di marcare l'uomo in area, ieri sera oltre a perdersi costantemente l'avversario di turno riesce ad compiere l'ennesima vaccata con un autogol da "oggi le comiche", ormai è una sciagura, ogni partita ne combina una peggio dell'altra. Se proprio si deve rinnovare per un anno e per riempire le liste c'è da augurarsi che non veda mai più il campo se non in caso di eventi catastrofici
Io sapevo che ha già rinnovato per 3 anni. Ho capito male?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: neogrigio il 14 Mag 2026, 09:09Io sapevo che ha già rinnovato per 3 anni. Ho capito male?
2+ opzione sul terzo, giustamente non abbiamo voluto rischiare di perderlo a 33 anni.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: Achab77 il 14 Mag 2026, 09:122+ opzione sul terzo, giustamente non abbiamo voluto rischiare di perderlo a 33 anni.
Ma questi sono matti, mi viene da piangere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
In tre giorni fa tre errori giganteschi e su due prendiamo gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Mi sembra di ricordare che qualcuno fosse anche mediamente soddisfatto del rinnovo. Che è affidabile, conosce l'ambiente e via dicendo, e poi mica li puoi cambiare tutti i terzini signora mia.

Ecco, il fatto che sia visto come complicato pure sostituire uno che più che alla frutta è proprio fuori dal ristorante a farsi una passeggiata di salute (ma non da quest'anno, eh) dovrebbe dare l'idea della situazione in cui ci troviamo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
@Hicks purtroppo le strade sono solo 2: o ti incazzi e visto che non puoi farci niente, ti rassegni, o lo sai già prima che non puoi farci niente e provi a giustificare la situazione/le scelte.
Quindi Cancellieri lo mettiamo tra i rinforzi rispetto all'anno scorso, Basic bella sorpresa che in molti non hanno saputo valorizzare (ed il suo rinnovo ce po sta'), quello di Marusic pure, Tavares con un'altro allenatore/modulo e cosi via. 

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.006
autogol assurdo, corpo verso la Monte Mario e salta da solo, come è riuscito a buttarla dentro, tra l'altro evitando pure Zaccagni che stava sul palo, è un mistero.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Ma Gila no. 

Fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Io credo che gli abbiano fatto il rinnovo di 2+ per dare un po' di esperienza a una squadra che in effetti ha l'età media più bassa della A.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Scusate peró io stasero vorrei difenderlo.

Chiaramente non é mai stato e mai sará Oddo, peró gli errori dell´ultima settimana denotano la scarsa forma fisica. 

E´ rientrato velocemente da un problema muscolare e aldilá del tono fisico, ci ho visto la paura di spaccarsi di nuovo. Da 3 settimene non é mai scattato.

Mi direte perché metterlo in campo?? Secondo me, la sua altezza é importante. Ogni volta che ha giocato LAzzari ci hanno fatto goal su cross largo. 

Certo se non stai, bene, non stai bene e infatto prima si lascia sfuggire Lautaro e poi fa l´autogoal. A quel punto tanto valeva rischiare con Lazzari.

Discorsi sul rinnovo o sul valore del giocatore ad oggi non li trovo consoni e corretti. 

Ah, non é che io sia il primo fan di Marusic eh...personalmente son 4 anni che chiedo un terzino destro. Marusic come terzino in una difesa a 4 non mi é mai piaciuto. Il punto non é questo, ad oggi 14 Maggio.

Poi eh, faccio presente che l´ultimo terzino destro comprato é stato Basta, 10 o 15 anni fa...Marusic come Lazzari non sono terzini da difesa a 4...e lo fanno da 5 anni. 

in 5 anni non abbiamo fatto mezzo investimento su un terzino destro.

L´anno zero

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: Balde89 il 14 Mag 2026, 09:41Rinnovo fino al 2028.
Ma Gila no.

Fine
Gila non ha voluto rinnovare, secondo me manco l'ha ascoltata l'offerta.
Marusic se molla la Lazio probabilmente finisce in panca ovunque e smette di giocare dopo un anno di inutilizzo.
Qui da noi, nonostante l'irriducibile vulgata convinta che sia "una buona riserva per un nuovo titolare" quando non ha capito che lui resterà il titolare per mancanza di alternative, ha trovato la dimensione ideale per essere non solo un pilastro ma anche per figurare negli annali storici della SS Lazio 1900 in qualità di giocatore tra i più presenti.

Quando gli verrà consegnata la targa da ex giocatore per celebrare la sua presenza nella hall of fame, spero che la nuova generazione di tifosi faccia fatica a ricordarselo: ma non perché non sia un'ottima persona e un brillante professionista, ma perché nel frattempo la proprietà è cambiata e i titolari inamovibili prossimi a entrare nella storia siano giocatori di un'altra levatura.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Achab77 il 14 Mag 2026, 09:58Gila non ha voluto rinnovare, secondo me manco l'ha ascoltata l'offerta.
Marusic se molla la Lazio probabilmente finisce in panca ovunque e smette di giocare dopo un anno di inutilizzo.
Qui da noi, nonostante l'irriducibile vulgata convinta che sia "una buona riserva per un nuovo titolare" quando non ha capito che lui resterà il titolare per mancanza di alternative, ha trovato la dimensione ideale per essere non solo un pilastro ma anche per figurare negli annali storici della SS Lazio 1900 in qualità di giocatore tra i più presenti.

Quando gli verrà consegnata la targa da ex giocatore per celebrare la sua presenza nella hall of fame, spero che la nuova generazione di tifosi faccia fatica a ricordarselo: ma non perché non sia un'ottima persona e un brillante professionista, ma perché nel frattempo la proprietà è cambiata e i titolari inamovibili prossimi a entrare nella storia siano giocatori di un'altra levatura.
Mi hai fatto sognare... 
Comunque, anche solo trovarsi a pensare di considerare l'idea di proporgli un rinnovo è stata l'ennesima follia.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
È veramente l'emblema della Lazio del ventennio lotitiano
Fine pena mai

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838

5' prima si addormenta su Lautaro, 5' dopo fa un assist a un interista
Rinnovo fino al 2028
PD
DP
MLM

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Mi auguro che ieri la palla gli sia stata deviata da Thuram quel tanto da spostargliela sul lato sinistro della testa, con conseguente deviazione in porta.
Sono troppo incazzato per andarmi a vedere se ciò sia vero o meno.

In ogni caso è evidente che non fosse in forma mentale e fisica, siamo arrivati a questa finale con mezza squadra acciacciata o mai stata in forma durante la stagione, e parlo di stato di forma perché possiamo discutere di questo.
Sul fattore tecnico il discorso è trito e ritrito.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Citazione di: paolo71 il 14 Mag 2026, 09:03Prima o poi sto tontolone se sfilerà sta maglietta. Miracolato.

non miracolato, mediocre
il fatto che diventerà il giocatore con più presenze con la nostra maglia farà capire il valore della attuale gestione

si è salvato solo qualche partita dove giocava esterno come 5 a cc, terzino è sempre stato una sega

anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Un altro che andava buttato nell'umido, ma che il patetico duo ha pensato bene di riconfermare. Non sia mai si dovessero comprare giocatori più forti (peraltro ci vorrebbe poco davvero...)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464
Postura sbagliata, posizione sbagliata, partita sbagliata. Giocatore decente anni fa, adesso è obsoleto perché ha perso anche la forza e la continuità. Da panchinare immediatamente...

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Nella circostanza è stato abbastanza sfortunato. Lui salta per respingere, Thuram spizza quel tanto la palla da fargliela carambolare sulla tempia sinistra, facendo sembrare goffo un movimento giusto per la direzione originale della palla.
Rivedetevi bene l'azione da lato monte mario prima in inserire troppo letame nel ventilatore.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Citazione di: OCCULTIS il 14 Mag 2026, 16:55Nella circostanza è stato abbastanza sfortunato. Lui salta per respingere, Thuram spizza quel tanto la palla da fargliela carambolare sulla tempia sinistra, facendo sembrare goffo un movimento giusto per la direzione originale della palla.
Rivedetevi bene l'azione da lato monte mario prima in inserire troppo letame nel ventilatore.
Proprio così.
Tanto poi sparare su Marusic, che non è certo un fenomeno ma giocatore comunque solido e affidabile, è esercizio molto facile e scontato.

Discussione precedente - Discussione successiva